10
gennaio

LORELLA CUCCARINI SU DM!

Lorella Cuccarini @ Davide Maggio .it

Ed io che pensavo che il forum di DM fosse qualcosa di second’ordine!!!

Lorella Cuccarini è intervenuta poco fa sul forum di davidemaggio.it per placare gli animi dei suoi fans ai quali ho dato ospitalità subito dopo aver pubblicato la notizia del suo rientro in tv e che chiedevano a gran voce aggiornamenti sul programma.

Riporto sul blog il commento che può tornare utile per avere qualche dettaglio in più sulla prossima edizione de La Sai l’Ultima che partirà il prossimo 29 gennaio su Canale5.

Un grazie a Lorella per il suo intervento e il più grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!

 Ciao a tutti! Ho scoperto in ritardo dove vi eravate riuniti… Grazie Davide per questo spazio!

Sento il bisogno di chiarire con tutti voi come sono andate realmente le cose: potrete non crederci ma abbiamo avuto davvero seri problemi con la Community. Non ci sono stati “loschi figuri pubblicitari” che hanno lavorato affinchè non ci fossero più comunicazioni tra noi . Che poi si dica che non ho avuto il coraggio di affrontare le vostre critiche, opinioni o consigli… Ma come vi viene in mente? :-)
La verità è che la richiesta per “La sai l’ultima” è arrivata come un fulmine a ciel sereno (per essere precisi il 20 dicembre). Quando è uscita fuori la notizia (tra l’altro con il partner sbagliato) ero ancora in trattativa con l’azienda e quindi non mi sarei mai sognata di anticipare qualcosa di non definitivo. Fra l’altro, in quei giorni, ero in vacanza fuori dall’Italia. In qualsiasi caso, è una mia responsabilità personale non aver pubblicato la notizia sul sito ufficiale prima de Il giornale (che aveva chiesto un’esclusiva su tutti).

Non ho nessun problema a dirvi che nel programma non ci sarà il balletto anche se ho sperato di poterlo inserire, nonostante i tempi ristretti.
In compenso, sto realizzando a tempi record, insieme a Luca Tommassini, una sigla che spero sia davvero speciale.
Vi ricordo che in televisione, sono stata anche solo conduttrice (vedi Paperissima). La danza non può rappresentare un limite alle opportunità, semmai, una ricchezza da poter sfruttare!
Sinceramente, spero che questo programma sia un’occasione importante per poter tornare in video a divertirmi e per dare un personale contributo.

Ho chiesto da diversi giorni al nostro webmaster di attivare un forum nel sito ufficiale e so che sta effettuando in queste ore tutti i test per renderlo attivo nei prossimi giorni. Non mi intendo di informatica ma vi assicuro che è una persona davvero capace. Evidentemente, se ha chiesto più tempo avrà avuto i suoi buoni motivi.

Questa è la realtà dei fatti: come è mia consuetudine, mi piace parlare chiaro.
In questi giorni sto lavorando moltissimo quindi non credo che potrò collegarmi spesso… La prossima settimana girerò anche la pubblicità (non vedo l’ora di potervi dire di più ma non mi è possibile).

Mi auguro di potervi al più presto rileggere nel forum ufficiale e soprattutto di poter condividere insieme tante soddisfazioni. V.V.B.  

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Storia della Tv Commerciale, 11 puntata Stagione 91-92
LA GRANDE AVVENTURA (11^ PUNTATA): STAGIONE TV 1991/1992, E’ L’ORA DELLA DIRETTA.


DM Live24 - 6 giugno 2009
DM LIVE24: 6 GIUGNO 2009


La Sai l'Ultima @ Davide Maggio .it
L’ULTIMA VOLTA DE LA SAI L’ULTIMA?


La Sai l'Ultima @ Davide Maggio .it
LA SAI L’ULTIMA A RISCHIO CHIUSURA. I CARABINIERI SONO PRONTI!

40 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 00:23

Lorella è un mito e questa ne è la dimostrazione!!!Sar e rimarr per sempre la più amata dagli italianni!!!



2. vicio80 ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 00:29

E sempre grande. Balletto o non balletto sar un vero piacere rivederla in tv da padrona di casa e non da ospite.Spero faccia il botto.Poche sono le donne preparate(idem x gli uomini)che lavorano ora in tv.Lei è sempre la migliore,che dopo tanti anni di carriera dedica due parole ai suoi fans e non penso sia da tutti.Prima la amavo adesso di più Ciao Lorella e IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!



3. sweetandrea ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 00:40

Lorella è straordinaria anche per questo ed è per questo che noi fan la amiamo cosi tanto. Solo che ci sono fan che hanno trasformato la sua disponibilit in pretesa da parte di questi ultimi, fino a esagerare spesso.



4. Dado83 ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 00:53

Tutto ciò è fantastico! ;-) La grande Lori ha scritto sul tuo forum Davide…:-) Meravigliosa….in ununica parola! La professionalit di Lorella e soprattutto lamore che ci mette in tutti i suoi progetti sono unici,sono sicuro che non ci deluder e torner come ha detto vicio80 con il “”botto”"! ;-)



5. Mibemolle ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 02:06

esatto è fantastico… io credo che neppure Davide stesso si sia reso conto di quello che è diventato DM… in primis è uno spazio pulito… e se i “”protagonisti”" lo usano per confrontarsi con i loro “”ascoltatori”"/fan/lettori beh… è una gran conquista di Davide… (onore a Lorella, comunque, anche se immagino che lei magari ha scritto, molti leggono e basta, ma leggono.. Io credo che Davide sar tra i protagonisti della tv tra non molto, e a dire il vero gia lo è, perche senza leggere il suo blog adesso si muovono davvero in pochi :D ( e ancora scuse pubbliche, tu sai perchè, e ti prego di credere che sono stata una cretina…)



6. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 03:27

Devo dirvi la verita. Ho sempre apprezzato artisticamente ma soprattutto umanamente Lorella Cuccarini. Ho avuto modo di vederla lavorare nei dietro le quinte di TrentaOre per la Vita tanti anni fa. Ma non potevo immaginare che potesse avere un seguito di fan cosi accaniti e la cosa che piu mi piace e che me la apprezzarea ancora di piu è che i fans le sono vicini anche quando e lontana dal video, sintomo che deve essere necessariamente una persona che trasmette sentimenti positivi. Per questo sono doppiamente contento che abbia partecipato alle discussioni di questo blog. Sono pochi gli artisti che non vengono criticati. Lei è una di questi. Unutopia per la maggior parte dei lavoratori dello spettacolo. @ Mibemolle : in realt non sono cos certo anzi…sono quasi certo del contrario ma la speranza e lultima a morire. Sul fatto che questo blog sia diventato un punto di riferimento per alcuni appassionati di tv sarei ipocrita a non ammettere che la penso anche io nella stessa maniera.



7. silvia78 ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 07:54

Grande Lorella…e grande Davide…..sono contenta che questo blog stia diventando cos importante per i personaggi che fanno tv, anche se non ti conosco personalmente Davide il mio augurio è che possa andare sempre meglio:)



8. Mirko S. ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 08:47

brava lorella sei un mito!!! la sigla sar bellissima ma….nn è che questo programma è fatto troppo di corsa?? e la estrada con scotti mi pare facesse il balletto, giusto? se i tempi sono stretti finir alle 23 per far partire matrix? ma nn è passato il gobbo “”sai raccontare barzellette—-fa il casting di la sai lultima?”"??



9. sandro ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 09:39

limportante che lorella torni in tv poi arriveranno anche altri programmi



10. Vito ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 09:53

madonna ke donna umile e di talento….sono contento ke torni in Tv e che ci sar la sigla….io adoro quando lorella balla…guarderò lo show solo x lei… BACI



11. Ale85 ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 11:02

Lorella, ti vogliamo alla conduzione di “”Veline”" in estate su Canale 5!!!



12. Andrea Ferrario ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 14:15

Lorella, ti vogliamo alla conduzione di “Veline” in estate su Canale 5!!! mamma mia che augurio!!!!!



13. SuperCiro ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 14:17

PER I FAN NAPOLETANI::: DOMENICA 13 IN OCCASIONE DELLOSPITATA DI LORELLA A BUONA DOMENICA, PARTIRA UN PULLMAN DA NAPOLI. SE VOLETE SCRIVETEMI A [moderato dallamministratore : non e consentito inserire recapiti personali nei commenti] Il costo è di 25 EURO. Non conoscevo questa signora, ho chiamato allo [moderato dallamministratore : non e consentito inserire recapiti personali nei commenti], è la redazione di BUONA DOMENICA e mi hanno dato i recapiti della signora. SAREBBE BELLO CHE LORELLA CI TROVI TUTTI LI!!!!!



14. mARKO ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 14:34

ottimo davide. son davvero contento per lei, ma sopratutto per il fatto che torni in tv. certo, la sai lultima non è uno dei migliori programmi della tv… spero comunque in una buona riuscita del programma… spero che riescano a farlo diventare uno show garbato con cui passare davvero una serata in compagnia, con barzellette e sketch divertenti e fatti bene… peccato che alla fine abbian scelto boldi… iacchetti sarebbe stato perfetto! spero sopratutto che il programma venga adattato allo stile pacato ed elegante della cuccarini…. diventerebbe tutta unaltra cosa, e altro che pippo franco, natalia estrada e quelle pagliacciate l! la cuccarini gli fa un baffo! grande lorella!



15. Ale ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 15:14

Chi la conosce bene sa che Lorella è esattamente cos, ovvero sempre STRAORDINARIAMENTE UNICA E VERA IN TUTTO CIO CHE FA! E molto spesso, come in questo caso, la sua immensa gentilezza e disponibilit arrivano anche a toccare livelli di grandissima imprevedibilit . CARA LORELLA, SEI IN ASSOLUTO LA MIGLIORE! Come faremmo senza di te! :-)) Baci… We Love You!



16. Ale ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 15:37

p.s. … e IN BOCCA AL LUPO LORY!



17. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 16:03

@ silvia78 : grazie mille Silvia! @ Mirko S. : di Matrix avevo gi anticipato lo spostamento. La Sai lUltima è il programma che finir prima tra i tre in programma nei primi giorni della settimana. La sai lUltima finir di per sè prima, non per far partire Matrix; @ Vito : quando il talento è accompagnato da una sincer umilt … non può non essere un cocktail vincente! @ Andrea Ferrario : ah ah ah, giustissimo! @ mARKO : anche io speravo nella presenza di Iacchetti proprio perchè avrebbe dato un tocco particolare al programma nel quale sono comunque molto fiducioso;



18. annato ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 16:06

Lorella è meravigliosamente straordinaria,unumilt è semplicita da nn credere,poteva anche fregarsene invece ha voluto scriverci x spiegarci come stanno le cose,sia il problema al forum ufficiale sia x quanto riguarda il programma. che dire…Lorella sei unica.



19. SuperCiro ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 16:34

Lorella è fantastica. Ho avuto lopportunit di conoscerla di persona ed è straordinariamente unica. Pensate che in occasione della tappa di Napoli x il musical SWEET CHARITY, e quelli del fan club lo sanno, ha ricevuto me e tutta la mia compagnia teatrale x registrare un video ke poi abbiamo proiettato durante lo spettacolo…seppur in video, è stata nel mio spettacolo!!!! Tutto con molto entusiasmo e con molta spontaneit . In bocca al lupo Lorella…spero di dirti di persona domenica, la solita parolina portafortuna che ormai conosci anche tu….



20. mattia86 ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 16:39

Io ho imparato a scrivere da piccolo guardando in tv Lorella… e sul mio grillo parlante (non so se qualcuno ancora si ricorda questo gioco elettronico) avevo scritto guardandola a buona domenica LORELA CUCARINI… E una donna fantastica e non vedo lora di poterla seguire nuovamente in tele..



21. davide75 ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 16:44

Tutto bene…. piu o meno… Il programma e quello che e, e speravo molto negli spazi artistci. Invece ho provato un podi delusione per il fatto che non ci sara il balletto…. Del resto e la prima volta che non ce il balletto a La sai lultima…..(la Estrada ne faceva due a puntata piu la sigla di inizio) Speriamo che abbia spazi dove esibirsi….almeno come cantante, o in qualche scenetta comica….. Speravo in un rilancio artistico di Lorella un po migliore…. E ancora giovane (lanno scorso ero allolimpico e vedevo madonna ballare come una matta a 48 anni!!!) Mah…. spero almeno nella sigla…. Auguro a Lorella e a tutti noi che laspettiamo da anni che sia davvero favolosa.



22. Luca ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 17:06

grande lorella, non cè che dire diimostra sempre di essere una gran bella persona….. cmq lorella ritorna in tv.. con i balletti o senza limportante che cè un suo ritorno!!!!!!!!! non vedo lora di vedere la pubblicita…. bhe pensandoci bene lorella in tv con un programma.. e con una pubblict nuova.. meglio di cosi… ciaoo a tuttiii



23. GIOBOND ha scritto:

10 gennaio 2008 alle 21:51

Lory sei sempre un mito! Mi è venuta la pelle doca appena ho visto lhome page e le righe del Grande Davide che annunciava un suo intervento nelle righe successive. S il tuo fan clun si è spostato qu da Davide, meno male che cè lui. Sar un mesetto o poco più he ho scoperto il suo sito ed ora nn passa giorno in cui nn ci passo a leggere le news e i commenti. Stasera la grande sorpresa! Ti stiamo aspettando Lory. Domenica nn ci sarò per nessuno poichè guarderò Buona Domenica, niente a che vedere con la tua, sia chiaro, ma il fatto che ci sia tu sar tutta unaltra cosa. La Perego avr solo da ammirarti. Eppoi sto contando i giorni al 29…..nn resisto….anche se speravo nel balletto…e comunque spero che la sigla sia ballata e cantata! ….ops forse ho scritto troppo…. scusate! Grazie Davide, Lorella è cos: unica! Chi come me la conosce dal vero lo sa bene! Lory ti aspettiamo! Ciao a tutti! GIO



24. brady_80 ha scritto:

11 gennaio 2008 alle 04:41

Credo che questa dichiarazione di Lorella ci abbia lasciato davvero con dellamaro in bocca. Vorrei seriamente che tutto ci fosse uno scherzo o un brutto sogno. Spero che la più amata dagli italiani voglia farci una sorpresa e che nei suoi intenti ci sia la voglia di farci letteralmente impazzire di gioia nel vederla ballare in trasmissione. Lorella non “”deluderci”". Che mondo sarebbe senza Lorella… … ma soprattutto che mondo sarebbe senza i balletti di lorella? :-D Lory non deluderci Anto



25. angela ha scritto:

11 gennaio 2008 alle 11:08

Ciao non sapevo vi foste riuniti qui ragazzi! mi mancate tutti davvero tanto, Lorella sono felice per il tuo ritorno, ti voglio bene, vi prego rimettete la community, nun se po sta senza!



26. angela ha scritto:

11 gennaio 2008 alle 11:13

p.s. sono daccordo con Brady…scusate la Natalia Estrada ballava perche Lorella no? poi se devo essere spudoratamente sincera il programma e un po vecchiotto ,non mi entusiasma molto, lo vedro solo per lei, e volevo sapere da Lorella cosa l ha convinta a sceglierlo, cioe cosa le e piaciuto rispetto alle altre proposte che le sono state fatte…LORELLA ILLUMINACI.



27. Davide Maggio ha scritto:

11 gennaio 2008 alle 19:18

@ GIOBOND : meno male che ci siete voi. Grazie per i “”passaggi”" :-)



28. SuperCiro ha scritto:

11 gennaio 2008 alle 22:27

scusata ma il ruolo di Lorella rispetto a quello che aveva lestrada è, per fortuna molto diverso!!Lorella è lunica conduttrice del programma boldi è il comico.(cos mi pare di aver capito)Lestrada era “”la spalla del conduttore”" diciamo che si limitava solo a ballare.Pensate se nelle sue edizioni non ci fosse stato il ballo, cosa avrebbe fatto? Lorella, essendo la conduttrice può anche farne a meno anche se a malincuore… per noi e penso che anche a lei dispiaccia (lha detto prioprio lei che ha cercato di inserirlo!).



29. Misciu ha scritto:

11 gennaio 2008 alle 23:10

Grande Lorella…è la conduttrice ke calza a pennello x a corrida O.T.: senti davide, sai se questanno il Trio(solenghi-lopez-marchesini) torneranno insieme in una trasmissione tutta loro?? grazie Ciao!!!



30. Davide Maggio ha scritto:

11 gennaio 2008 alle 23:11

@ Misciu : su RaiUno a marzo.



31. Luca ha scritto:

14 gennaio 2008 alle 13:12

Ciao a tutti, Davide volevo chiederti uninformazione se era possibile.. volevo sapere se sapevi gli ascolti in share nei blocchi in cui cè stata lorella a buona domenica… si riesce a saperli? o è impossibile? ti ringrazio.. ciao



32. Davide Maggio ha scritto:

14 gennaio 2008 alle 17:26

@ Luca : eccoti accontentato. PRIMA PARTE Alle 15,23 entra Lorella Cuccarini e lo share è al 12,3%. RaiUno alla stessa ora è al 18,6%. Lo share per Canale5 inizia a salire e alle 15,33 cè il sorpasso di Canale5 che arriva al 16,6% e RaiUno scende al 15,9%. Il momento di maggior ascolto prima della pubblicit è alle 15,36 con il 17,4% (RaiUno allo stesso orario e al 16,1%). Alle 15,46 Lorella torna dopo la pubblicit partendo dal 17,5% (RaiUno al 16,3). Lorella viene intervistata da ragazzini su domende personali : lo share alle 15,51 è al 20,5% (RaiUno al 14,1%). SECONDA PARTE Nella seconda parte dellintevista, alle 18, canale 5 e raiuno si fidano in un testa a testa. RaiUno parte con il 19,4% e Canale 5 con il 18,8%. Dopo due minuti Canale 5 è al 20,1% e RaiUno al 19,8%. Dopo altri due minuti, alle 18,04, alle 18,04 sono entrambe al 20,1%. Alle 18,07 Raiuno è al 21,5% e Canale5 al 21,3%. Alle 18,13 Canale 5 sorpassa di nuovo Raiuno con il 23,1% con il 22,1% di RaiUno. Un minuto dopo, all



33. Davide Maggio ha scritto:

14 gennaio 2008 alle 17:34

Dimenticavo una chicca. Dopo il congedo della Cuccarini e il ritorno in studio dopo il nero, Canale5 è precipitata al 12,6% mentre RaiUno è al 20,5%.



34. annato ha scritto:

14 gennaio 2008 alle 17:54

Davide secondo te Lorella ha contribuito a rialzare gli ascolti di buona domenica? o sn rimasti uguali a domenica scorsa.rispondi se puoi.



35. GIOBOND ha scritto:

15 gennaio 2008 alle 12:22

Ciao Davide, grazie per i dati aditel e complimenti a Luca per la richiesta. Era una curiosit anche mia. Beh, uguali o non alla scorsa settimana, si nota che con Lorella in video Canale 5 è stata quasi semrpe superiore a RaiUno. Evvai Lory!!! Ciao e grazie a tutti. Gio



36. Luca ha scritto:

15 gennaio 2008 alle 14:50

Grazie davvero davide hai speigato tutto alla perfezione, credo che i dirigenti mediaset con questi ascolti possono essere contenti di un risultato simile,lorella è amata e cattura il telespettatore da casa… anche quando andò da pippo gli ascolti impennarono di botto,brava lorella!!!! e speriamo bene per il prossimo anno, secondo me un ritorno di lorella a buona domenica non è piu una fantasia ma potrebbe essere realt !!! grazie Giobond! ps: non si sa ancora nulla sulla multinazionale di cui lorella far una pubblicit ????????



37. Alexperego ha scritto:

15 gennaio 2008 alle 15:08

I MIEI COMPLIMENTI A LORELLA per il risultato dascolto ottenuto anche in questa ospitata a “”Buona domenica”"! (ma quando cè lei è normale che sia cos ;-)). E complimenti anche per come ti sei presentata: fresca, solare, con una acconciatura sbarazzina e un look davvero molto giovanile (proprio come piaci a me)! Lorella, stavi benissimo, sei stata simpaticissima e soprattutto assolutamente VERA nelle interviste (come solo tu sai essere) perchè TU SEI SPECIALE! Aspetto con molta ansia di vederti ne “”La sai lultima?”". Baci… Alessandro:-)



38. GIOBOND ha scritto:

15 gennaio 2008 alle 21:12

Eh eh eh che bello leggere i post dei “”colleghi”" del fan club di Lorella…ciao Alexperego, nn ti avevo ancora visto nel sito di Davide! …prego Luca, ci mancherebbe, era quello che volevo sapere anche io: grazie ancora! Lorella era fantastica Domenica, hai ragione Alex! Semplice, carina, emozionata quando ha parlato della mamma, ed unica nella sua spontaneit nel rispondere alle domande e far notare persino lerrore nel nome di Heather Parisi scritto senza H…ahi ahi Cenci! Lory SEI UNICA! ….ancora due settimane esatte esatte…..sono le 21.10 e ormai ci siamo quasi! Ciao a tutti!! Un abbraccio GIO



39. Alexperego ha scritto:

15 gennaio 2008 alle 23:24

Per me è probabile che la multinazionale sar la Garnier… Cmq fra poco lo sapremo.



40. Alexperego ha scritto:

30 agosto 2020 alle 10:18

Ma poi, come tutti sanno benissimo, questa edizione de La sai l’ultima andò davvero malissimo negli ascolti e delle 10 puntate previste ne andarono in onda soltanto 4 perchè la trasmissione era veramente bruttissima, noiosissima, con la Cuccarini che non ballava e Boldi che faceva ridere i polli (per non parlare delle barzellette!) Tra l’altro poi la Cuccarini tempo dopo in una intervista ammise che accettò di fare questo programma per astinenza da televisione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.