19
febbraio

Beautiful anticipazioni: Sheila perde il pelo ma non il vizio

beautiful anticipazioni sheila

Kimberlin Brown è Sheila Carter

Sheila perde il pelo ma non il vizio. Nelle puntate di questa settimana di Beautiful, la donna comincerà ad insinuarsi nella vita dell’ex marito fiutando il passionale segreto che lega Ridge e Quinn. E partiranno le prime minacce… Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 19 a sabato 24 febbraio

Zende (Rome Flynn) cerca di convincere Nicole (Reign Edwards) a rispettare i patti che prevedevano una maternità surrogata, anche perchè non è lui il padre della bambina. Ma Nicole ha paura di non poter avere altri figli e vuole Lizzy. Il padre, Julius (Obba Babatunde’), è dalla sua parte e, con parole dure, condanna Maya (Karla Mosley), la figlia a cui, per natura, non spetta un figlio, alla restituzione di Lizzy. Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fode’), tra un bacio e l’altro, rinnovano il loro amore e la fortuna di essersi incontrati.

Eric (John McCook), grato a Katie (Heather Tom) per aver contribuito a salvare sua moglie dalla morte, le offre di tornare a lavorare per la Forrester. Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) è a un incontro di lavoro, appare Sheila (Kimberlin Brown) che le chiede scusa per le storie passate e fa strane domande sulla vita di Eric. Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) vanno a mangiare nello stesso ristorante dove Sheila ha appena incontrato Brooke. Pam sta sgridando Charlie per essersi fatto sfuggire una battuta inopportuna su Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer). Forse è proprio l’appiglio che sta cercando Sheila per infilarsi di nuovo nella vita di Eric.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si concedono una giornata rilassante in una spa. Quinn (Rena Sofer) regala a Ridge (Thorsten Kaye) una bottiglia di tequila per suggellare la loro ritrovata amicizia. Wyatt (Darin Brooks) propone a Katie (Heather Tom) un’idea brillante per il suo nuovo incarico lavorativo. Sheila (Kimberlin Brown) va a trovare Eric (John McCook), preoccupata per il suo rapporto con Quinn (Rena Sofer). Uscendo dalla villa dei Forrester, Sheila si imbatte proprio in Quinn. Le due iniziano a discutere e Sheila la minaccia.

Katie (Heather Tom) illustra a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) il suo nuovo progetto per rilanciare la Forrester dopo le disavventure con la Spectra. Nicole (Reign Edwards) è alle prese con la firma del documento di adozione che sancirà il suo definitivo distacco da Lizzy. Julius (Obba Babatunde’) la esorta a non firmare e a tenere la bambina, Vivienne (Anna Maria Horsford) e Zende (Rome Flynn) sono convinti della necessita’ del contrario.

Nicole (Reign Edwards) rinuncia a Lizzy per amore di Maya (Karla Mosley), anche se Julius (Obba Babatunde’) è del tutto contrario. Katie (Heather Tom) ha un simpatico pranzo con Wyatt (Darin Brooks) durante il quale parlano del suo nuovo lavoro alla Forrester e si fanno venire idee per la sfilata imminente di Montecarlo. Zende (Rome Flynn) si dimostra l’uomo equilibrato, giusto e positivo di sempre e promette a Nicole che, se non potranno avere figli, li adotteranno.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: STEFFY TRA LIAM E BILL, BROOKE TRA THORNE E RIDGE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.