19
febbraio

Programmi TV di stasera, lunedì 19 febbraio 2018. Su Rai3 Il 13° Guerriero

Il 13° Guerriero

Il 13° Guerriero

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano – Amore - 1^Tv

Film tv di Alberto Sironi del 2017, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta. Prodotto in Italia. Trama: Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato drammatico; respinta ingiustamente dalla famiglia, ha incontrato solo uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, conducendola a diventare una prostituta. Col tempo però è riuscita a rifarsi una vita e ha trovato l’amore di un uomo che la ama in modo totale e incondizionato. Ma proprio ora, Michela misteriosamente scompare. I più pensano semplicemente che sia scappata con un altro. Montalbano, pur non essendo a proprio agio con le faccende d’amore, capisce presto che a Michela deve essere successo qualcosa di grave. A risolvere questo mistero, frutto di un amore folle, impossibile e tragico, lo aiuta l’incontro con due anziani attori di teatro.

Rai2, ore 21.00: Elezioni Politiche 2018 – Conferenza stampa

Speciale appuntamento, in prima serata con l’approfondimento politico curato da Rai Parlamento in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Intervengono: 10 Volte Meglio – Partito valore umano – Casapound Italia.

Rai3, ore 21.15: Il 13° Guerriero

Film di John McTieman del 1999, con Antonio Banderas, Omar Sharif, Viadimir Kulich. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Alle soglie dell’anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Thn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana.

Canale5, ore 21.25: Il Segreto 1^Tv

Francisca vuole dimostrare a Raimundo che non è così cattiva come tutti credono, e così chiama Dolore. Si viene così a sapere che la sua buona azione consiste nel vendere all’asta tutti i bene di Severo, il quale va su tutte le furie. Francisca organizza l’asta, ma c’è chi la tiene d’occhio. Nazaria continua a tirare la corda e Fe finge di stare al gioco. Matías e Beatriz condividono un altro momento di intimità, e sembra tutto rose e fiori, finché Emilia domanda a Matías se sta tradendo la moglie. Hernando non ha il coraggio di chiedere a Nicolás un aiuto finanziario perché capisce che l’amico ha grandi piani per sé. Belén ha rubato il cuore di tutti e Camila teme che quando arriverà il momento, non riuscirà a lasciarla andare. Carmelo e Adela convincono Severo a non fare un’irruzione durante l’asta perché è ciò che Francisca vorrebbe. Nel mentre, in paese, arrivano due ambulanti, Saúl e il fratello Prudencio. Non lo sanno, ma hanno scelto un brutto giorno per vendere, specialmente perché Cristóbal irrompe durante l’evento di Francisca con una doppia minaccia.

Italia1, ore 21.20: Safe

Film di Boaz Yakin del 2012, con Jason Statham, Anson Mount, Chris Sarandon, James Hong. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Rete4, ore 21.15: Poliziotto Superpiù

Film di Sergio Corbucci del 1980, con Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru, Marc Lawrence. Prodotto in Italia/Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Il poliziotto Dave Speed e’ in missione in una riserva indiana dove sta per essere provocata l’esplosione di un missile. Quando questa avviene, radiazioni che avrebbero ucciso chiunque altro gli conferiscono invece superpoteri, quali la capacita’ di cadere dal ventesimo piano di un grattacielo senza farsi male; di spostare oggetti piccoli come un bicchiere o grandi come un camion con la forza del pensiero; di intuire che si sta per compiere una rapina, e cosi’ via. Tra lo scetticismo del suo superiore, il sergente Willy Dunlop, e lo sgomento della propria fidanzata, Evely, cui non garba l’idea di sposare un superuomo, Dave decide di impiegare le sue eccezionali facoltà (che pero’ spariscono in presenza di tutto cio’ che e’ rosso) per sgominare una banda di falsari.

La7, ore 21.10: Speciale Atlantide – John e Jackie i Kennedy segreti

In attesa del nuovo ciclo di puntate, Andrea Purgatori conduce uno speciale Atlantide dedicato alla famiglia Kennedy.

Tv8, ore 21.20: L’amore bugiardo – Gone Girl

Film di David Fincher del 2014, con Ben Affleck, Rosamund Pike. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Da poco trasferitisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne e la moglie Amy stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.

Nove, ore 21.30: Ace Ventura – Missione Africa

Film di Steve Oedekerk del 1995, con Jim Carrey, Ian McNeice, Sophie Okonedo, Simon Callow. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Ace Ventura attraversa una crisi spirituale per non esser riuscito a salvare un procione smarrito. Viene strappato al suo isolamento da una nuova, pericolosissima missione: deve ritrovare l’animale sacro della placida tribù dei Wachati, in Africa. E deve recuperarlo prima del giorno delle nozze della figlia del capo con il primogenito di un’altra tribù guerriera: altrimenti esploderà una feroce guerra tra “clan”. Ace si imbarca così in un avventuroso viaggio nella giungla.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Elysium - Film

Iris, ore 21.00: La grande bellezza - Film

Rai5, ore 21.15: Tre città, un secolo - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: El Condor - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sulle ali dell’amore - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Io ti troverò - Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.15: First Kill - Film - 1^Tv

La5, ore 21.10: Animagemella.com - Film

RealTime, ore 21.10: Nelly, la donna serpente - Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.40: Rosy Abate – La Serie - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.10: Come ammazzare il capo… e vivere felici – Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Prima e Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.