5
febbraio

Un Posto al Sole: anticipazioni 5 – 9 febbraio 2018. La soap regolarmente in onda contro il Festival di Sanremo

Lucio Allocca

Lucio Allocca

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap di Rai3 che anche questa settimana, nonostante la concorrenza del Festival di Sanremo in onda su Rai1 a partire dalle 20.35 del 6 febbraio, sarà regolarmente in palinsesto. Per gli appassionati di Upas tornerà a breve anche l’opportunità di visitare il set della soap grazie all’ormai nota iniziativa Una Gita al Sole. La prossima visita è prevista giovedì 8 marzo alle 10.30 presso il CPTV RAI di Napoli. Per partecipare basta inviare la domanda a lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità proprie e quelle di un eventuale accompagnatore. I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail con tutti i dettagli per l’incontro. Per questioni di sicurezza non sono ammessi i minori.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4931 – Lunedì 5 febbraio 2018

Angela non ha più notizie di Valentina e, preoccupata per l’amica, decide di intervenire. Niko e Susanna devono decidere cosa fare del loro futuro professionale, ma qualcuno sembra deciso a forzar loro la mano. Mentre Diego si riprende dall’operazione subita, Patrizio sembra voglia mettere la testa a posto e rimediare a tutti gli errori commessi, anche con Rossella. Mentre Ferri si preoccupa solo della propria nomina ad amministratore delegato, Marina cerca di scuotere Sandro dalla sua apatia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4932 – Martedì 6 febbraio 2018

Angela è preoccupata per Valentina. Luca chiede aiuto a Franco per i suoi problemi di lavoro. Tormentato da Renato, Niko tornerà allo studio Navarra, ma non senza condizioni. Mentre Marina cerca di coinvolgere Sandro nel lavoro ai cantieri, Ferri sarà sempre più infastidito dall’apatia del figlio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4933 – Mercoledì 7 febbraio 2018

Felice che Rossella abbia accettato il suo invito a cena, Patrizio decide di regalarle un anello. Mentre Anita trova lavoro al Vulcano, Ugo farà un’inattesa comunicazione a Luca Grimaldi. Filippo inizia ad aumentare la rischiosità dei propri investimenti e Otello chiederà un piccolo favore a Serena… di cosa si tratterà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4934 – Giovedì 8 febbraio 2018

Giovanna teme che Salvo non collabori ma Gaetano sentirà pericolosamente mancare il terreno sotto i propri piedi. In pena per la delusione sentimentale, Patrizio incontrerà Anita, pronta a iniziare il suo periodo di prova al Vulcano con grande sorpresa di Vittorio. Intanto anche Rossella farà i conti con un’inattesa freddezza nei suoi riguardi. Serena cercherà di usare le “qualità” di Otello contro le colleghe mentre Renato sarà vittima del consumismo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4935 – Venerdì 9 febbraio 2018

Messo sotto pressione da Giovanna, Salvo accetterà di collaborare con la Polizia: per Gaetano Prisco sarà davvero finita? Mentre Rossella sarà triste e turbata per la distanza che le ha imposto Diego, Patrizio metterà alla prova le capacità in cucina di Anita, sostenuta da Vittorio, sempre più invaghito della ragazza. Filippo segue trepidante l’andamento delle azioni in Borsa su cui ha puntato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucio Caizzi
Un Posto al Sole: anticipazioni 21 – 25 maggio 2018. Nel cast il cabarettista Lucio Caizzi


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni 14 – 18 maggio 2018


Patrizio Rispo e Marina Giulia Cavalli
Un Posto al Sole: anticipazioni 7 – 11 maggio 2018. La soap di Rai3 taglia il traguardo delle 5000 puntate


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni 30 aprile – 4 maggio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.