13
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 13 febbraio 2018. Su Rai2 Amadeus con Stasera tutto è possibile

Amadeus in Stasera tutto è possibile

Amadeus in Stasera tutto è possibile

Rai1, ore 21.25: Fabrizio De Andrè – Principe libero – Prima Puntata- 1^Tv

Miniserie di Luca Facchini del 2017 con Luca Marinelli, Valentina Bellé, Elena Radonicich, Davide Iacopini, Gianluca Gobbi, Ennio Fantastichini. Prodotto in Italia. Trama: Il biopic si concentra sull’umana avventura di De Andrè: dall’infanzia ai capolavori della maturità, passando attraverso il racconto degli anni di Genova, del rapporto con la famiglia e dell’apprendistato formativo svolto nei caruggi della città, contornato da amici vicini come Paolo Villaggio – sarà lui a coniare per De André il soprannome con cui è tuttora noto, Faber – e più distanti, come Luigi Tenco. Seguono i primi successi – Mina che porta in televisione la sua “Canzone di Marinella” –, le prime timide esibizioni dal vivo, l’incontro con Dori Ghezzi, la vita da agricoltore in Sardegna fino alle drammatiche pagine del rapimento e al successivo ritorno sulle scene.

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibileQuinta Puntata

Dopo la pausa “sanremese”, torna l’appuntamento del martedì con Stasera tutto è possibile. Andrà infatti in onda questa sera la quinta puntata del comedy show condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ospiti della serata, che avrà il cinema come tema portante, saranno: Massimo Boldi, Gianni Ciardo, Elisa Isoardi, Biagio Izzo, Enzo Miccio, Rocio Munoz Morales, Enzo Salvi e Giovanni Vernia. Tra i giochi della puntata, oltre all’immancabile “La stanza inclinata”, ci saranno “Trailer veloce” e “Decollo immediato”. Protagonisti del “Trailer veloce” saranno Enzo Salvi e Biagio Izzo, che dovranno interpretare il trailer di un film, mimandolo. In “Decollo immediato”, invece, tre concorrenti che non risponderanno in maniera corretta alle domande fatte da Amadeus, proveranno l’ebrezza di essere lanciati in aria e restare sospesi nel vuoto.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaVentesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.25: L’Isola dei Famosi - Quarta Puntata

Quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. Nel corso della puntata si scoprirà chi dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi tra Cecilia Capriotti, Alessia Macini e Simone Barbato, quest’ultimo finito in nomination per aver fallito la missione assegnata, ovvero restare nascosto nella giungla senza farsi scoprire dagli altri. A decidere chi sarà eliminato saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Italia1, ore 21.15: Harry Potter e il calice di fuoco

Film di Mike Newell del 2005, con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Bonnie Wright. Prodotto in Usa. Durata: 157 minuti. Trama: Harry Potter, al suo quarto anno, viene selezionato dal Calice di Fuoco per rappresentare Hogwarts al torneo di Triwizard, in cui le varie scuole si sfidano in gare di magia. Durante il torneo, però, si presenta Lord Voldemort.

Rete4, ore 21.15: U.S. Marshals – Caccia senza tregua

Film di Stuart Baird del 1998, con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Irene Jacob, Robert Downey Jr.. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: L’agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela ex agente della CIA. S’intromettono spie cinesi e c’e’ un complotto politico.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Ventesima Puntata

Nuovo appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Giovani Floris. In primo piano le prossime elezioni politiche.

Tv8, ore 21.30: Broken City

Film di Allen Hughes con Russell Crowe, Mark Wahlberg, Catherine Zeta-Jones, Kyle Chandler. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Sette anni dopo essere stato costretto a lasciare la polizia di New York in seguito a uno scandalo provocato da una discutibile operazione e essersi reinventato detective privato, Billy Taggart viene assunto dal sindaco Nicholas Hosteler, lo stesso uomo che ha decretato la fine della sua carriera da agente, per indagare sulla sospetta infedeltà della moglie. Quando l’amante di questa viene ritrovato morto, le cose diventano più complesse di quanto Taggart avrebbe mai potuto prevedere. Al centro delle attenzioni sia della moglie del sindaco sia del suo ex capo della polizia, che lo spinge a mettere Hosteler al centro delle sue indagini, Taggart ha la grande occasione per sanare i suoi errori del passato e scoprire una fitta rete di legami tra la criminalità, la politica e il mondo dell’imprenditoria.

Nove, ore 21.25: Mai Stati Uniti

Film di Carlo Vanzina del 2013, con Ambra Angiolini, Giovanni Vernia, Vincenzo Salemme. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Cinque persone che non si conoscono scoprono di essere fratelli per parte di padre. Il gruppo riceve una grossa eredità, a patto che porti le ceneri del padre in Arizona, in un posto che il padre amava molto. Così i cinque si ritrovano ad attraversare gli Stati Uniti in un minivan, dal South Dakota all’Arizona. Si conosceranno, litigheranno, si scopriranno l’un l’altro.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: I tre moschettieri - Film

Iris, ore 21.00: Un dollaro d’onore - Film

Rai5, ore 21.15: Before Midnight - Film

RaiMovie, ore 21.10: La corrispondenza - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Sesta Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Il bambino con il pigiama a righe - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Che strano chiamarsi Federico – Scola racconta Fellini - Film

La5, ore 21.15: Ragione o Sentimento - Film

RealTime, ore 21.10: Strange Love - Docu Reality

MediasetExtra, ore 20.30: Le Iene Show - Infotainment

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory - Decima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: Chicago Fire/Chicago P.D. – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.