12
febbraio

Un Posto al Sole: anticipazioni 12 – 16 febbraio 2018

Lorenzo Sarcinelli

Lorenzo Sarcinelli

Sin dagli esordi, nel lontano 1996, gli sceneggiatori di Un Posto al Sole hanno puntato su un racconto in tempo reale con una messa in onda delle puntate che rispecchiasse le date e le festività del calendario. In questa settimana il pubblico vedrà dunque gli inquilini di palazzo Palladini alle prese con i festeggiamenti per il Carnevale, ma anche con la festa di San Valentino. Il giorno più romantico dell’anno riserverà inoltre ai telespettatori una piacevole sorpresa, il ritorno nel cast di Alberto Palladini, lo storico personaggio interpretato da Maurizio Aiello, che tornerà in quel di Napoli per sistemare alcune faccende rimaste in sospeso.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4936 – Lunedì 12 febbraio 2018

Trovato morto Salvo Prisco, Giovanna confida a Franco che ha dei sospetti su un decesso avvenuto proprio quando Salvo si era finalmente deciso a testimoniare contro il padre. Peppino intanto, confida a Franco che la morte di un figlio è una punizione bene peggiore, per Gaetano, della galera. Sfidato da Arianna, Patrizio deve trovare un’idea geniale per la festa di Carnevale al Vulcano e lo aiuterà Vittorio, con la sua proverbiale inclinazione alla creatività.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4937 – Martedì 13 febbraio 2018

Mentre Giovanna solleverà dei dubbi sul possibile assassino di Salvo Prisco, Franco verrà affrontato da Luisa. La festa di Carnevale al Vulcano sarà l’occasione per mettere a confronto Patrizio e Rossella, ma le cose non andranno come previsto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4938 – Mercoledì 14 febbraio 2018

Mentre Peppino dà una credibile spiegazione alla propria presenza nel reparto in cui era ricoverato Salvo, scopriremo quali sono state le reali circostanze della morte del ragazzo. Nonostante Diego le abbia teneramente chiesto di stare lontani, Rossella continuerà a fargli visita. Intanto, pur crescendo la complicità con Anita, Vittorio è stranito dal suo eccessivo coinvolgimento nella vicenda di Luca Grimaldi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4939 – Giovedì 15 febbraio 2018

Mentre sembra cadere ogni sospetto su Peppino, la morte di Salvo lascia però molti interrogativi a cui dare una risposta. Le incomprensioni tra Franco e Angela sembrano ormai lontane e i due si ritroveranno nuovamente vicini, scoprendo che “nascondere” i propri sentimenti può essere molto difficile. Mentre cresce la distanza con il padre e il fratello, Sandro si imbatterà in una vecchia conoscenza del palazzo. Esasperato dalla gelosia di Mariella, Guido troverà una soluzione per tranquillizzarla e renderla “inoffensiva”.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4940 – Venerdì 16 febbraio 2018

Interrotti mentre erano sul punto di baciarsi, Franco e Angela ripenseranno turbati e contrastati a quell’intenso momento di vicinanza. Prevarrà la ragione o il sentimento? Se Sandro rimarrà colpito dall’inaspettato incontro con Alberto, Renato reagirà male a quello sgradito ritorno. Il periodo di prova che Guido ha imposto a Mariella innescherà un inaspettato cambio di atteggiamento da parte dell’Altieri, che sorprenderà molto positivamente il vigile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.