20
febbraio

Gessica Notaro a Ballando con le Stelle 2018

Gessica Notaro

Il suo riscatto personale, ora, avverrà anche a passi di danza. Gessica Notaro è pronta ad una nuova sfida, stavolta televisiva: la ragazza riminese sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato sarà nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai1 dal 10 marzo prossimo.

Dopo aver sancito il proprio “ritorno alla vita” con una canzone, pubblicata a soli sette mesi dalla terribile aggressione subita, Gessica Notaro si metterà nuovamente in gioco sulla pista da ballo del sabato sera di Rai1. Un segnale di rinascita, che già l’ex Miss Romagna aveva lanciato nell’aprile scorso, quando aveva preso parte come ospite al Maurizio Costanzo Show decidendo di mostrarsi in pubblico a volto scoperto.

Non è la prima volta che a Ballando con le Stelle partecipano concorrenti con storie difficili alle spalle. Di recente, al programma hanno preso parte la campionessa paralimpica Giusy Versace e l’atleta non vedente Oney Tapia, che ha stupito gli spettatori ed i giurati conquistando la vittoria dell’edizione 2017 assieme alla ballerina professionista Veera Kinnunen.

Stavolta tocca a Gessica Notaro, la cui presenza è già stata salutata con favore dalla giudice del programma, Selvaggia Lucarelli:

Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre, perchè se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose- quella del livore, della vendetta- anzichè su quella gioiosa di Ballando con le stelle. Benvenuta Gessica!

ha scritto la penna del Fatto Quotidiano su Facebook. Il nome di Gessica Notaro si aggiunge nel cast di concorrenti di Ballando con le Stelle 2018 a quelli – svelati in anteprima da DavideMaggio.it – di Eleonora Giorgi, Nathalie Guetta e Cesare Bocci. Inoltre ci saranno Giovanni Ciacci (che danzerà con un uomo), Stefania Rocca e Francisco Porcella.



Articoli che potrebbero interessarti


Akash Kumar
Akash nisciuno è fesso: le innumerevoli identità del concorrente di Ballando con le Stelle


mantovan
Ballando con le Stelle: Carlotta Mantovan ‘ballerina per una notte’ della prima puntata


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»

8 Commenti dei lettori »

1. Stefano ha scritto:

20 febbraio 2018 alle 18:42

Abbiamo già il nome della vincitrice



2. vicky ha scritto:

20 febbraio 2018 alle 20:33

Non sono d’accordo Stefano. In passato ci sono stati altri casi ma non hanno vinto. Io trovo che Gessica ha saputo reagire alla sua tragedia ed è commovente che le sia data questa opportunità in più. Forza Gessica.



3. Luca ha scritto:

20 febbraio 2018 alle 20:52

E’ il caso umano di quest’anno
certo che comunque fa molta impressione con quel viso deturpato
non so se si rivelerà una scelta giusta
Certamente una scelta coraggiosa



4. Gianni ha scritto:

20 febbraio 2018 alle 21:25

A Ballando sanno che scegliendo un certo tipo di concorrente si tutelano dalle critiche! Quanti hanno il coraggio di dire che prendono come concorrenti delle “persone particolari” solo per fare ascolti?
La critica non va ai personaggi ma agli autori sempre! Hanno fatto ballare anziani immobili, persone senza gambe, non vedenti, più “particolari” sono meglio eh! L’unica critica che mi sento di fare ai concorrenti è che cedono alle lusinghe della fama e ai soldi! Sanno di essere usati come oggetti e lo accettano lo stesso. Anzi dicono di parteciparecper dimostrare che si possono superare i propri limiti, i problemi avuti e quant’altro. Tutto bello e tutto encomiabile ma falso! Vanno per fama, soldi facili, futura carriera politica (sempre più probabile). Ognuno a un prezzo in fondo. Basterebbe un filo in meno di ipocrisia dei concorrenti e onestà intellettuale degli autori

Dico solo: Venghino, Signori venghino! Lo spettacolo sta per cominciare! La donna barbuta, l’uomo forzuto, la scimmia con due teste! Più siamo meglio stiamo!



5. xxxxx ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 11:59

Squallido. Questa qua è famosa solo per l’incidente che le è capitato, io onestamente avrei evitato.
Almeno Giusy Versace e il non vedente dell’anno scorso erano famosi già da prima dei loro incidenti ed erano ancora in attività.
Questa qui… Bah.



6. tina ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 13:20

Cosa non fa la Carlucci per lo share.Manca solo il Papa.



7. vicky ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 15:54

Che commenti cattivi!!!!!!!!Ma perchè? Io ho un’invalidità e faccio di tutto per avere una vita normale. Un bellissimo volto deturpato per sempre,ha reagito almeno in apparenza. Lei da sola vivrà un inferno. I sodi e la fama la potranno mai ripagare? Vi auguro di non passare quello che vivo io ma magari prima di schiacciare invio rileggetevi.



8. soralella ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 10:16

Anche se per natura detesto il “politicamente corretto” non posso non essere d’accordo con vicky.
Voi passereste l’inferno che ha passato (e passerà) questa ragazza in cambio di una partecipazione a Ballando o di una candidatura alle elezioni?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.