8
febbraio

Sanremo 2018, Miccio vs Parietti: «Bella, tu di vestire non ne sai nulla. Alle quattro del pomeriggio ti vesti come a Capodanno» – Video

La vita in diretta, Alba Parietti

Enzo Miccio contro Alba Parietti (e viceversa). Volano stracci a La Vita in Diretta sanremese, dove – per l’appunto – si parlava di abiti. I due ospiti del programma pomeridiano stavano commentando i look dei cantanti del Festival di Sanremo 2018, quando una divergenza di opinioni ha innescato un tragicomico scontro tra titani.

Il wedding planner partenopeo stava criticando l’abbigliamento scelto dai ragazzi de Lo Stato Sociale, ed Alba Parietti – in versione tuttologa sanremese – lo ha interrotto così:

Lo stile non è unicamente il tuo. Se si vestissero come te li troverei ridicoli“.

Una frecciata che ha istantaneamente irritato Miccio, il quale ha replicato a tono alla ex showgirl:

Ascoltami, bella, stai un po’ calma perché tu di vestire non ne sai assolutamente nulla, visto che alle quattro del pomeriggio ti vesti come se fossimo a Capodanno“.

La grande ed imprescindibile disputa sanremese si è conclusa con una chiosa ironica della stessa Parietti (“Lesa maestà del grande stilista“), che ha concluso:

Ognuno ha un ideale di se stesso. Il tuo è questo, il loro è quello e pare funzioni benissimo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2018, Miccio vs Parietti: «Bella, tu di vestire non ne sai nulla. Alle quattro del pomeriggio ti vesti come a Capodanno» - Video
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2010


Alba Parietti
La Vita in Diretta, Alba Parietti sull’aggressione a Selvaggia Lucarelli: «Bisogna cercare di non provocare»


La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini
La Vita in Diretta: Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini sulla bocca – Video


Francesca Fialdini
Francesca Fialdini a DM: «A La Vita in Diretta cambierà tutto. Rispetto alla concorrenza siamo un’altra cosa»

20 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 22:20

oggi non l’ ho vista.. ma ieri la Parietti era tutta un EGO autoreferenziale.. in ogni discorso metteva in mezzo il suo nome.. e lei che ha fatto Sanremo. e lei che lavora in tv da 40 anni.. 8perche’ queste includono anche i primi 15 in cui non han fatto nulla in tv.. se non sgomitato per entrarci..e gli ultimi 15 in cui fanno solo ospitate)
e il duetto con Antonacci l’ha fatto prima lei di Baglioni.. un po’ insopportabile



2. Luca ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 09:09

Parietti chi ?



3. Eddy ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 11:58

ma gli italiani non si vergognano di seguire un pupazzo insignificante mestierante del nulla che dal trespolo spara demenzialità a raffica ? se ancora crede che essere queer è un vantaggio tornasse da dove è venuto che la televisione ne puo solo che trarre benefici !



4. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 12:52

Miccio una professione e una grande professionalità ce l’ha. La Parietti cosa fa?



5. Eddy ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 13:47

… si professione fuffa a 360 gradi….



6. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 13:58

Eddy, non è necessario che tu sappia cosa fa Miccio, ma se non sai evita di dire cose inesatte.



7. Eddy ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 14:20

è che lo so fin troppo bene cosa fa…. fuffa e deculturizzazione … eviterei invece di dimostrare altresi approssimazione e asservilismo insignificante che sta portando questo paese sempre piu verso il baratro della cultura…. servono ESEMPI se si vogliono tenere alto il nome di leonardo e raffaello… non la fuffa



8. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 14:34

Eddy: ma cosa c’entra? Nessuno ha detto che Miccio sia un esempio di cultura, certamente è un gran professionista, che regala cose belle ai suoi clienti.



9. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 14:35

Che poi, se vogliamo, la moda è cultura ed arte italica pure quella.



10. Eddy ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 15:21

…. poi capisci dove finisce la cultura ed inizia la presunzione di fare cultura… e soprattuto di difenderla….



11. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 15:22

Eddy, non cullarti troppo nella tua ignoranza, se vuoi puoi smettere di esserlo.



12. Eddy ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 16:36

… e forse dimenticavo anche di chi dell’ignoranza si ostina a volersene nutrire… l’importante è non abbassarsi a volerne fare una crociata… anche troppe parole spese per la fuffa insignificante… lascio a te la competenza di curartene dal momento che ti vedo molto esperta !



13. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 16:42

Eddy, è evidente che non sai di quel che parli e sta buttando parole a caso sulla COLTURA che forse è quella che più ti appartiene.



14. Eddy ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 18:04

.. ma tu come dicono a Roma “sei de coccio “…. sei il classico somarello che raglia talmente forte che il suo stesso raglio lo assorda a tal punto da non sente chi gli sta al fianco ! se non sai neanche leggere allora ho capito hai vinto tu… alzo le mani… se non ti vergogni non posso certo passare per ridicolo io che ti do spago… fai il favore agevolati….



15. soralella ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 20:10

La Parietti è la donna più egocentrata che si possa immaginare, ma va detto che se lo dice anche da sola. Il problema è che pur essendo una donna intelligente e di spirito risulta un pò fastidioso il fatto che qualunque – ma veramente qualunque – sia l’argomento su cui è chiamata a “opinionare” finisce sempre e solo per parlare di sè stessa …. e quella volta che io ho fatto, e quella volta che io ho detto, e questo io l’avevo già fatto, e questo io l’avevo già detto …



16. Nina ha scritto:

10 febbraio 2018 alle 10:42

Ma guarda tu che gente assurda che si trova, ti insultano senza neanche un motivo solo per scaricare le loro frustrazioni. Poverino. Ma una cosa mi piacerebbe sapere, uno che mette di mezzo la CULTURA evidentemente deve aver dato un contributo alla stessa, quale? (io il mio contributo l’ho dato eccome)



17. Nina ha scritto:

10 febbraio 2018 alle 10:49

Cara soralella: quello che mi fa ridere è che se ci pensi è una gran complessata pure lei. Ogni volta comincia a parlare dei suoi uomini, come a dire che una prova della sua intelligenza è il fatto che avuto uomini come Bonaga, il principe. Patetica.



18. Eddy ha scritto:

12 febbraio 2018 alle 15:05

Nina…. ho capito tutto sei complessata e sfigata…. fai tenerezza !



19. Nina ha scritto:

13 febbraio 2018 alle 14:10

Guarda che l’unico complessato (assieme alla Parietti) sei tu che colto in fallo, non potendo contestare un fatto incontrovertibile sei passato all’insulto. La tua è stata un’ammissione piena e completa. Io sono molto “sfigata” perchè nella vita ho avuto poco, ma complessata proprio no.



20. Nina ha scritto:

13 febbraio 2018 alle 14:11

Magari, anche, se sei così colto non copiare ciò che ho scritto della Parietti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.