8
febbraio

E’ arrivata la Felicità 2: Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria presentano la seconda stagione al Festival

Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Il Festival di Sanremo targato Baglioni ha posto al centro dello spettacolo la musica ma qualche piccola concessione agli altri ambiti dello spettacolo è stata fatta, in nome della promozione. Così, se nella prima puntata Pierfrancesco Favino ha ospitato sul palco i colleghi con i quali ha girato il film A Casa tutti bene, questa sera Rai 1 fa pubblicità ad un suo prodotto seriale pronto al lancio, chiamando sul palco dell’Ariston Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

E’ arrivata la Felicità 2: dal 20 febbraio 2018 su Rai 1

Cerco, guardo, corro, giro in tondo ma tu, tu, dove sei? Non m’importa avere tutto se non ho te“. Così cantava Sarah Jane Olog nella sigla di E’ arrivata la Felicità due anni fa e così tornerà a cantare martedì 20 febbraio 2018, giorno in cui la seconda stagione della fiction Publispei prenderà il via su Rai 1, pronta a bissare l’appuntamento già il giorno seguente. E quale momento migliore del Festival per farlo sapere a quanti più telespettatori possibile?

Gli spot della serie firmata da Ivan Cotroneo vanno in onda già da diversi giorni ma l’occasione era troppo ghiotta, così i due protagonisti principali sono sbarcati nella città dei fiori per presentare il risultato di un anno di lavoro – le riprese erano iniziate a febbraio 2017 – e preparare il pubblico al ritorno di Angelica ed Orlando, un tempo amici timidi e goffi innamorati ed ora genitori del piccolo Andrea alle prese con il “dramma” della quotidianità.

I toni saranno ancora quelli della commedia familiare, dell’esasperazione, di un rapporto appassionato che non si arrende a diventare routine e cerca escamotage per darsi una scossa e sopravvivere alla fine della prima fase dell’amore, quella dell’innamoramento. E con la Pandolfi e Santamaria torneranno in video tutti gli altri attori che avevano animato la prima stagione, insieme ovviamente ai loro personaggi e a tutte le storie satellite che hanno ruotato attorno alla storia d’amore dei protagonisti.

Il pubblico di Rai 1 la prossima settimana ritroverà dunque anche Lunetta Savino (Giovanna), Giulia Bevilacqua (Valeria Camilli), Ninetto Davoli (Giuseppe Camilli), Simona Tabasco (Nunzia), Tezeta Abraham (Francesca Scuccimarra) e Massimo Wertmüller (Guido Mieli). Ma per stasera, la scena al Festival è tutta per la Pandolfi e Santamaria.



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2018, Michelle Hunziker
Sanremo 2018, Michelle Hunziker replica alla frecciata di Claudia Pandolfi: «Non dico più ‘meraviglioso’, mi avete traumatizzata»


E' arrivata la felicità - 6
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: TUTTI I PERSONAGGI


Claudia Pandolfi
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: CLAUDIA PANDOLFI E CLAUDIO SANTAMARIA NELL’EREDE DI TUTTI PAZZI PER AMORE


Belve_Francesca Fagnani e Claudia Pandolfi 4 copia
Claudia Pandolfi a Belve: «Mi sono innamorata di una donna» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.