16
febbraio

Isola, giorno 25, Rosa Perrotta vs Alessia Mancini: «Il tentativo di imporre la tua superiorità è fastidioso»

Isola dei Famosi 2018 - Gaspare e Alessia

E’ il fuoco a scaldare gli animi sull’Isola dei Famosi 2018: nella notte Rosa Perrotta ha inavvertitamente incendiato la capanna che serviva a riparare il focolare dal vento, e l’indomani l’ex tronista è protagonista di una lite con Alessia Mancini. Amaurys intanto sente sempre più la mancanza di casa.

Isola dei Famosi 2018, giorno 23 | Isola del Mejor: Amaurys ancora in crisi

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Marco Ferri, vivono Franco Terlizzi, Amaurys Perez, Bianca Atzei, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi ed Elena Morali.

Dal mare arriva un messaggio per il Mejor Marco Ferri: l’Isola gli mette a disposizione cinque ricompense ma non specifica in quale quantità. Si tratta di uova, arance, yucca, pasta e patate. Ferri dovrà decidere quali cibi tenere per la sua Isola e quali destinare all’altra e così, in accordo con il resto del suo gruppo, opta per le uova, la yucca e le patate. I naufraghi esultano, mangiano le patate con la buccia (“perchè è ipercalorica”, dice Amaurys) e si dividono le quattro uova sode.

Perez però è in crisi, e Marco se ne accorge: “Ho notato che non hai più l’entusiasmo che avevo all’inizio”. E lui conferma: “Sono grande grosso e vaccinato ma sono vulnerabile, ho sottovalutato questa cosa e a volte vado giù. Mi manca casa, mi mancano i miei figli”.

Isola dei Famosi 2018, giorno 23 | Isola del Peor: lite tra Rosa e Alessia

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Alessia Mancini, vivono Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Jonathan Kashanian, Giucas Casella, Gaspare e Simone Barbato.

Come deciso il giorno precedente, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta sono sveglie durante la notte per fare la guardia al fuoco. Ma l’ex tronista incendia inavvertitamente la capanna che serviva a ripararlo dal vento. Giucas si sveglia per sapere cosa sia successo, e Rosa risponde: “Abbiamo messo una foglia secca, ha fatto una vampata troppo alta e ha pigliato una foglia secca da sotto. E’ un attimo. Si è pigliato fuoco.

L’indomani Alessia si sveglia e dice tra sè e sè:

“Mannaggia, guarda qua”. Poi in confessionale racconta: “Ieri mi sembrava che Rosa avesse preso confidenza con il fuoco. Forse quando non si sa fare qualcosa è meglio dirlo”. Intanto Rosa si arma di pazienza e ricomincia a costruire la capanna, ma la Mancini interviene per appiattire il terreno. Rosa è contraria: “Non me lo appiattire con la scarpa, poi cade tutto”, e Alessia si spazientisce: “Gli altri pali non si sono mossi per dieci giorni e li avevo fatti col piede”. Anche Gaspare interviene contro Rosa: “Non metterci la sabbia, metti i sassi”.

Rosa allora molla l’osso e si sfoga con Giucas:

“Questo non è il modo giusto con me, forse lei è abituata in un altro modo”. Ma Alessia è lì vicino e interviene: Se hai qualcosa dirmi io sono qua, e la Perrotta allora le dice: “Quello che fai tu è sempre meglio degli altri. Il tentativo di imporre la tua superiorità è fastidioso”. La Mancini risponde: “Sei capace a dire solo questo [...] Io sono me stessa sempre, se tu mi vuoi evitare evitami”.

Più tardi sull’Isola arrivano gli scarti della ricompensa del Mejor. Ai naufraghi toccano dieci arance e un po’ di pasta da cuocere. Alessia, in quanto peggiore, non ne potrà usufruire.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.