15
febbraio

Quelli che… Dopo il Tg: Luca e Paolo con Mia Ceran nell’access di Rai2 con le news da ridere

Luca e Paolo, Mia Ceran

Nell’access prime time di Rai2 c’erano già stati. Ed ora ci ritornano, tutti e tre. Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran saranno i protagonisti di un nuovo programma che andrà in onda dopo il Tg2 delle 20.30 a partire dal 5 marzo prossimo. Titolo: Quelli che… Dopo il Tg. L’assonanza con il noto programma domenicale, condotto proprio dal duo comico assieme alla giornalista, non tragga in inganno. Stavolta, infatti, non si parlerà di calcio e di partite in corso, ma al centro dell’attenzione ci saranno le notizie.

La trasmissione, di cui sono previste 65 puntate, è infatti pensata come un tg satirico in cui Luca e Paolo racconteranno l’Italia post elettorale in chiave ironica, tra news e fake news. Verranno affrontate le notizie del giorno, ma anche le curiosità provenienti dalla carta stampata e dalla rete. I due comici, che già avevano frequentato l’access di Rai2 con il poco fortunato ritorno di Camera Cafè, saranno affiancati da Mia Ceran, giornalista sempre più votata all’intrattenimento.

Anche quest’ultima, lo scorso anno, si era cimentata in quella fascia con Rai Dire Nius, ridanciano esperimento realizzato con la Gialappa’s Band e il Mago Forest. Ora, sia la Ceran che Bizzarri e Kessisoglu, torneranno sul ‘luogo del delitto’, nel palinsesto stilato dal nuovo direttore di Rai2 Andrea Fabiano. Con loro, nel cast del nuovo programma, ci sarà anche Ubaldo Pantani, direttamente da Quelli che il calcio, con le sue parodie e le sue imitazioni di politici, giornalisti e opinion leader.

L’obiettivo è quello di garantire un traino alla prima serata di Rai2, in una fascia in cui – sul fronte dell’intrattenimento – a dividersi gli ascolti sono sostanzialmente Soliti Ignoti e un altro tg satirico Striscia la Notizia. Quelli che… Dopo il Tg verrà realizzato negli studi milanesi di Corso Sempione.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca e Paolo
BOOM! Luca e Paolo su Rai2 con Quelli che il calcio e Camera Cafè


Luca e Paolo, diMartedì
diMartedì, Luca e Paolo al posto di Crozza: “In Rai tagliano stipendi, con immenso piacere vi salutiamo da La7″ (Video)


rai dire nius
RAI DIRE NIUS: RAI 2 CI PROVA COL TG SATIRICO DELLA GIALAPPA’S. CONDUCONO MIA CERAN E IL MAGO FOREST


Luca e Paolo
LUCA E PAOLO A DM: A COLORADO RIPARTIAMO DA ZERO. IN ARRIVO ESTERNE, WEBSTAR E NUOVI PERSONAGGI

1 Commento dei lettori »

1. Travis ha scritto:

15 febbraio 2018 alle 14:26

Io li vedo bene per questo programma e poi Luca e Paolo sono abituati a questo tipo di tg dato le Iene. Speriamo che non finisca tutto in vacca come Rai dire nius che alla fine era una spin-off di Mai dire ancora più low-profile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.