
4
febbraio
NCIS: al via su Rai 2 in prima tv assoluta la quindicesima stagione, l’ultima per Abby Sciuto

Pauley Perrette
NCIS – Unità Anticrimine è da anni una certezza per CBS ma anche per Rai 2, che la ospita in palinsesto tutti i giorni: durante la settimana nel preserale e nel weekend in prime time, negli ultimi tempi sia di sabato che di domenica. E questa sera alle 21.20 debutta in prima tv assoluta la quindicesima stagione, in onda in America dal 26 settembre 2017 e composta da ventidue episodi.
NCIS 15: uscite e new entry
La squadra di Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) perderà un elemento acquistato appena una stagione fa: Alexandra Quinn, interpretata da Jennifer Esposito, uscirà di scena perchè decisa a fare la mamma a tempo pieno, ma al suo posto ci sarà l’ingresso di un nuovo importante personaggio femminile. Si tratta di Jacqueline “Jackie” Sloane, una psicologa forense a cui presterà il volto Maria Bello (vista in ER – Medici in Prima Linea e ne Le Ragazze del Coyote Ugly), che potrebbe avere un ruolo fondamentale nella vita dello stesso Gibbs.
La mancanza di Anthony Dinozzo, uscito di scena al termine della tredicesima stagione, non smetterà di farsi sentire e nei nuovi episodi la sua assenza risalterà per un ritorno importante, quello di suo padre (Robert Wagner). Ma la quindicesima stagione darà un altro duro colpo al pubblico di affezionati della serie, perchè segnarà l’addio di un’altra storica protagonista, Abby Sciuto (Pauley Perrette).
NCIS 15: dove eravamo rimasti
La precedente stagione aveva lasciato in bilico il destino di Gibbs e McGee (Sean Murray), intrappolati nella giungla del Paraguay, dopo essere stati catturati da un gruppo di ribelli durante una missione. E nel primo dei nuovi episodi la squadra sarà ancora alla loro ricerca, ma essendo trascorsi già due mesi il tempo per ritrovarli vivi potrebbe essere finito. Oltretutto, avendo agito senza autorizzazione da parte del governo, gli agenti saranno estromessi dalle ricerche. Ma l’omicidio di un ex trafficante di droga si rivelerà inaspettatamente collegato al traffico illecito di uranio e porterà Bishop (Emily Wickersham) e gli altri a scoprire dove sono Gibbs e McGee.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.