11
febbraio

Sanremo 2018, Ornella Vanoni ‘ci prova’ con Favino: «Sei bravo, bello e simpatico» – Video

Sanremo 2018, Ornella Vanoni e Piefrancesco Favino

Ornella Vanoni ‘ci prova’ con Pierfrancesco Favino al teatro Ariston. Scena imperdibile al Festival di Sanremo 2018: prima di abbandonare il palco, al termine della propria esibizione con Pacifico e Bungaro, l’83enne cantante milanese si è intrattenuta con il conduttore della kermesse, che le consegnava il tradizionale bouquet fiorito. Sguardi d’intesa e risatine con il ‘Banderas italiano’, al quale Ornellona ha sussurrato poi una serie di complimenti.

Che la cantante subisse il fascino del tenebroso attore lo si era intuito anche nelle precedenti serate. Ma, nella finalissima, lo si è anche visto ed udito. Dapprima, infatti, la Vanoni ha preso la mano del conduttore che le si era avvicinato e gli ha bisbigliato qualcosa, lasciandosi poi andare ad una risata.

E dopo il baciamano di Favino, a microfoni ancora aperti, la cantante ha rivolto il proprio apprezzamento all’attore romano:

Favino sei bravo, sei bello e simpatico!

Un siparietto che ha destato l’attenzione di molti telespettatori e che a tratti ricordava l’Ornella Vanoni parodistica, quella imitata da Virginia Raffaele e sempre pronta ad approcciare il proprio interlocutore con la domande della domande: “ma abbiamo fatto l’amore, io e te?“. In realtà, quelli pronunciati sul palco dell’Ariston erano solo complimenti spassionati: la fantasia e le ironie del pubblico hanno fatto il resto.



Articoli che potrebbero interessarti


FINALE SANREMO 2018
Sanremo 2018, le pagelle finali


Baglioni Hunziker Favino
Sanremo 2018: Pagelle della prima serata


Sanremo 2018 - Michelle Hunziker in Moschino (bozzetto)
Sanremo 2018: gli stilisti dei conduttori


Festival di Sanremo, sala stampa.
Sanremo 2018, conferenza stampa della prima serata in diretta. Teodoli: «Ci aspettiamo qualcosa di più del 40%»

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

11 febbraio 2018 alle 08:40

Vedo che alla fine Angela Favolosa Cubista è arrivata al Festival…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.