15
febbraio

Don Matteo 11: anticipazioni sesta puntata di giovedì 22 febbraio 2018

Nathalie Guetta

Nathalie Guetta

Realtà e fantasia si confondono nelle vicende di Don Matteo, che è tornato questa sera su Rai 1 dopo la pausa sanremese: nella sesta puntata, in onda giovedì prossimo, la “capitana” Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) sarà costretta ad andare in missione sotto copertura su un set televisivo, quello di un reality show, fingendo di essere una concorrente per scoprire la verità sulla morte di una ragazza coinvolta nel programma. Tutto questo mentre Nathalie Guetta, ovvero la storica Natalina della fiction, si accinge a partecipare davvero come concorrente ad un talent show, Ballando con le Stelle (clicca qui per maggiori info).

Guest star dell’episodio 12 “metatelevisivo” sarà Andrea Damante.

A seguire le anticipazioni della sesta puntata di Don Matteo 11, in onda su Rai 1 giovedì 22 febbraio 2018.

Don Matteo 11: anticipazioni sesta puntata di giovedì 22 febbraio 2018

11×11 Ancora bambina: Francesca ha solo 13 anni ed è già una ballerina prodigio. E disposta a tutto pur di difendere il suo sogno, forse anche a far del male alle persone che ama. Intanto il PM e Cecchini consegnano per errore il ciondolo della “Capitana” ad un’anziana signora, che li scambia rispettivamente per il marito defunto e il cameriere. Cosa sono disposti a fare i due per recuperare il ciondolo, a cui Anna tiene particolarmente essendo un regalo di Giovanni? Nel frattempo Alice torna a scuola e chiede aiuto a Sofia per organizzare una festa per Seba.

11×12 Scegli me: Una ragazza viene trovata in fin di vita sul set di un reality show. La “Capitana” dovrà indagare sotto copertura fingendosi una concorrente del programma e sfoderando tutta la sua femminilità per risultate credibile. Il PM non potrà rimanere indifferente al fascino della “nuova Capitana”. Anna lascia quindi la caserma nelle mani di Cecchini che prende il compito fin troppo seriamente. Intanto in Canonica Pippo decide di partire per realizzate finalmente il suo sogno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.