3
febbraio

Programmi TV di stasera, sabato 3 febbraio 2018. Su Rai3 il finale de La Linea Verticale

La Linea Verticale

La Linea Verticale

Rai1, ore 21.25: Il Principe Abusivo

Film del 2013, di Alessandro Siani, con Alessandro Siani, Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Serena Autieri. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Antonio, uno squattrinato cronico che vive a scrocco, si ritrova al cospetto di Letizia, una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio. I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio si innamora di Jessica, la cugina di Antonio, e avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo..

Rai2, ore 21.20: NCIS | ore 22.10: Bull

Filadelfia (NCIS – episodio 05, stagione 14): La squadra vola in Pennsylvania nella puntata di NCIS dal titolo “Filadelfia”, in onda su Rai2 sabato 3 febbraio alle 21.20. Un marinaio sale per sbaglio sul SUV di due trafficanti d’armi e viene ucciso all’istante. Il luogo del delitto è anche l’ultimo dove è stato localizzato l’agente dell’MI6 Finley, scomparso da una settimana. Gibbs invia sul posto Bishop e Quinn, in aiuto a Clayton Reeves, collega di Finley. Nel frattempo Alex rievoca un doloroso episodio del suo passato che dodici anni prima le ha fatto abbandonare il ruolo di agente sul campo.

Spirito Natalizio (Bull – episodio 10, stagione 2): A pochi giorni dal Natale, Bull accetta di collaborare alla difesa di un’importante azienda di cellulari accusata di violazione di brevetto, ma l’incontro con la piccola Charlie, nove anni, che gli chiede di aiutarla a “divorziare” da suo padre, lo farà riflettere sui valori veri della vita e rinunciare ad un facile guadagno. Nel frattempo, Marissa, seppur con riluttanza, decide di chiedere aiuto a Cable e Danny per indagare su Kyle, scoprendo, a malincuore, di aver di fronte un artista della truffa di nome Robert Allen.

Rai3, ore 21.40: La Linea Verticale – Ultimi episodi

Fiction del 2017, di Mattia Torre, con Valerio Mastandrea, Greta Scarano, Giorgio Tirabassi, Ninni Bruschetta, Antonio Catania. Episodio 7: Luigi scopre una delle regole auree della corsia: il televisore del vicino è sempre più interessante del proprio. Saputi i risultati dell’esame istologico, l’uomo prima si sfoga col prete Costa e poi, tornato in stanza, ragiona con Amed e Peppe su come festeggiare una volta uscito dall’ospedale. Episodio 8: Mentre Amed viene dimesso, quasi a malincuore, i progressi di Luigi sono sempre maggiori e dopo poco arriva, anche per lui, il momento di abbandonare l’ospedale. Convocato nello studio dell’oncologo Aliprandi, l’uomo scopre gli effetti collaterali che potrebbe avere il farmaco che sarà costretto a prendere e, mentre il medico esclude altri interventi, il dottor Barbieri si mostra di tutt’altro parere: cosa deve aspettarsi Luigi?

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te – Quarta Puntata

Maria De Filippi conduce la ventunesima edizione del suo people show del sabato sera. Ospiti della serata Carlo Conti, Fedez e J-Ax.

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva

Film d’animazione del 2012, di Steve Martino, Mike Thurmeier. Trama: La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all’oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati.

Rete4, ore 21.15: Ticker

Film del 2001, di Albert Pyun, con Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly. Trama: Sfuggito ad ogni controllo un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per evitare che la situazione degeneri del tutto, un ex poliziotto viene richiamato in fretta e furia in servizio per dare una mano ai suoi colleghi.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby

Missione Sotto Copertura: Per indagare sulla scomparsa di una ragazza, Jones s’infiltra tra i membri di una setta chiamata Fondazione Oblong. Con l’aiuto di Barnaby inizia anche a cercare nuove prove sull’incidente che è costato la vita a una giovane coppia, morta in seguito all’esplosione della loro barca. Andando avanti con le indagini, i due detective si rendono conto che i due casi potrebbero essere collegati.

Santi e peccatori: Durante uno scavo archeologico, nel villaggio di Midsomer Cicely, vengono rinvenute delle ossa attribuite in seguito ad un santo. Quando viene trovato morto il capo dello scavo, Barnaby e Nelson scopriranno, ben presto, che non solo scheletri sono stati a lungo sepolti nel terreno di quel luogo consacrato.

Tv8, ore 21.20: Il Paziente Inglese

Film del 1996, di A. Minghella, con R. Fiennes, J. Binoche. Trama: Seconda guerra mondiale. In toscana, una donna accudisce un ferito inglese che nasconde un tragico segreto.

Nove, ore 21.25: Breakdown – La Trappola

Film del 1997, di Jonathan Mostow, con Kurt Russel, Kathleen Quinlan e J.T. Walsh: Trama: Jeff e la moglie Amy decidono di trasferirsi, ma durante il viaggio andranno incontro a diverse disavventure, che culmineranno con il rapimento della donna.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Gomorra - Seconda stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Il Sesto Senso - Film

Rai5, ore 21.15: Carmen - Musica lirica

RaiMovie, ore 21.10: L’Uomo che volle farsi Re - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sogno e Son Desto - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: L’Infermiera - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Anaconda - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il Cigno Nero - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre - Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola dei Famosi Special Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Rimini Rimini – Un Anno Dopo - Film

TopCrime, ore 21.10: CSI New York - Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.