4
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 4 febbraio 2018. A Che Tempo che Fa Luca Zingaretti e Baglioni in collegamento da Sanremo

Che tempo che Fa

Che tempo che Fa

Rai1, ore 20.35: Che tempo che fa

Nuovo appuntamento con lo show di Fabio Fazio, affiancato come sempre da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ospiti Johnny Dorelli, Luca Zingaretti, Carla Bruni e i Franz Ferdinand. In collegamento da Sanremo, Claudio Baglioni. A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo ed Orietta Berti. Con loro questa sera Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Pupo, Hervé Barmasse, Massimiliano Ossini, Serena Autieri e Ricky Memphis.

Rai2, ore 21.20: NCIS | ore 22.10: S.W.A.T. – Novità

I Nostri Uomini (NCIS – episodio 01, stagione 15): La vita di Gibbs e McGee è appesa a un filo in Paraguay. La squadra è ancora febbrilmente alla loro ricerca, ma sono trascorsi due mesi e il tempo per ritrovarli vivi rischia di essere finito. Vance e Torres, intanto, devono fornire una dettagliata versione di quanto accaduto nel corso di un’udienza di fronte al Congresso.

Come una Famiglia (S.W.A.T. – episodio 01, stagione 01): Durante un’operazione della squadra S.W.A.T., il sergente maggiore Buck ferisce accidentalmente un ragazzino di colore. Buck viene congedato. La squadra viene affidata a Hondo (Shemar Moore) che si troverà ad affrontare l’ira della popolazione di colore di Los Angeles, infuriata per le troppe vittime uccise proprio per mano della polizia.

Rai3, ore 21.30: Amore criminale – Storie di femminicidio

Veronica Pivetti racconterà con una docufiction il caso di Mariella, una donna siciliana di 72 anni scomparsa nell’agosto del 2011 e mai più ritrovata. Per quella scomparsa il marito, Salvatore, è stato condannato, nel 2017, a 25 anni di reclusione per omicidio e occultamento di cadavere. L’autrice Matilde D’Errico affronterà il tema della violenza psicologica e della dipendenza affettiva. In studio verrà intervistata Laura, una giornalista televisiva, che ha raccontato una violenza subita.

Canale5, ore 21.10: Liberi Sognatori, Una Donna contro tutti – Renata Fonte

Quarto episodio della rassegna Liberi Sognatori, dedicato a Renata Fonte, assessore del Comune di Nardò uccisa per il proprio impegno politico. Con Cristiana Capotondi, Giorgio Marchesi e Peppino Mazzotta. Diretto da Fabio Mollo.

Italia1, ore 21.25: Battleship

Film del 2012, di Peter Berg, con Liam Neeson, Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard, Taylor Kitsch. Trama: Ispirato al famoso gioco da tavolo della Hasbro, Battleship, diventa un kolossal action diretto da Peter Berg, che amplifica la battaglia portandola in mezzo al mare e sulle isole Hawaii, contro un attacco alieno di devastante portata. A difendere il mondo, le flotte internazionali della marina militare, riunite nel pacifico per la consueta esercitazione annuale. Sarà la squadra di marines guidata dal testardo e difficile comandante Alex Hopper a bordo della nave da guerra John Paul Jones a tentare l’impossibile per distruggere gli indesiderati ospiti, dotati di armi e tecnologia mai viste prima.

Rete4, ore 21.15: L’Ultimo Samurai

Film del 2003, di Edward Zwick, con Tom Cruise, Ken Watanabe, Tony Goldwin, Hiroyuki Sanada. Trama: Giappone, 1876. L’imperatore Meiji recluta un comandante dell’esercito americano, Nathan Algren (Cruise), per addestrare le proprie truppe all’uso delle armi da fuoco. Nella lotta contro gli ultimi samurai, Algren verra’ catturato e risparmiato dal nemico, che lo istruirà sulle usanze e sul codice d’onore dei valorosi guerrieri del Sol Levante.

La7, ore 20.35: Non è l’arena

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti, di ritorno dopo l’influenza e il malessere che domenica scorsa lo hanno costretto ad interrompere prematuramente la diretta.

Tv8, ore 21.15: Guess my Age – Special Edition

Torna l’edizione serale del programma condotto da Enrico Papi, con due concorrenti speciali: Frank Matano e Iva Zanicchi. 9 manches, tante sorprese e l’occasione di giocare 3 manches da casa e vincere un premio fino a un valore di 200 mila euro.

Nove, ore 21.20: Porgi l’altra Guancia

Film del 1974, di Franco Rossi, con Bud Spencer e Terence Hill. Trama: Padre Pedro e Padre G. sono missionari in una comunità di indigeni e creano una vera e propria rivoluzione. Sono così costretti a scappare a bordo di una nave, dove ne accadranno di tutti i colori.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Secret Window – Film

Iris, ore 21.00: Sing Sing - Film

Rai5, ore 21.15: Alpi selvagge - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Abbasso l’Amore – Down with Love - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’ispettore Coliandro - Fiction

Cielo, ore 21.15: La Carne - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Sherlock - Serie Tv

La5, ore 21.10: American Girl – Il Mondi a colori di Saige - Film

RealTime, ore 21.15: 90 giorni per innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola dei Famosi – Replica - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Transporter - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.