6
febbraio

Sanremo 2018: le 5 cose che non sapete di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker all'Ariston

Michelle Hunziker all'Ariston

Forse non tutti sanno che Michelle Hunziker, volto femminile che affiancherà Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino al Festival di Sanremo 2018, soffre di una fobia molto comune o che, da bambina, è stata presa di mira da una baby gang per ragioni prettamente linguistiche. Chiamata a vestire i panni di padrona di casa della manifestazione musicale ai nastri di partenza, la Hunziker ha svelato sul suo account Instagram cinque curiosità relative al suo passato. Ecco di cosa si tratta.

Sanremo 2018: 5 curiosità su Michelle Hunziker

1. Soffre di aracnofobia. Ovvero ha paura dei ragni. “Ragnofobica  a dire poco!!!!!!”, si legge nella prima delle Instagram Stories dedicate all’argomento.

2. È allergica ai gamberi.

3. Al momento della nascita era sprovvista di dotto lacrimale, che le è stato costruito con un’apposita operazione chirurgica da neonata.

4. A causa di un eccesso del tessuto osseo, all’età di tredici anni aveva il 41 di piedi. “Mi segarono i talloni chirurgicamente”, precisa la presentatrice di Sorengo.

5. Il trasferimento nella Svizzera tedesca, avvenuto quando aveva appena tre anni, è stato contrassegnato da un episodio tutt’altro che piacevole. Non conoscendo la lingua del luogo, la bionda conduttrice dovette vedersela con le sgradite attenzioni di una baby gang particolarmente tenace. “Fui menata a ripetizione”, confessa Michelle, precisando di aver imparato il tedesco anche a seguito di questo evento.

La storia di Michelle Hunziker

Nata a Sorengo, comune svizzero del Canton Ticino (nel distretto di Lugano), nel 1977, la Hunziker ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione affiancando Paolo Bonolis nella trasmissione I cervelloni (1996). Tra i suoi primi successi si ricorda la conduzione, tra il 1997 e il 1998, di Colpo di fulmine (trasmissione in onda su Italia 1), dove prese il posto di Alessia Marcuzzi. Nel 2007 ha già condotto Sanremo, al fianco di Pippo Baudo. Lasciatasi alle spalle il matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la sua primogenita Aurora, la bionda presentatrice, da sempre regina del gossip, è attualmente impegnata con Tomaso Trussardi. Da quest’ultima relazione sono nate due figlie femmine: Sole e Celeste. Nello scorso ottobre la Hunziker ha raccontato per la prima volta i suoi cinque anni da vittima di una setta (dal 2001 al 2006). Un periodo buio che ha condizionato la fine del matrimonio con Ramazotti e l’addio a Zelig.



Articoli che potrebbero interessarti


Virginia Raffaele
Sanremo 2018, la rivincita delle donne


FINALE SANREMO 2018
Sanremo 2018, le pagelle finali


Sanremo 2018, Michelle Hunziker
Sanremo 2018, Michelle Hunziker replica alla frecciata di Claudia Pandolfi: «Non dico più ‘meraviglioso’, mi avete traumatizzata»


Baglioni Hunziker Favino
Sanremo 2018: Pagelle della prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.