20
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 20 febbraio 2018. Su Tv8 Pif con «Il Candidato va alle elezioni»

Pif

Pif

Rai1, ore 21.25: E’ arrivata la felicità 21^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2017 con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi. Prodotta in Italia. Quando siamo ritornati: Due anni e mezzo dopo averli lasciati felici e innamorati, ritroviamo Angelica e Orlando alle prese con le difficoltà della vita quotidiana. Con quattro adolescenti da gestire più il nuovo arrivato, il piccolo Andrea – e poi il lavoro, le bollette… – sembrano aver smarrito la complicità e i litigi sono all’ordine del giorno. L’unica coppia felice in casa è quella formata da Umberto e Laura, ma è davvero così? In realtà Umberto inizia ad accusare i due anni di convivenza, e si chiede se, già “fidanzato in casa” a diciassette anni, non si stia perdendo il meglio dell’adolescenza. Bea intanto ha trovato un nuovo ragazzo, Simone, soprannominato “Elfo domestico” perché fa tutto quello che lei gli chiede. Quando pensavi che avessi l’amante: Dopo i primi esami, Angelica si sottopone a una biopsia per confermare o smentire la presenza di un linfoma. È preoccupata, ma decide di non dire niente a nessuno finché non avrà i risultati. Il suo comportamento nei giorni successivi, tuttavia, insospettisce Orlando: è schiva, distratta… Possibile che Angelica abbia un amante?

Rai2, ore 21.20Stasera tutto è possibileSesta Puntata

Lo spirito festoso di Stasera tutto è possibile torna a coinvolgere l’Auditorium Rai di Napoli. Sesto appuntamento con il principale feel good show del panorama nazionale, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Pronti a divertirsi e a improvvisare in giochi e sketch, guidati come sempre da Amadeus, in questa puntata ci saranno: Sergio Assisi, Max Cavallari, Gianpaolo Gambi, Gloria Guida, Guillermo Mariotto, Marco Marzocca, Francesco Paolantoni, Clemente Russo, Giulia Salemi e Debora Villa. “Step rebus” e “Tutto d’un fiato” saranno alcuni dei giochi della serata che faranno divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa. Con il primo gioco, ispirato a un classico dell’enigmistica, il rebus, alcuni degli ospiti dovranno mettere in scena, mimicamente e verbalmente, una vignetta e farne indovinare la frase agli altri concorrenti. Con “Tutto d’un fiato”, invece, Amadeus farà ascoltare alcune canzoni in studio, gli ospiti dovranno indovinarne l’interprete e a risposta corretta scegliere un cocktail dal gusto imprevedibile, da bere “tutto d’un fiato”.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaVentunesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.25: L’Isola dei Famosi Quinta Puntata

Quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. Si è conclusa la quarta settimana per i 14 naufraghi dell’Isola dei Famosi e un televoto tutto al maschile vede in lizza tre ospiti dell’Isola del Mejor: Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Uno di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco. A deciderlo saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. La produzione ha deciso di accogliere l’appello di Giucas: tentare un esperimento di ipnosi. Chi sarà il protagonista prescelto dal mentalista e, soprattutto, cosa vuole indurlo a fare? Con l’uscita di Craig Warwick – ritirato per un infortunio – e Cecilia Capriotti – eliminata dal televoto – si sono delineati nuovi equilibri. Gli scontri non mancano soprattutto tra Alessia e Rosa, che si sono ritrovate entrambe sull’Isola del Peor. Invece, su quella del Mejor, Bianca e Filippo stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità…. Riusciranno a trovare l’intesa? La prova ha portato un bottino di cibo per tutti, tranne per Alessia, “Pejor” della settimana ed esclusa dalla ricompensa.

Italia1, ore 21.15: Harry Potter e l’ordine della Fenice

Film di David Yates del 2007, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Imelda Staunton. Prodotto in GB/Usa. Durata: 138 minuto. Trama: La battaglia contro le forze oscure di Voldemort e dei suoi Mangiamorte e’ appena cominciata: e’ arrivato il momento di scendere in campo per l’Ordine della Fenice… cosi’ come per l’Esercito di Silente, un gruppo di giovani studenti desiderosi di imparare a combattere.

Rete4, ore 21.15: Special Forces – Liberate l’ostaggio

Film di Stephane Rybojad del 2011, con Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoit Magimel, Denis Menochet. Prodotto in Francia. Durata: 105 minuti. Trama: Afghanistan: la corrispondente di guerra Elsa Casanova viene presa in ostaggio dai talebani. Per evitare la sua imminente esecuzione, viene inviata un’unita’ delle forze speciali per liberarla. In alcuni dei paesaggi piu’ mozzafiato del mondo, ma ancora pieni di ostilità, si da’ inizio a una ricerca incessante tra i rapitori che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la loro preda e un gruppo di soldati che rischiano la vita per raggiungere il loro unico scopo: portarla a casa viva.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Ventunesima Puntata

Nuovo appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Giovani Floris. In primo piano le prossime elezioni politiche.Tra gli ospiti della puntata Emiliana Alessandrucci del Colap ed Emmanuela Bertucci dell’Aduc.

Tv8, ore 21.30: Il candidato va alle elezioni – Novità

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo Pif torna nei panni del “testimone” per intervistare Giorgia Meloni, Luigi Di Maio e Pietro Grasso.

Nove, ore 21.25: Bar Sport

Film di Massimo Martelli del 2011, con Claudio Bisio, Antonio Catania, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: All’interno del Bar Sport, locale della periferia bolognese gestito dall’istrionico Onassis, si avvicendano le avventure degli assidui frequentatori e degli avventori casuali che, alla ricerca di un flipper o di un telefono a gettoni, si imbattono nell’onnipresente “tecnico”, chiamato così per la sua passione per il calcio e sempre pronto a far due chiacchiere o a moderare discussioni altrui. E così le traversie del tuttofare Bovinelli alle prese con i disastri della casa di Muzzi, il diario delle conquiste di un playboy di provincia, la vita sessuale della scoppiettante prostituta Elvira, la ricerca di un buon ristorantino in uno stralunato viaggio in motocicletta con Cocosecco o una trasferta per veder giocare il Bologna insieme all’avvocato Della Lana diventano epici resoconti di tragicomiche imprese.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Lara Croft: Tomb Raider - Film

Iris, ore 21.00: Il Pistolero - Film

Rai5, ore 21.15: Michou d’Auber - Film

RaiMovie, ore 21.10: Gomorra - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Sesta Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Sunlight Jr. - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Come eravamo - Film

La5, ore 21.15: Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto - Film

RealTime, ore 21.10: Separati alla nascita - Docu Reality

MediasetExtra, ore 20.30: Le Iene Show - Infotainment

Mediaset Italia2, ore, 21.15: The Big Bang Theory - Decima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.