4
febbraio

Super Bowl 2018 in diretta su Italia1 e Fox Sports. Justin Timberlake re dell’intervallo, in Usa episodio speciale per This is Us

Justin Timberlake

Justin Timberlake

È l’evento sportivo più atteso e seguito dell’anno Oltreoceano. E’ il Super Bowl, fase conclusiva del campionato professionistico di football americano (NFL), giunto alla sua 52esima edizione. Quest’anno, sullo sfondo dell’U.S. Bank Stadium di Minneapolis, nel Minnesota, le due squadre protagoniste dell’evento saranno i New England Patriots di Tom Brady, attuali campioni in carica, e i decisamente meno favoriti Philadelphia Eagles. Sport, competizione ma non solo: gli appassionati del Super Bowl sanno bene che la componente sportiva porta con sé quella prettamente spettacolare. Dopo l’esibizione di Lady Gaga dello scorso anno, questa volta l’halftime show è stato affidato a Justin Timberlake.

Super Bowl 2018: l’esibizione di Justin Timberlake

Al momento regna il mistero più assoluto per quanto riguarda l’esibizione che sarà confezionata da Timberlake, alla sua terza esperienza nell’halftime show del Super Bowl. La sua ultima partecipazione all’evento risale al 2004, quando l’allora compagna di palcoscenico Janet Jackson diede scandalo rimanendo a seno nudo. Ben poche le notizie trapelate intorno alla performance di quest’anno, fatta eccezione per l’intenzione dell’artista statunitense di proporre al pubblico della manifestazione sportiva uno fra i suoi brani più noti, quello dal titolo Can’t Stop the Feeling. L’inno americano, prima del fischio di inizio, sarà eseguito da Pink.

Super Bowl in diretta (e in replica)

In Italia la manifestazione può essere seguita in chiaro sintonizzandosi su Italia 1, a partire dalla mezzanotte di questa sera. Per gli abbonati Sky ci pensa invece Fox Sports (canale 204) a trasmettere la diretta, in lingua originale. Il canale della piattaforma a pagamento mette anche a disposizione un ricco pre-partita, che avrà inizio alle 23.00 e che potrà contare sulla presenza in studio di Marco Russo, del calciatore dell’Inter Borja Valero, nonché dei giornalisti Giuseppe Cruciani e Nicola Roggero. Lunedì 5 febbraio Fox Sports mette poi a disposizione del suo pubblico la replica a ripetizione dell’incontro. La finale del campionato NFL è inoltre fruibile su Premium Sport 2, con la telecronaca di Guido Bagatta e Federico Mastria. Per chi non riuscisse a seguire lo show in diretta, il canale di Mediaset Premium propone la replica integrale lunedì 5 febbraio alle ore 16.00 (e ancora alle 22.45 in ampia sintesi).

Episodio speciale di This is Us in America dopo il Super Bowl (promo)

In America l’incontro sarà trasmesso su NBC. A seguire l’episodio evento della seconda stagione di This Is Us. Saranno finalmente date tutte le risposte relative alla morte del protagonista Jack (Milo Ventimiglia).



Articoli che potrebbero interessarti


this is us ultimo episodio
Pagelle TV della Settimana (13-19/06/2022). Promossi This is Us e Only Fun. Bocciato il caos rinunce al TG1


This is Us - Justin Hartley, Chrissy Metz e Sterling K. Brown
This is Us: ecco come finisce (anticipazioni americane)


thisisus6
This Is Us: la sesta e ultima stagione su Fox da lunedì 2 maggio 2022


Il cast di Noi
Noi, il regista Luca Ribuoli: «Fare un adattamento è una cosa difficilissima, ma se aggancerete i personaggi del nostro This is Us, sarà impossibile mollarli»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.