24
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Mauro si risveglia mentre Teresa viene arrestata

Una Vita

Una Vita

Non c’è pace per Mauro e Teresa, i protagonisti di Una Vita. Il commissario è stato infatti ferito e rischia la vita e questo incidente ha risvegliato l’amore della maestra, che vorrebbe restargli accanto sempre. Ma non potrà farlo perchè nelle puntate in onda su Canale 5 la prossima settimana sarà incolpata di un incidente a teatro e così sarà arrestata proprio mentre l’amato si risveglierà. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Una Vita: anticipazioni lunedì 26 febbraio 2018

Trini licenzia Huertas. Valle interroga Celia, che però decide di tacere tutto ciò che sa riguardo a Cruz. Un’infermiera, almeno all’apparenza, entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che provoca in lui delle convulsioni.

Una Vita: anticipazioni martedì 27 febbraio 2018

Mauro ha una crisi respiratoria e viene operato d’urgenza. La sua vita è appesa a un filo. Paciencia si è dimenticata di dover andare a Cuba dalla sorella malata e Servante non glielo ricorda, nella speranza che non parta, ma poi si pente e le dice la verità. Rosina e Susana fanno due più due e capiscono che Felipe ha avuto una relazione con Huertas. Questa, intanto, continua a cercare lavoro in calle Acacias. Trini l’affronta per strada, minacciandola di farla cacciare dal quartiere, ma la domestica si dice pronta a raccontare a tutti della propria tresca con Felipe.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 28 febbraio 2018

Del Valle informa Teresa che durante lo spettacolo al collegio, a cui lei non ha presenziato per restare accanto a Mauro in ospedale, molti bambini sono rimasti feriti a causa del crollo del palcoscenico, e la porta in commissariato in quanto responsabile.

Una Vita: anticipazioni giovedì 1 marzo 2018

Davanti al commissario Del Valle, Úrsula incolpa Teresa dell’incidente avvenuto durante lo spettacolo dei bambini. Elvira cerca di avvicinarsi a Simón, andando a trovarlo in camera e lo sorprende intento a nascondere una scatolina. Poi trova la foto di una donna, ma Simon rifiuta di rispondere alle sue domande. Servante si ricorda di aver copiato la mappa trovata durante il trasloco del colonnello e chiede a Paciencia di tornare da Cuba con il “tesoro”.

Una Vita: anticipazioni venerdì 2 marzo 2018

Celia è ai ferri corti con Felipe, ma vuole mantenere le apparenze nel quartiere. A sorpresa, viene raggiunta sulle scale di casa da Cruz, che pur ricercato, è tornato per riprendersi “qualcosa che gli appartiene”. Paciencia saluta amici e vicini. A casa di Cayetana, il commissario arresta Teresa come responsabile dell’incidente. Dopo che Felipe gli ha detto addio in ospedale, Mauro si risveglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.