14
febbraio

Isola, giorno 23. Amaurys maschera la delusione per la nomination: «Mi manca casa»

Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez

Prosegue l’Isola dei Famosi 2018 e dopo la quarta puntata (qui la diretta minuto per minuto) i naufraghi devono fare i conti con il nuovo rimescolamento tra Migliori e Peggiori. Jonathan in particolare è carico, perchè avrà l’opportunità di conoscere persone con cui finora non aveva mai vissuto, mentre i nominati sembrano amareggiati. Filippo non si aspettava di essere votato, mentre Amaurys dice di essere triste perchè sente la nostalgia di casa.

Isola dei Famosi 2018, giorno 23 | Isola del Mejor: Filippo non si aspettava la nomination

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Marco Ferri, vivono Franco Terlizzi, Amaurys Perez, Bianca Atzei, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi ed Elena Morali.

Dopo la puntata il nuovo gruppo dei migliori arriva sull’Isola. C’è già buio, e il loro primo pensiero è suddividere i posti letto per la notte. Franco parla della nomination ricevuta da Marco Ferri:

“Me l’aspettavo nel caso in cui lui fosse diventato il nuovo migliore. Io il primo giorno l’ho votato e lui così si è tolto il dente che gli faceva male”.

Poco dopo chiacchiera con Paola Di Benedetto: “Ma Crecker se n’è andato”, le dice. Lei lo corregge: Si chiama Craig, perchè lo chiamate Crecker? Aveva una problema con la costola. Non riusciva più a dormire per terra dal male che aveva. E’ stato bravissimo, non si è mai lamentato”.

Poi la showgirl veneta dice all’ex pugile:

“Dai Franchino, almeno questa settimana avremo modo di conoscerci” (i due non avevano mai vissuto nello stesso gruppo finora, ndDM).

Amaurys è triste, e Marco Ferri glielo fa notare: “Ti vedo un po’ giù”. L’atleta risponde: “Mi manca casa, mi mancano i miei figli”. In realtà Perez ha appena saputo di essere stato nominato e durante il confessionale racconta: “La nomination poteva arrivare come non poteva arrivare, è un gioco. Nella peggiore delle ipotesi torno comunque a casa vado dai miei tre figli e da mia moglie”.

Anche Filippo Nardi commenta la sua nomination:

“Non ci voglio pensare fino a martedì prossimo, ma non mi aspettavo di essere nominato. Non vorrei essere il capro espiatorio di tutti quelli che pensano le cose e non le dicono”.

Isola dei Famosi 2018, giorno 23 | Isola del Peor: la carica di Jonathan

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Alessia Mancini, vivono Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Jonathan Kashanian, Giucas Casella, Gaspare e Simone Barbato.

Jonathan non è dispiaciuto di essere sull’Isola del Peor e cerca di alzare il morale del gruppo:

“Ragazzi è andata come è andata, sono felice di essere qui con voi anche se ci sono i mosquitos. Faremo una settimana bella, energia positiva per tutti, poi racconta: “Ci sono persone come Nino e Giucas che non avevo mai assaggiato prima, questa è una ventata di aria fresca”,

e si offre volontario per controllare il fuoco durante la notte con Nino.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Amaurys Pérez - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 73. Amaurys ha un malore e viene prelevato per «approfonditi controlli medici»


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, giorni 63-64. La furia di Amaurys contro Simone Barbato: «Maligno, calcolatore e opportunista. Che schifo!»


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.