18
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 18 febbraio 2018. Ben Harper e Lo Stato Sociale a Che tempo che fa

Le Iene Show

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Dopo aver ospitato in studio Alessandro Di Battista, come rappresentante indicato dal Movimento 5 Stelle, questa settimana l’esponente scelto dal centrodestra che interverrà a Che Tempo che fa sarà Silvio Berlusconi. Domenica 25 febbraio sarà la volta invece del candidato di centrosinistra. Inoltre, ci sarà la star internazionale Ben Harper, uno dei più grandi armonicisti country blues al mondo che il 30 marzo uscirà con il suo nuovo album dal titolo “No Mercy in This Land” realizzato con Charlie Musselwhite, anche lui in studio. E ancora, Gianni Morandi, reduce dal successo dell’ultimo singolo “Una vita che ti sogno”, che canterà, e ai blocchi di partenza per il nuovo tour “D’amore d’autore”. E ancora, Ornella Vanoni, che insieme a Bungaro e Pacifico si esibirà con il brano “Imparare ad Amarsi” e Lo Stato Sociale, secondi classificati al Festival con “Una vita in vacanza”.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S1^Tv

Exit strategy: Durante un turno di sorveglianza con la polizia metropolitana, Higgins, il partner di Torres scompare misteriosamente. L’N.C.I.S., coinvolta nelle indagini, scoprirà nuove prove relative a un omicidio di dieci anni prima. Nel frattempo, a Edimburgo, Ducky riceve un’offerta molto alletttante che, però, comporterebbe il dover lasciare la squadra

Rai2, ore 22.10: SWAT1^Tv

Corrieri della droga: La squadra di Hondo deve scoprire chi si nasconda ditro a un giro di trafficanti di esseri umani che fanno arrivare la povera gente dalle Filippine, costringendo i malcapitati a inghiottire sacchetti di eroina. Nel frattempo, il nuovo arrivato, Jim Street, mette a serio rischio il suo posto per una questione personale, e Luca si ritrova, improvvisamente, senza un posto dove dormire.

Rai3, ore 21.20: Amore Criminale

Nell’anteprima della trasmissione l’autrice Matilde D’Errico intervisterà Consuelo, avvocato, specializzata in temi legati alla violenza di genere dopo essere stata essa stessa vittima di maltrattamenti e stalking. Veronica Pivetti quindi racconterà la seconda storia, ricostruita con una docufiction: quella di William, un ragazzo di Brescia sfregiato con l’acido dalla sua ex fidanzata. Il giovane, che all’epoca gestiva un  rinomato bar nel suo paese, è vittima di un controllo costante da parte della donna, che fa spesso scenate di gelosia, lo tempesta di messaggi e telefonate, si presenta al bar con la convinzione di essere stata tradita. Dopo due anni di relazione instabile William decide di chiudere definitivamente la storia con lei. La donna si allontana da lui, iniziando però una feroce attività di persecuzione che colpisce anche i familiari e gli amici di lui. Poi accade l’irreparabile: si passa dalle persecuzioni alla violenza brutale. Infatti assieme a un complice l’ex fidanzata di William si apposta e lo aggredisce con un secchio pieno d’acido deturpandogli il volto. Per quella violenza la donna e il suo complice sono stati condannati in via definitiva a 8 e 10 anni.

Canale5, ore 21.30: Furore – Capitolo secondo

Fiction, regia di Alessio Inturri, con Massimiliano Morra, Vanessa Gravina, Angela Molina, Serena Grandi, Elena Russo, Laura Torrisi, Lorenzo Flaherty, Adua Del Vesco. Trama: Sofia Fiore (Elena Russo), dopo la morte del marito, è riuscita a rifarsi una vita, gestendo insieme al giovane Vito Licata la sua impresa di costruzioni. Sofia è ancora alla ricerca di quel riscatto sociale che non è mai riuscita ad ottenere. La ricca e snob società ligure non l’ha mai integrata e continua a rifiutarla. Vito (Giacomo Conti) e Saro Licata (Massimiliano Morra), si sono riconciliati e hanno superato i loro contrasti, e i meridionali del Budello hanno finalmente ottenuto la cassa mutua e attendono fiduciosi l’arrivo di una nuova era in quel mondo a loro ostile. I due fratelli continuano a sperare che la loro sorellina, la dolce Rosa (Aurora Giovinazzo), riacquisti presto la vista. Purtroppo l’operazione cui la ragazzina si è sottoposta a Torino non ha avuto successo. La madre Crocifissa (Angela Molina) segue le vicende dei suoi figli con apprensione e li supporta con giudizio e amore. Le due sorelle di Sofia, Marisella (Adua Del Vesco) e Giuseppina (Clotilde Esposito), non sono riuscite a togliersi dalla testa i fratelli Licata. Entrambe hanno cercato in tutti i modi di attirare le attenzioni di Vito e Saro e, alla fine della prima serie, il loro …

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show - Nuova Edizione

Torna il doppio appuntamento settimanale con Le Iene Show. Il programma di Davide Parenti va in onda, in diretta, in prima serata su Italia1. In conduzione tutte le domeniche, Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: l’Unione Europea preme affinché tutti i Paesi membri rispettino i limiti per le emissioni di polveri sottili in atmosfera. In particolare in Italia, secondo un recente studio di Legambiente, lo scorso anno 31 dei 36 capoluoghi di provincia della Pianura Padana avrebbero sforato il limite annuo di 35 giorni con concentrazioni di Pm10 superiori al consentito. Nadia Toffa, con l’aiuto di due ingegneri ambientali, mostra come chiunque potrebbe contribuire a migliorare la qualità dell’aria grazie a piccole accortezze quotidiane. E poi Nina Palmieri si è più volte occupata di don Luca Morini, il sacerdote conosciuto anche come “Don Euro”.

Rete4, ore 21.15: Die Hard – Duri a morire

Film di film John McTiernan del 1995 con Bruce Willis, Samuel L. Jackson e Jeremy Irons. Trama: Separato dalla moglie, un po’ troppo amico della bottiglia e sospeso dal dipartimento di polizia, John McClane vivacchia senza porsi troppi obiettivi. Le cose cambiano quando un uomo che si fa chiamare Simon (interpretato da Jeremy Irons) inizia a piazzare bombe per la città, sfidando il nostro John a fermarlo. Ad aiutare McClane un socio quanto meno inaspettato, Zeus (Samuel L. Jackson), elettricista di Harlem.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Sarà il segretario del Partito democratico, Matteo Renzi, il protagonista dell’intervista faccia a faccia con Massimo Giletti nella tredicesima puntata di Non è l’Arena. Anche Paola Taverna, senatrice M5s, sarà al centro di un’intervista con Massimo Giletti. Tra gli ospiti della puntata anche Maurizio Gasparri (FI), Anna Ascani (Pd), Claudio Borghi (Lega), Raffaello Lupi (docente di Diritto tributario) e i giornalisti Myrta Merlino, David Parenzo e Peter Gomez.

Tv8, ore 21.20: Spectre

Film del 2015 di Sam Mendes con Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw. Durata: 90 minuti. Trama: Sospeso dal servizio, Bond segue le tracce di una misteriosa organizzazione criminale. chi si cela dietro la scia di sangue che si lascia dietro?

Nove, ore 21.25: Matilda 6 mitica

Film di Danny DeVito del 1996 con Mara Wilson nel ruolo di Matilda Wormwood, Embeth Davidtz. Trama: Matilda è una bambina dall’intelligenza superiore alla media. I suoi genitori però la trascurano e non si accorgono delle sue doti straordinarie. Un giorno la piccola viene iscritta ad una scuola la cui direttrice e’ una donna dispotica ed impossibile…

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Forgotten - Film – 1^Tv

Iris, ore 21.00: Grand Hotel Excelsior - Film

Rai5, ore 21.15: Cats: Il pianeta dei felini - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Nati stanchi - Film

RaiPremium, ore 21.20: La strada di casa - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Melancholia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Mister Chocolat - Serie Tv

La5, ore 21.15: City of Angels – La città degli angeli - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi- Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Nudi e felici - Film

TopCrime, ore 21.15: Rizzoli & Isles - Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.