21
febbraio

Isola, giorno 30. Paola Di Benedetto a Bianca Atzei: «Non mi devi interrompere ogni tre per due»

Isola dei Famosi 2018 - Paola Di Benedetto

E’ ormai passato un mese da quando i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 hanno iniziato la loro avventura, e tra eliminazioni, ritiri e sospensioni i concorrenti in gara al momento sono dodici, sei uomini e sei donne. Dopo la quinta puntata (clicca qui per sapere cosa è successo), i Famosi sono approdati a Playa Uva, per la prima volta senza la suddivisione tra gruppo del Mejor e del Peor.

Isola dei Famosi, giorno 30 | Bianca e Paola vivono ‘legate’

Dal 20 febbraio non esistono più l’Isola del Mejor e quella del Peor. I naufraghi vivono sulla stessa spiaggia, Playa Uva. Simone Barbato e Elena Morali sono temporaneamente sulla Isla Bonita.

Paola, in quanto Peor, deve scontare la penitenza di vivere letteralmente legata alla persona che ha nominato, ossia Bianca.

“Ma veramente tu ti alzi tre o quattro volte ogni notte per fare pipì?”, chiede la Di Benedetto. “A me sembra tutto tragicomico, rido per non piangere”, continua. Poi dice a Bianca: “Pensa alla cosa positiva, possiamo divincolarci da tutti questi lavori di gruppo perchè siamo legate”. Tra le due però non sembra esserci un ottimo clima: “Questa nomination mi dà una carica in più per affrontare questa settimana”, dice la Di Benedetto interrotta da Bianca che commenta: “Si vede!”. La Madre Natura di una puntata di Ciao Darwin allora ribatte: “Non è che mi devi interrompere ogni tre per due, perchè sennò non finisce più”.

Franco, invece, è dispiaciuto per la nomination: “Questa settimana sinceramente non me l’aspettavo. Non so, ci sarà qualcuno a cui do fastidio”, racconta nel confessionale. “In primis c’è Marco che mi ha nominato, lui è uno che fa i giochetti”. “Fa parte del gioco beccarsi le nomination”, commenta Gaspare che aggiunge: “Mi fa strano che mi abbia nominato Simone, ma chi se ne frega, non è un problema. Prima o poi tocca a tutti”.

Elena e Simone si godono il premio ottenuto da Barbato in quanto migliore della settimana; vivranno per qualche giorno sulla Isla Bonita, l’isola dei privilegi. “Sono felicissima che Simone mi abbia portato qui con lui, è da una settimana che aspettavo di ricongiungermi con lui”, racconta l’ex Pupa. “Ci aspetta un’isola romantica, ma più che romanticismo con Simone è divertimento. I due hanno la possibilità di dormire in un letto matrimoniale con dei cuscini.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Elena Morali
Isola, giorno 32. Paola e Bianca arrivano al litigio. La colpa è di Elena Morali?


Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Paola
Isola, giorno 31. Paola Di Benedetto: «Bianca è un’ottantenne nel corpo di una trentenne»


Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 19-20. Pesante accusa di Paola a Cecilia: «Ha detto che m’hanno messa dentro per farmi sco*are da qualcuno»


Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 15. La mejor Paola entusiasta del suo gruppetto: «Mi sono fatta la squadra che volevo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.