17
febbraio

C’è Posta Per Te: Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti della quinta puntata – Foto

Ermal Meta e Fabrizio Moro

Ermal Meta e Fabrizio Moro

Dopo Sanremo, Maria De Filippi riparte da Sanremo. Ospiti della quinta puntata di C’è Posta Per Te, in onda stasera in prima serata su Canale 5, saranno infatti Ermal Meta e Fabrizio Moro, reduci dalla discussa vittoria alla sessantottesima edizione del Festival della Canzone italiana.

Entrambi, del resto, sono “vecchie conoscenze” della padrona di casa: nel 2017 Ermal ha ricoperto il ruolo di giudice del serale di Amici mentre Fabrizio Moro è stato per due stagioni prof del talent show. Gli interpreti di Non Mi Avete Fatto Niente (qui il testo della canzone) non saranno gli unici protagonisti del nuovo appuntamento con il people show. Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, un’altra coppia, molto amata dai media, arriverà al cospetto di Maria De Filippi: si tratta di Marco Bocci e Laura Chiatti. E’ la prima volta che i due coniugi mettono piede insieme in uno studio televisivo.

Anche il quinto appuntamento è come sempre caratterizzato dalle storie delle persone che, per ritrovare un amore perduto, un figlio che non incontrano da tanto tempo, per ricomporre legami compromessi o fare una sorpresa ad un familiare o ad un amico si rivolgono alla trasmissione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti - C'è Posta Per Te
Marco Mengoni e Gerry Scotti all’ultima puntata di C’è Posta Per Te


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Can Yaman - C'è Posta Per Te 2021
Can Yaman alla seconda puntata di C’è Posta Per Te – Video


Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te riparte con Sabrina Ferilli e Luca Argentero ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.