21
febbraio

Don Diamont di Beautiful a Ballando con le Stelle

Don Diamont

Don Diamont

Uno stallone per Milly Carlucci. Avete presente Bill Spencer Jr di Beautiful? L’attuale coniuge, nonchè ex cognato, ex amante e futuro ex marito, della mantide Brooke, che gli ha dato il “soprannome equino”, è pronto a volare in Italia per prendere parte ad uno dei talent show nostrani più apprezzati tra i vip. Il suo interprete Don Diamont sarà infatti uno dei concorrenti della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, al via sabato 10 marzo in prima serata su Rai1.

Ballando con le stelle 2018, concorrenti: chi è Don Diamont

Newyorkese di nascita, classe 1962, ha iniziato la sua carriera come modello ma è nelle soap opera che ha trovato la sua dimensione e la fama. Il debutto c’è stato nel 1984 ne I giorni della nostra vita, è stata poi la volta di Febbre d’amore, in cui è rimasto per oltre vent’anni interpretando Brad Carlton, prima giardiniere e poi spietato uomo d’affari.

Vanta in curriculum anche alcune partecipazioni cinematografiche ed è da tempo impegnato nella raccolta fondi per la ricerca medica, ma è noto soprattutto per il suo fascino, che lo ha portato ad essere diverse volte sulla copertina di Playgirl e ad essere considerato dalla rivista People uno dei cinquanta uomini più belli del mondo. Ormai al secondo matrimonio, è padre di sei figli.

Con l’arruolamento di Don Diamont il cast di Ballando con le Stelle 2018 si colora di internazionalità, ma a ben vedere sceglierlo sembra piuttosto un’altra mossa “nazionalpopolare”, fatta per accalappiare quanto più pubblico possibile. Tra i concorrenti di questa edizione, infatti, ci saranno anche Nathalie Guetta direttamente dal set di Don Matteo e Cesare Bocci da quello di Montalbano, dunque Milly Carlucci ha volutamente attinto dal cast di alcuni dei prodotti più seguiti dai telespettatori per portare acqua al proprio mulino.

Diamont non è comunque il primo attore di Beautiful ad approdare a Ballando: prima di lui ci sono stati Sean Kanan (Deacon), Ronn Moss (il primo Ridge) e Katherine Kelly Lang (Brooke).

Ballerà con Hanna Harttunen, stella della danza latina.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Ich
Cristina Ich a Ballando con le Stelle 2018


Amedeo Minghi
Amedeo Minghi a Ballando con le Stelle 2018


Akash Kumar
Akash Kumar a Ballando con le Stelle 2018


Giano Giarratana
Giaro Giarratana a Ballando con le Stelle 2018

5 Commenti dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 14:43

Notare che gli attori di Beautiful hanno un trattamento migliore in Rai rispetto a Mediaset….già Ridge, Brooke, Deacon, guest anche Thomas e Taylor in passato, Clarke a Ballando sul ghiaccio se non erro…cosa che non succede con la soap che anzi viene trattata malissimo da Canale 5 venendo tagliata e accorciata e mai ospita gli attori; la soap da oltre 20 anni regala alla rete ascolti record e non viene mai premiata ne con special per i suoi 30 anni, ne prime serate o riviste come accade per Il Segreto o Una vita…brava Milly che almeno nei considera gli attori della soap!



2. RoXy ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 16:21

Devo dire che il cast di Ballando che si va profilando quest’anno è davvero pessimo. Non c’è un nome tra quelli fin qui usciti che mi piaccia.

Questo passerà alla storia come l’anno nero dei reality, uno peggio dell’altro in fatto di qualità e corretteza.



3. Luca ha scritto:

21 febbraio 2018 alle 22:54

@ Roxy
Oramai hanno raschiato il fondo del barile dei vip o dei cosiddetti tali
e sarà sempre peggio



4. soralella ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 10:07

Antonio Sanna Canale 5 non ha tra i suoi fiori all’occhiello il rispetto per il suo pubblico, purtroppo. Il bello è che così facendo spesso e volentieri si danno anche la zappa sui piedi da soli.

Qualcuno un pò più agèè come me ricorderà la travagliatissima vicenda di Febbre d’amore, di cui Don Diamont era protagonista. Negli Stati Uniti è la soap di maggior successo di tutti i tempi, e la più seguita da oltre trent’anni, per dire che forse meritava che Mediaset avesse investito qualche neurone in più nella sua gestione. Invece, sembrava le studiassero di notte per disaffezionare il pubblico. Continui salti di canale, cambiamenti di orari e di durata delle puntate, improvvise interruzioni della programmazione … Tuttavia la soap era gradevolissima, per cui, a dispetto di Mediaset a cui evidentemente Febbre d’amore stava proprio sullo stomaco, si era conquistata una bella fetta di pubblico fedele disposto anche a fare la caccia al tesoro attraverso tutti i canali pur di seguirla.
Allora i geni di Mediaset cosa ti inventarono? Poichè l’Italia era parecchi anni indietro nella programmazione rispetto agli States, per risparmiare sull’acquisto delle puntate, con la scusa pietosa di fare un favore al pubblico, decisero di saltare a piè pari l’acquisto di N anni di puntate, e comprarono solo quelle più recenti. Così il povero spettatore si ritrovò da un giorno all’altro con un salto temporale di anni, confortato solo da un riassunto di mezzora dove una voce fuori campo narrava cosa era successo negli anni “saltati”. Personaggi completamente diversi, personaggi vecchi ma interpretati da attori diversi, trame incomprensibili …. Di fronte a tale scempio il povero telespettatore capitolò, e dette addio per sempre alla sua soap preferita (nel mio caso, l’unica che abbia mai guardato). Così finalmente Mediaset potè liberarsi per sempre della tanto detestata (da loro) Febbre d’amore, che in altri paesi europei è più amata e seguita di Beautiful da noi. Dei geni, cos’altro gli vuoi dire.



5. Antonio Sanna ha scritto:

22 febbraio 2018 alle 14:50

Soralella hai ragione, alla fine lo stesso trattamento riservato a Sentieri, dopo oltre 20 anni di trasmissione, poi non hanno nemmeno fatto trasmettere le ultime puntate, una cosa ignobile…Anni fa trasmettevano tutte le soap americane da La valle dei pini a General Hospital, Una vita da vivere, Così gira il mondo, Febbre, Aspettando il domani, e rai Due Capitol, Quando si ama, Santa Barbara, Destini, Port Charles, addirittura TCS-Canale 7 trasmetteva I giorni della nostra vita!!! Beautiful dovrebbe tornare in Rai e avere il giusto trattamento, come quando veniva trasmesso anche in prima serata e con gli attori ospiti di varie nostre trasmissioni,non come fa Canale 5 che continua a rovinarlo…penso vogliano che il pubblico si disaffezioni così lo interromperanno, come fatto appunto con Sentieri e non dimentichiamo cosa hanno fatto con Vivere e Centovetrine, fiore all’occhiello di Canale 5 per anni, che lo hanno spremuto fino a rovinarlo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.