18
febbraio

Il Segreto, anticipazioni: Cristobal piazza una bomba, Marcela ha un incidente

Il Segreto

Il Segreto

Nuovi drammi attendono il pubblico ed i personaggi de Il Segreto, che anche questa settimana sarà in onda nel prime time del lunedì. Due eventi in particolare terranno banco questa settimana, ovvero la bomba piazzata da Cristobal nel tentativo di uccidere donna Francisca e l’incidente di Marcela, che rischierà la vita nel Burrone delle Aquile. Ecco a seguire le anticipazioni complete.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 19 febbraio 2018

Don Berengario presta aiuto ai bisognosi che arrivano in paese. Gracia prepara il dolce “Bugiñar”, malgrado Onesimo non approvi gli ingredienti da lei scelti.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 19 febbraio 2018 PRIME TIME

Aquilino fa pressioni a Hernando per avviare la loro collaborazione. Smettono le ricerche di Garrigues a Puente Viejo. Francisca vuole dimostrare a Raimundo che non è così cattiva come tutti credono; in realtà la donna ha intenzione di vendere all’asta tutti i beni di Severo. Nazaria e Fe continuano a stuzzicarsi a vicenda. Matias e Beatriz condividono un altro momento di intimità, e sembra tutto andare per il meglio finché Emilia domanda a Matias se sta tradendo la moglie. Matias riconosce, dopo l’insistenza di sua madre, che il disegno è un regalo di addio di Beatriz. Hernando non ha il coraggio di chiedere a Nicolas un aiuto finanziario perché capisce che l’amico ha grandi piani per sé. Belen ha conquistato il cuore di tutti e Camila teme che quando arriverà il momento, non riuscirà a lasciarla andare. Carmelo e Adela convincono Severo a non fare un’irruzione durante l’asta perché è ciò che Francisca vorrebbe. In paese, arrivano due ambulanti, Saul e il fratello Prudencio. Non lo sanno, ma hanno scelto un brutto giorno per vendere, specialmente perché Cristóbal irrompe durante l’evento di Francisca con una doppia minaccia.

Il Segreto: anticipazioni martedì 20 febbraio 2018

Cristobal non svela dove ha nascosto la bomba, anche se Raimundo capisce che si trova proprio sotto i piedi di donna Francisca. La stanza viene evacuata, e Saúl è disposto a rischiare la vita per salvare la signora. Lei ne esce illesa, ma l’esplosione colpisce in pieno il ragazzo e suo fratello Prudencio. Il dottor Zabaleta chiede che i due vengano portati alla Villa, in modo da potersi occupare di loro come si deve.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 21 febbraio 2018

Garrigues viene arrestato e poi condotto alla Villa su richiesta di Francisca. L’usuraio chiama don Hernando, il quale accetta le sue condizioni. Severo e Carmelo non riescono a credere a quanto successo in quella che era la loro casa: ormai è distrutta. Dionisia, la zia di Belen, arriva a Los Manantiales quando è presente anche Nicolás.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 22 febbraio 2018

Saul e Prudencio lottano tra la vita e la morte. Francisca mostra il suo supporto offrendo loro le cure migliori. Hipolito ha ricevuto un pacco con il lucido per scarpe. Tenta in tutti i modi di vendere il suo prodotto, ma non ha il successo che si aspettava. Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto. Marcela viene a sapere che è in arrivo una tempesta. Si incammina verso il Burrone delle Aquile con l’intento di avvertire suo marito e di riportarlo a casa, ma purtroppo ha un incidente.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 23 febbraio 2018

Severo non vede l’ora di vendicarsi della Montenegro, e fino ad allora non lascerà Puente Viejo. Carmelo teme per il suo amico e tenta in tutti i modi di farlo ragionare e di rassicurarlo. Dionisia, la zia di Belen, è venuta a riprendersi sua nipote. Camila chiede a Nicolas di fare una foto della bambina come ricordo. Francisca fa rinchiudere Cristobal nello stesso manicomio in cui è rinchiusa zia Eulalia. Crede che sia il luogo più adatto a lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.