24
febbraio

Beautiful anticipazioni: Sheila rivela ad Eric la verità sulla tresca tra Ridge e sua moglie

beautiful anticipazioni sheila eric

Beautiful

La verità viene a galla. Nelle prossime puntate di Beautiful, Sheila comincia il suo piano di avvicinamento all’ex marito rivelando ad Eric la verità sulla tresca tra il figlio Ridge e la moglie Quinn. Un segreto col botto che i telespettatori di Canale 5 dovrebbero veder rivelato sabato 3 marzo, salvo slittamenti, considerata la programmazione di Beautiful fatta di episodi tagliati e cuciti da parte di Mediaset. Ecco nel dettaglio le anticipazioni. A tenere banco anche una trasferta a Montecarlo.

Beautiful anticipazioni da lunedì 26 a sabato 3 marzo 2018

Nicole (Reign Edwards) rinuncia a Lizzy per amore di Maya (Karla Mosley), anche se Julius (Obba Babatunde’) è del tutto contrario. Katie (Heather Tom) ha un simpatico pranzo con Wyatt (Darin Brooks) durante il quale parlano del suo nuovo lavoro alla Forrester e si fanno venire idee per la sfilata imminente di Montecarlo. Zende (Rome Flynn) si dimostra l’uomo equilibrato, giusto e positivo di sempre e promette a Nicole che, se non potranno avere figli, li adotteranno.

La proposta di Katie (Heather Tom) di organizzare la sfilata della “linea mare” al Summit della Spencer a Montecarlo, con la collaborazione di Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks), è accettata con entusiasmo da tutti i Forrester. Al ristorante “il Giardino” Sheila (Kimberlin Brown) avvicina Charlie (Dick Christie) per cercare di capire come va il matrimonio tra Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook) e viene a sapere che Ridge (Thorsten Kaye) potrebbe avere una relazione con Quinn. Sheila non perde tempo e fa capire a Quinn che potrebbe sapere cose imbarazzanti riguardanti il suo rapporto con Ridge.

Alla Forrester Creations fervono i preparativi per il servizio fotografico. Thomas (Pierson Fode’), messo al corrente da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dell’evento, convince Sally (Courtney Hope) a fare una sortita alla Forrester. Intanto a casa Forrester, Quinn (Rena Sofer) affronta Sheila (Kimberlin Brown) e le domanda che cosa voglia da lei, ma la donna la rassicura dicendole che, finchè sarà una brava moglie, non avra’ nulla da temere. Poi Sheila convince Charlie (Dick Christie) ad accompagnarla a villa Forrester per spiare Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn.

Thomas (Pierson Fode’) e Sally (Courtney Hope) arrivano a sorpresa sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere di Jarrett (Andrew Collins), sfidano Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a un duello di moda a Montecarlo. Steffy, messa alle corde, accetta. Sheila (Kimberlin Brown), con l’aiuto di Charlie (Dick Christie), continua a spiare Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer). Dopo averli visti con il binocolo discutere, va da Eric (John McCook) e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione.

Sheila (Kimberlin Brown) rivela ad Eric (John McCook) tutta la verità sulla relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye), ma lui non le crede. Intanto Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fode’) festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la sfida alla sfilata di Montecarlo. Quinn sostiene che è arrivato il momento di dire a Eric la verità e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.

[Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Stephanie]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful steffy e liam
Beautiful anticipazioni: Liam ricatta Bill


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Liam non denuncia Bill


beautiful sheila e quinn
Beautiful anticipazioni: la Spectra va a fuoco, nuova rissa tra Sheila e Quinn


Beautiful Zende Emmy
Beautiful sconfitta ai Daytime Emmy Awards. Premio all’attore di Zende – Anticipazioni della settimana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.