24
novembre

GRANDE FRATELLO 10, CAMILA SANT’ANA A DM: “CARMELA? E’ UNA ARRABBIATA CON IL MONDO. IO SONO FELICE E ADESSO ASPETTO LA PROPOSTA DI UN CALENDARIO!”

GRANDE FRATELLO 10 INTERVISTA CAMILA SANT'ANA

Ultima esclusa dal gioco del Grande Fratello è la vulcanica Camila Sant’Ana. Prima in lacrime, in un confessionale post-valigia che ha tirato fuori il suo lato più fragile, poi felice all’uscita della casa, Camila ha dimostrato di essere una ragazza davvero energica. E della sua energia, che ha dato fastidio a molti suoi compagni di avventura, abbiamo parlato con lei in una chiacchierata, durante la quale ha espresso anche il desiderio di un futuro nel mondo dello spettacolo…

  •  Camila fuori in molti si aspettavano che uscisse Cristina, tu da dentro come hai vissuto questa nomination?

Ah che bello che tutti credevano uscisse Cristina (ride ndDM). Scherzi a parte, non mi aspettavo proprio di uscire, certo sapevo che c’era questa possibilità, ma sono andata avanti tranquilla. E’ un gioco.

  • Mentre facevi la valigia ti abbiamo visto piangere, poi ieri in studio mi sei sembrata molto allegra…

Non volevo piangere, veramente, e infatti non ho pianto fino a quel momento. Poi i ragazzi mi hanno fatto un regalo, hanno salutato i nominati, e alla fine mi sono commossa. In ogni caso c’è più felicità che tristezza in questo momento. L’unica cosa triste era stare in nomination proprio con Tullio. Se al suo posto ci fossero stati altri ragazzi non ci sarebbe stata nemmeno questa nota triste.

  • Fin dall’inizio ti sei posta come la ragazza più esuberante della casa, e molti erano pronti a scommettere che ti saresti messa in gioco in una love-story. Come mai non è successo?

Non fa proprio per me una cosa del genere, sono timidissima. Non faccio queste cose in tv, sono una tipa che scherza, non riesco a lasciarmi andare. Diciamo che sono un ragazzaccio. Poi non c’erano ragazzi che mi piacevano, proprio nessuno.

  •  La Gialappa’s ha avuto molto da commentare sulla tua presunta timidezza.

Ma figurati, lo so bene. Eravamo i primi a prenderci in giro dentro la casa, abbiamo riso e scherzato fin troppo di noi stessi. Di me ho visto che hanno preso di mira le tette, il fatto che ballavo la samba, ma non c’è problema perchè mi sono messa in gioco proprio per divertirmi, non per altro.

  • Alcuni ragazzi si sono dimostrati un pò infastiditi dalla tua esuberanza…

Stavo pensando proprio questo ieri, e dal mio ragionamento ho escluso Carmela perchè lei è una che è arrabbiata con il mondo, e riflettevo sul fatto che i ragazzi non mi hanno capita, o comunque mi hanno capita meno delle ragazze. E non è una questione di tette o samba, perchè Veronica ha più tette di me, sta meno vestita e si pone in modo più sexy. Secondo me è stato proprio un problema di atteggiamento mio nei loro confronti, perchè sono una che dice quello che ha da dire e basta, senza fare la carina, dare i bacetti, tenersi per mano 24 ore su 24. Mi lego per affinità di carattere, non perchè devo farlo.

  • Perchè Carmela ha scambiato questo atteggiamento per superficialità?

Perchè lei dice che io sono troppo felice. Ma io ho già tanti motivi per essere triste, necessari a piangere tutti i giorni, e quindi prendo la vita in questo modo, che a mio avviso è il migliore per vivere. Dopo che hai passato determinate cose nella tua vita, cominci a vedere tutto in modo diverso, e se vuoi crescere, cambiare e migliorare, devi porti con felicità nei confronti del mondo, altrimenti tutto diventa amaro, come lei.

  • Da aspirante velina a concorrente del GF. Adesso che cosa ti aspetti dal futuro?

Entrare nel mondo dello spettacolo è una cosa che voglio veramente tanto. E’ un mio sogno per il quale lotto da tempo, e vorrei tanto che andasse avanti dopo questa opportunità che mi è stata data dal Grande Fratello. Mi piacerebbe fare la comica, magari la conduttrice.

  • Poseresti per un calendario?

Si, ci piace! Sto già aspettando, se viene la richiesta di un calendario è sempre ben accetta.

  • Chiudiamo con due previsioni. Chi uscirà fra Gabriele e Mauro?

Io preferisco Gabriele fra i due, ma credo proprio che uscirà lui. Se fossi rimasta in casa credo che non avrei nominato loro, anzi sicuramente non avrei fatto il nome di Gabriele perchè con lui avevo un bel rapporto. Il problema è che i ragazzi non vogliono capire che niente può essere come la prima settimana e che non si dovrebbe nominare Mauro solo per questo motivo, con il quale ragionano a senso unico; non è bello trattare una persona così, non è mica un animale. A volte esagerano.

  • Chi vincerà?

Tullio, speriamo!



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
VERONICA CIARDI A DM: NON HO PROVATO INTERESSE SOLO PER L’ALBERO DEL SOGGIORNO. LE TETTE? UN REGALO DA 7000 EURO PAGATO CON UN GRATTA E VINCI.


GRANDE FRATELLO 10, CAMILA SANT'ANA A DM: "CARMELA? E' UNA ARRABBIATA CON IL MONDO. IO SONO FELICE E ADESSO ASPETTO LA PROPOSTA DI UN CALENDARIO!"
GF10, SARAH NILE A DM: ERO L’UNICA A NON SAPERE CHE MAURO FOSSE BIPOLARE. E SU CONVERSANO DICE: “LE PERSONE PUR DI APPARIRE VENDEREBBERO LA MAMMA”


Grande Fratello 10, Daniele e Veronica
GRANDE FRATELLO 10, DANIELE SANTOIANNI A DM: SOSIA DI SCAMARCIO? E’ UN’OFFESA!


George Leonard Grande Fratello 10, intervista
GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

6 Commenti dei lettori »

1. filippo ha scritto:

24 novembre 2009 alle 13:55

le 2 bonazze eliminate a beneficio di 2 bonazzi nelle prime 4 settimane, è lo specchio della tv di questi infausti e tristi tempi catodici



2. Davide Maggio ha scritto:

24 novembre 2009 alle 13:56

@ filippo: tu hai televotato per salvarle? :-)



3. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 14:50

certo che se camila si aspetta che vinca tullio allora stá fresca. Mi spiace ma io ne ero quasi certa che uscisse…! Della serie…la vispa teresa!!



4. lauretta ha scritto:

24 novembre 2009 alle 14:55

a dimenticavo. Mi spiace e forse non é nemmeno colpa sua ma io facevo davvero tanta fatica a capirla quando parlava!!



5. Zoro! ha scritto:

24 novembre 2009 alle 17:58

quando entrò sembrava che doveva essere tra i protaginisti di questa decima edizione e che si doveva palare tantissimo di lei, ed invece ha deluso davvero tatissimo visto che si è rivelata anonima!!!!!!!



6. chris83tp ha scritto:

24 novembre 2009 alle 19:03

Non meritava di uscire lei senza ombra di dubbio, è di una bellezza unica, ed a me faceva ammazzare dalle risate, ha ragione nella vita si è tristri per tanti motivi, che male c’è se una persona prende alla leggera una situazione quale è quella del gf.

chissà che ridere vedere al posto della del basso, camila con davide maggio :P

ma il gioco non viene + aggiornato?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.