8
febbraio

Programmi TV di stasera, giovedì 8 febbraio 2018. Su Rai3 The Tourist

The Tourist

The Tourist

Rai1, ore 20.45: 68° Festival  della Canzone ItalianaTerza Serata

Terzo appuntamento con il 68° Festival della Canzone Italiana in compagnia di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Nel terzo appuntamento assisteremo all’interpretazione delle altre 10 canzoni nuove dei campioni. Le votazioni avverranno con sistema misto: del pubblico, tramite Televoto, della giuria Demoscopica e della giuria della Sala Stampa. Al termine della serata sarà stilata una classifica relativa a tutte le 20 canzoni interpretate, risultante dalla media delle percentuali di voto ottenute dalle canzoni nel corso della prima, della seconda e della terza serata. Verranno inoltre proposte le restanti 4 canzoni delle nuove proposte.

Rai2, ore 21.20: Un anno da leoni

Film di David Frankel del 2011, con Jack Black, Owen Wilson, Steve Martin. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Tre amici, tutti e tre in crisi esistenziale e alla ricerca di qualcosa che rompa il carico di obblighi e responsabilità che hanno sulle spalle, decidono di dedicare un anno della loro vita al birdwatching iscrivendosi a una dura competizione nazionale. Così, armati di binocolo e pazienza, partono per avvistare in giro per il Paese il maggior numero di esemplari rari di uccelli: un’esperienza che cambierà radicalmente la loro vita.

Rai3, ore 21.15: The Tourist

Film di Florian Henckel von Donnersmarck del 2010, con Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Steven Berkoff, Nino Frassica, Giovanni Guidelli, Raoul Bova, Christian De Sica. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 105 minuti. Trama: Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l’incontro è tutt’altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d’amore, Frank si troverà presto invischiato in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

Canale5, ore 21.20: Tre all’improvviso

Film di Greg Berlanti del 2010, con Katherine Heigl, Josh Duhamel, Josh Lucas, Alexis Clagett. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Holly ed Eric non si possono frequentare. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da una coppia di amici comuni, ma la serata non e’ nemmeno iniziata che già in macchina litigavano. L’unico motivo che hanno per vedersi e’, per l’appunto, l’amicizia comune con una coppia rodata di neogenitori e l’affetto per la loro figlia. Proprio tale attaccamento fa si’ che quando i suddetti genitori muoiono in un incidente d’auto, loro scoprano di essere stati designati come affidatari della bambina nel testamento dei due.

Italia1, ore 21.25: I soliti sospetti

Film di Bryan Singer del 1995, con Chazz Palminteri, Stephen Baldwin, Kevin Spacey, Gabriel Byrne. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Cinque banditi vengono messi a confronto dalla polizia. Rilasciati effettuano il colpo del secolo ma a tirare le fila e’ il misterioso Kayser Soze.

Rete4, ore 21.15: Il buio nell’anima

Film di Neil Jordan del 2007, con Jodie Foster, Terrence Howard, Naveen Andrews, Nicky Katt. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 121 minuti. Trama: Erica Bain vive a New York e lavora nel programma radiofonico ‘Street Walk’. Spento il microfono e conclusa la giornata si rifugia nell’abbraccio dell’amato David, fino a quando il compagno viene massacrato da due balordi al Central Park. Sopravvissuta all’aggressione, Erica compra illegalmente una pistola per affrontare la strada e la paura. Un nuovo trauma, l’assassinio di una donna in un drugstore, scatena la sua rabbia e il desiderio di vendetta.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Ventesima puntata

Torna l’appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. L’attacco xenofobo di Macerata; il ritorno del fascismo e la campagna elettorale trasformata in fabbrica della paura. Questi alcuni dei temi al centro della puntata di Piazza Pulita di questa sera. Tra gli ospiti Graziano Delrio.

Tv8, ore 21.20: Point Break – Punto di rottura

Film di Kathryn Bigelow del 1991, con Gary Busey, Patrick Swayze, Keanu Reeves. Prodotto in Usa/Giappone. Durata: 110 minuti. Trama: Coperti dalle maschere degli ultimi presidenti americani, quattro rapinatori terrorizzano le banche di Los Angeles. Un anziano agente dell’Fbi intuisce che i gangster provengono dall’ambiente dei surfisti. Un suo collega, il novellino ma audace Johnny Utah, si infiltra e verifica l’esattezza dell’ipotesi. A questo punto, però, il lavoro è solo all’inizio. La caccia si svolge tra colpi di scena a non finire per concludersi in modo drammatico quanto spettacolare. Tra Don Siegel e Peckinpah, la Bigelow dà vita a un duetto maschile fascinoso: affinità elettive tra il buono e il cattivo con “dichiarazione d’amore finale” mozzafiato e controfinale amaro.

Nove, ore 21.25: ‘O mare mio – Replica

Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontrerà i pescatori e scoprirà le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Metro - Film

Iris, ore 21.00: Mr. Beaver - Film

Rai5, ore 21.15: Don Chisciotte - Danza

RaiMovie, ore 21.10: Cold in July - Film

RaiPremium, ore 21.15: Miss Fisher: Delitti e misteri - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Trappola sulle Montagne Rocciose - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Il grande uno rosso - Film

La5, ore 21.10: Martian Child - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: One Piece - Dodicesima stagione – Serie Animata

TopCrime, ore 21.15: Wallander II – Il Testimone - Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.