19
febbraio

Uomini e Donne: Tina Cipollari di nuovo ‘tronista’

Tina Cipollari

Tutto in tv, prima o poi, ritorna. Persino Tina oggetto del corteggiamento catodico di Uomini e Donne. Sono passati sedici anni da quando la Cipollari sedette sul primo storico trono rosa dello show pomeridiano di Canale 5, che la vede protagonista tuttora nelle vesti di opinionista, e la recente fine della suo matrimonio con Chicco Nalli, conosciuto proprio ad Uomini e Donne (ma dopo la fine del suo trono), la rimette in gioco. La redazione del programma ha aperto i casting rivolti a chi volesse corteggiare la vamp romana.

“Tu sei tornata single, e quindi chi vuole venirti a corteggiare noi lo accoglieremo, ha detto Maria De Filippi in trasmissione mentre Tina annuiva compiaciuta. “Ha già trovato un corteggiatore nel trono Senior, un tal Domenico”, ha poi scherzato la conduttrice facendo riferimento al simpatico ‘cavaliere’ paffuto che tenta spesso di baciarla dando vita a divertenti siparietti.

Ma Tina punta evidentemente ad altro e si è detta curiosa di conoscere persone nuove:

“Maria, lo dico prima che ci scriva qualcuno che poi non è adeguato, sono accettati uomini  dai 50 agli 85″, ha rivelato.

La conduttrice, tuttavia, non vuole mettere paletti agli aspiranti corteggiatori:

“Noi te li facciamo vedere tutti. Chiunque scriva non c’è bisogno che passi il casting, viene direttamente qui in puntata”.

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: Feb 16, 2018 at 11:39 PST


Sui profili social del programma è apparso l’annuncio ufficiale: “Vuoi conquistare Tina? Clicca sul link e iscriviti ricordandoti che nel campo – Vuoi partecipare per – dovrai scrivere che vuoi conoscere Tina!”.

La Cipollari nel 2005 aveva sposato Chicco Nalli con il quale ha avuto i tre figli Mathias, Francesco e Gianluca. A gennaio 2018 la fine della loro storia viene ufficializzata: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti” ha dichiarato.

Il suo comunque non sarà un trono classico, la dinamica del corteggiamento piuttosto sarà simile a quella tipica del trono over.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Camilla 5 anni-248
Giortì: gli «incontri galeotti» di Gemma Galgani


TINA
Uomini e Donne, Tina Cipollari ’si dimentica’ di Barbara D’Urso e del GF


TINA CIPOLLARI
Uomini e Donne riparte con lo scherzo del fratello di Tina


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa

3 Commenti dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

19 febbraio 2018 alle 18:10

Da mettere in prima serata.



2. kalinda ha scritto:

19 febbraio 2018 alle 20:39

Che tristezza!!!!!!!!!



3. Luca ha scritto:

20 febbraio 2018 alle 10:33

Per trovare una così ,è sufficiente che un uomo vada ai mercati generali…..
senza dover scomodare Mediaset



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.