6
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 6 febbraio 2018. Su Rai2 maratona di Criminal Minds

Criminal Minds

Criminal Minds

Rai1, ore 20.35: 68° Festival  della Canzone ItalianaPrima Serata

Primo appuntamento con il 68° Festival di Sanremo. Sul palco del Teatro Ariston il direttore artistico Claudio Baglioni sarà affiancato da Michelle Hunziker e da Pierfrancesco Favino. Nella prima serata ascolteremo le interpretazioni dei 20 artisti della Sezione Campioni. Le votazioni per ognuna delle canzoni avverranno con sistema misto: del pubblico, tramite Televoto, della giuria Demoscopica e della giuria della Sala Stampa. I tre sistemi di votazione avranno un peso percentuale così ripartito: Televoto 40%; giuria Demoscopica 30%; giuria della Sala Stampa 30%.

Rai2, ore 21.05Criminal MindsReplica

11×6 – La città dei reietti: La squadra è a caccia di un killer in una piccola cittadina della Florida che ha un gran numero di criminali “sessuali”, cosa che rende difficile snellire la lista dei sospettati.

11×7 – Un mondo di squali: La figlia di Rossi, una giornalista, sta indagando sulla scomparsa di una studentessa universitaria. J.J. ritorna in ufficio dopo la sua maternità.

11×8 – Ad occhi sbarrati: Il team si reca a Phoenix, in Arizona, per dare la caccia a un serial killer che tortura le sue vittime costringendole a rimanere sveglie con stimolanti e terrorizzandole. Hotch, Morgan e Garcia stanno ancora lavorando sul caso della “sporca dozzina”.

11×9 – Affari interni: Il BAU sta lavorando con l’NSA quando due agenti sotto copertura della DEA vengono uccisi mentre un terzo viene rapito. Hotch spera che la collaborazione con l’NSA consenta di avere un aiuto per trovare l’organizzazione di killer che ha preso di mira Garcia.

11×10 – Futuro allo specchio: Vengono rinvenuti due cadaveri. L’esame dei resti rende plausibile l’ipotesi che si tratti dell’opera di un serial killer. Il team viene chiamato per un consulto e cresce il sospetto che l’assassino abbia un fascino morboso e deviato per gli esperimenti medici.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaVentesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.25: Io & Marilyn

Film di Leonardo Pieraccioni del 2009, con Leonardo Pieraccioni, Luca Laurenti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Galeotto uno spettacolo circense cui aveva accompagnato la figlia, il manutentore di piscine Gualtiero Marchesi viene abbandonato dalla moglie, ammaliata da un seducente domatore di leoni. Gualtiero sfoga la sua delusione con una coppia di amici gay e insieme organizzano per gioco una seduta spiritica. L’apparizione del fantasma di Marilyn Monroe sconvolgerà la già complicata esistenza di Gualtiero, soprattutto perche’ nessuno, all’infuori di lui, sembra vedere o sentire l’affascinante spettro.

Italia1, ore 21.15: Terminator 2: il giorno del giudizio

Film di James Cameron del 1991, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: Sono passati dieci anni da quando Sarah Connor ha incontrato il cyborg mandato dal futuro per ucciderla. Ora e’ suo figlio, John, futuro leader della resistenza, ad essere nel mirino di un terminator. Ma dal futuro arriverà anche qualcuno in loro aiuto.

Rete4, ore 21.15: 15 minuti – Follia omicida a New York

Film di John Herzfeld del 2001, con Robert De Niro, Ed Burns, Kesley Grammer, John Di Resta. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: New York. Un popolare ispettore della squadra omicidi e un giovane investigatore indagano sull’arrivo di due pericolosi criminali che hanno ucciso due persone e dato fuoco ad un appartamento. La vicenda si complica quando i due malviventi, che hanno ripreso i loro crimini con la telecamera, decidono di vendere il video alle televisioni.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Diciannovesima Puntata

Nuovo appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Giovani Floris. In primo piano le prossime elezioni politiche.

Tv8, ore 21.30: Big Mama: tale padre tale figlio

Film di John Whitesell del 2011, con Martin Lawrence, Jessica Lucas, Max Casella. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: L’agente dell’FBI  Malcolm Turner e il suo figlio diciassettenne Trent devono indossare vesti femminili per una missione sotto copertura in una scuola femminile di arti sceniche dopo che Trent ha assistito a un omicidio. Sotto le spoglie di Big Momma e Charmaine i due dovranno trovare l’assassino prima che lui trovi loro.

Nove, ore 21.25: Scary Movie 2

Film di Keenen Ivory Wayans del 2001, con Marlon Wayans, Shawn Wayans, Anna Faris, Regina Hall. Prodotto in Usa. Durata: 82 minuti. Trama: È passato un anno dalle orribili morti che sono avvenute nella città dove vive Cindy. Ma l’assassino è ancora in libertà. Un giorno, un professore folle obbliga Cindy e i suoi compagni ad andare a visitare una casa posseduta dai fantasmi. I ragazzi sono sedotti dall’idea di trascorrere una settimana piena di brividi lontano dall’università. Ma una volta entrati nella dimora si rendono conto che esistono cose più terrificanti rispetto a quelle che sono stati abituati a vedere nei vecchi film dell’orrore.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Nell’occhio del ciclone - Film

Iris, ore 21.00: Essere John Malkovich - Film

Rai5, ore 21.15: A Dangerous Method - Film

RaiMovie, ore 21.10: Il capitale umano - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Sesta Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Vatel - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Contract To Kill - Film

La5, ore 21.15: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Famiglie ritrovate - Docu Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi - Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory - Decima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.