7
febbraio

Isola, giorno 16. Cecilia: «Bisogna smascherare il caro Filippo, persona instabile e cattiva»

Cecilia Capriotti - Isola dei Famosi 2018

Cecilia Capriotti - Isola dei Famosi 2018

Migliori e Peggiori vivono serenamente sulle rispettive spiagge dell’Isola dei Famosi 2018. Ma è quando si pensa all’altro gruppo che gli animi si accendono. Se da una parte c’è una risentita Francesca Cipriani nei confronti di Amaurys Pérez, dall’altra Cecilia Capriotti ha intenzione di smascherare Filippo Nardi.

Isola dei Famosi 2018, giorno 16 | Isola del Mejor: Francesca esige le scuse da Amaurys

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Paola Di Benedetto, vivono Rosa Perrotta, Filippo Nardi, Marco Ferri, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e Craig Warwick.

Seduti sotto la capanna, i naufraghi ripensano allo sfogo avuto da Amaurys Pérez contro Francesca nell’ultima puntata. Filippo, che si definisce “maestro dello sclero”, dice che è normale perché a volte può succedere e serve come valvola di sfogo, prima di calmarsi e rilassarsi. La Cipriani, però, non lo accetta:

“Amaurys magari aveva voglia di sfogarsi e ha trovato un capro espiatorio, cioè io. Ma esigo delle scuse perché è stato davvero poco carino. Non capisco questo suo atteggiamento. E’ uscito il lato aggressivo che è poco piacevole”, spiega.

L’ex pupa è comunque contenta perché si sente bene nel nuovo gruppo, dove sembra essere apprezzata da tutti. Anche gli altri si dicono felici per la calma e il relax che regna in tutti loro. E, insieme, si gustano un’abbondante porzione a testa di riso con aglio e cocco.

Isola dei Famosi 2018, giorno 16 | Isola del Peor: Cecilia vuole smascherare Filippo

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Giucas Casella, vivono Amaurys Pérez, Gaspare, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Elena Morali, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti e Simone Barbato.

Anche tra i Peggiori la situazione è tranquilla, anzi: le difficoltà dell’isola li uniscono ancora di più nelle varie attività, in primis quella di creare una protezione per evitare che la pioggia spenga il fuoco. Alessia, che temeva molto l’Isola del Peor, dice di essersi subito ricreduta; la location e la compagnia la fanno stare bene al punto da dimenticarsi a volte di essere in nomination e che questa potrebbe essere la sua ultima settimana da naufraga. Amaurys l’apprezza molto e la considera indispensabile per tutto il gruppo.

Tra le più attive c’è Cecilia, anche lei al televoto, finalmente libera da chi la bacchettava di continuo:

“Ho potuto prendere iniziativa rispetto all’altro gruppo, perché qui chi ha voglia di fare può fare quello che vuole”, confessa.

La naufraga è molto risentita dall’atteggiamento di Filippo Nardi nei suoi confronti e ammette:

“Non voleva che io andassi nel suo gruppo ma neanche io volevo andare nel suo”.

Poi, parlando con Amaurys, rivela una spiacevole frase che l’ex gieffino avrebbe rivolto a Francesca Cipriani: “Ha detto: ‘le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle’. Bisogna smascherare il caro Filippo. Poi aggiunge:

“Io e Filippo non siamo compatibili. E’ una persona arrogante, è una persona maleducata, è una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile, così cattiva.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[PAOLA DI BENEDETTO ENTUSIASTA DEL SUO GRUPPETTO]

[MARCUZZI ACCUSA EVA HENGER, MA LEI LA METTE KO]

[ELIMINATA NADIA RINALDI]

[FRANCESCO MONTE HA ABBANDONATO L'ISOLA]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani
Isola, giorno 9. Francesca contro Cecilia: «Mi avete scassato! Vipera». La Capriotti: «Sei un fenomeno da baraccone»


Isola dei famosi, malore francesca cipriani
Isola, giorno 3. Nadia Rinaldi vs Rosa Perrotta: «E chissenefrega della tua laurea». Malore per la Cipriani


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani
Isola, giorno 58. Francesca Cipriani imita Valeria Marini. Simone: «Non ho nominato Jonathan perchè non è degno della mia nomination»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.