25
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 25 febbraio 2018. Renzi a Che tempo che fa, Berlusconi a Quinta Colonna

Furore - Capitolo secondo

Rai1, ore 20.35: Che tempo che fa

Terminano con Matteo Renzi gli incontri con i tre rappresentanti delle coalizioni principali – centrodestra, centrosinistra e Movimento 5 Stelle – a Che Tempo che Fa. Gli ospiti precedenti sono stati: Alessandro Di Battista per il M5S – nella puntata dell’11 febbraio – e Silvio Berlusconi intervenuto il 18 febbraio. A un anno di distanza dalla scelta di Dj Fabo di porre fine alle sue sofferenze, la sua compagna Valeria Imbrogno sarà ospite di Fabio Fazio. Insieme a lei Roberto Saviano, che ha curato la prefazione del libro dedicato alla storia di Fabiano Antoniani ‘Prometto di Perderti’. Ci saranno anche la leggenda dello sci italiano Alberto Tomba, nel giorno esatto in cui ricorre il 30esimo anniversario del suo primo oro olimpico e l’attore Michele Riondino, protagonista lunedì 26 gennaio in prima tv assoluta su Rai 1 con ‘La Mossa del Cavallo’. Lo spazio dedicato alla musica ospiterà questa settimana Max Gazzè. A seguire Il Tavolo di Che tempo Che fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti. Oltre a Max Gazzè saranno presenti: Claudia Pandolfi, e Noemi, reduce dal Festival di Sanremo. E ancora, Enzo Iacchetti, l’attore comico Gianni Fantoni, e il cantautore e autore satirico David Riondino. Infine, la campionessa di snowboard Michela Moioli, che il 16 febbraio ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang nello snowboard cross.

Rai2, ore 21.20: NCIS | ore 22.10: S.W.A.T.

Tempesta in arrivo (NCIS – episodio 04, stagione 15): Durante una festa il tenente Ethan Wynn viene ferito e la moglie Helen rapita da un uomo mascherato da diavolo. Due giorni dopo la donna viene trovata morta nel portabagagli di un’auto abbandonata. Mentre una tempesta si abbatte su Washington DC, Bishop e Torres conducono le indagini a bordo della USS Ewing, dove Helen Wynn amministrava le finanze.

Cause Perse (S.W.A.T. – episodio 04, stagione 1): due studenti di un college vengono istigati da un loro professore a piazzare ordigni esplosivi in giro per Los Angeles. Dopo la morte di uno dei due ragazzi in un’esplosione a Highland Park, Kevin, l’altro studente, deve piazzare un esplosivo in un’aula scolastica. Il team SWAT dovrà individuare e fermare il complice prima che altre bombe esplodano.

Rai3, ore 21.30: Amore criminale – Storie di femminicidio

In studio sarà intervistata Diletta, rimasta a soli 14 anni orfana della madre, uccisa a colpi d’arma da fuoco da uno stalker che si era innamorato di lei. Diletta racconterà il suo duro percorso di rinascita. Subito dopo l’anteprima, Veronica Pivetti racconterà la storia di Sabrina, la madre di Diletta. Fu uccisa a Cesena, a 45 anni, da Nino, un uomo che si era invaghito di lei. Quando lo incontra per la prima volta, la donna è sposata e ha due figli. Nino, molto più anziano di Sabrina, sviluppa in breve tempo una vera e propria ossessione per lei.

Canale5, ore 21.10: Furore – Capitolo secondo

Fiction, regia di Alessio Inturri, con Massimiliano Morra, Vanessa Gravina, Angela Molina, Serena Grandi, Elena Russo, Laura Torrisi, Lorenzo Flaherty, Adua Del Vesco. Trama: Mentre Giovanna cerca di avvicinarsi alla verità su sua madre, tra lei e Franco nasce un sentimento. Grazie a Saro, Marisella riesce ad ottenere l’appoggio della famiglia nella sua decisione di portare avanti la gravidanza. Le attenzioni che il ragazzo le riserva, però, fanno ingelosire sua sorella Giuseppina. Nel frattempo, nonostante i tentativi di Calligaris di far chiudere il caso, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Seconda puntata della nuova edizione del programma di Davide Parenti che va in onda, in diretta, in prima serata su Italia1. In conduzione tutte le domeniche, Nadia Toffa con Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: dopo l’inchiesta di Gaetano Pecoraro su presunti esorcismi e maltrattamenti ai danni di una minorenne, don Michele Barone è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti. Il Gip di Santa Maria Capua Vetere ha disposto per il sacerdote un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ai domiciliari sono finiti, invece, i genitori della ragazzina e un dirigente di polizia che avrebbe cercato di convincere la sorella della presunta vittima a ritirare la denuncia nei confronti del religioso. La Iena torna ad occuparsi della vicenda con nuovi ed eclatanti sviluppi e testimonianze.

Rete4, ore 21.15: Quinta colonna

A una settimana dal voto del 4 marzo, eccezionale appuntamento domenicale con “Quinta Colonna”, il programma di approfondimento politico di Retequattro, in onda domani (25 febbraio), in prima serata. Un faccia a faccia tra il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e Paolo Del Debbio apre la puntata. Al centro dell’intervista le vicende che affollano l’agenda politica, gli impegni presi e le future alleanze tra i partiti. A seguire, la trasmissione accende i riflettori su temi come tasse e sicurezza.

La7, ore 20.30: Non è l’arena

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.20: Spider Man 2

Film di Sam Raimi del 2004. Con Tobey Maguire e Ksrten Dunst. Trama: Spider Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus, che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Nove, ore 21.30: Cucine da incubo Italia

Antonino Cannavacciuolo sarà protagonista di dieci nuove puntate che saranno trasmesse fino al 29 aprile. Nella prima puntata cercherà di salvare il ristorante ‘Er barone’ di Roma.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: A perfect gataway – Film

Iris, ore 21.00: Innamorato pazzo - Film

Rai5, ore 21.15: Madagascar – La terra perduta di Lemuria - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Un fidanzato per mia moglie - Film

RaiPremium, ore 21.20: La strada di casa - Fiction

Cielo, ore 21.15: Getaway - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il postino - Film

La5, ore 21.10: C’è post@ per te - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola dei Famosi – Replica - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Una notte da leoni - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Corona e Massimo Giletti
Programmi TV di stasera, domenica 17 giugno 2018. Fabrizio Corona ospite di Giletti, sul 20 al via The Last Kingdom


Le Verità Nascoste
Programmi TV di stasera, sabato 16 giugno 2018. Su Canale 5 Le Verità Nascoste


Francesca Alotta
Programmi TV di stasera, venerdì 15 giugno 2018. Su Rai1 secondo appuntamento con Ora o Mai Più


Antonella Clerici -
Programmi TV di stasera, domenica 10 giugno 2018. Antonella Clerici ospite di Top Chef Cup

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.