21
febbraio

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni terza puntata di martedì 27 febbraio 2018

E' Arrivata la Felicità 2 - Tezeta Abraham

E' Arrivata la Felicità 2 - Tezeta Abraham

La malattia di Angelica ha invaso l’universo di E’ Arrivata la felicità: il personaggio interpretato da Claudia Pandolfi ha scoperto di avere un tumore, il linfoma di Hodgkin, e per lei la cosa più difficile non è stata tanto immaginare e pianificare le cure, quanto piuttosto trovare il modo migliore per dirlo alla sua famiglia. Ma non sono solo le figlie, il compagno o i genitori di Angelica a soffrire per la situazione: anche Francesca (Tezeta Abraham), la sua migliore amica, fa fatica ad accettarla.

La ragazza vive l’ennesimo periodo di crisi dovuto alla sua vita sentimentale disastrosa e, pur dedicandosi ad un periodo di assoluta castità, ha cominciato a provare interesse per Luca (Primo Reggiani), il ragazzo con il quale Rita (Federica De Cola) potrebbe aver concepito il figlio che aspetta. Ma la malattia di Angelica assorbirà tutte le sue energie, così Francesca si dedicherà ad aiutare l’amica, presentandole un nuovo medico. A seguire le anticipazioni della terza puntata della fiction, in onda su Rai 1 martedì 27 febbraio 2018.

E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni terza puntata di martedì 27 febbraio 2018

2×05 Quando volevi solo essere normale: Ora che tutti sanno della sua malattia, Angelica è stata chiara: nei limiti del possibile, le giornate devono proseguire normalmente. Tutti cercano di essere forti. Francesca, una volta appresa la brulla notizia, fissa ad Angelica una visita con una sua cugina oncologa. Angelica, per far piacere all’amica, accetta di ascoltare un secondo parere.

2×06 Quando mi hai preso per mano: Angelica continua la chemio e tutti, in casa, cercano di distrarsi: Umberto decide di provare uno sport estremo; Laura esce con Emanuele e, durante un picnic, i due si baciano; Bea, che ha abbandonato l’equitazione, si appassiona al pattinaggio sotto lo sguardo amorevole di Simone. Orlando, infine, riesce a mettere in pratica la sorpresa che ha organizzato per Angelica e così facendo fa ritrovare il sorriso alla sua compagna.



Articoli che potrebbero interessarti


Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni terza puntata del 22 ottobre 2018


Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione
Solo – Seconda Stagione: anticipazioni terza puntata del 19 ottobre 2018


Temptation Island 208 - Francesco
Temptation Island 2018: nella terza puntata il falò di Ida e Riccardo (e non solo)


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.