5
febbraio

Il Segreto, anticipazioni: arriva Nazaria

Il Segreto - Nazaria

Il Segreto - Nazaria

Un nuovo arrivo movimenterà le trame delle puntate de Il Segreto in onda questa settimana su Canale 5: a Puente Viejo giungerà Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), la cugina di donna Francisca diventata la sposa per procura di Mauricio. La donna si mostrerà da subito molto sicura di sé ed indisponente, torturando la povera Fe, che si è vista portar via l’amato senza capirne il motivo. Ma Nazaria riserverà tante sorprese, anche perché non è davvero la cugina di donna Francisca e il loro legame sarà tutto da indagare. A seguire le anticipazioni complete.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 5 febbraio 2018

Beatriz torna a casa dopo aver fatto recapitare a Matías una lettera d’addio. Hernando è preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino Benegas. Beatriz conosce Aquilino che non rimane indifferente al fascino della ragazza.

Il Segreto: anticipazioni martedì 6 febbraio 2018

Francisca spiega a Mauricio come ha intenzione di ingannare tutti per ottenere quello che vuole. Alfonso commenta con Mauricio e don Berengario la dura situazione sociale ed economica della zona, però il capomastro deve fingere di non sapere nulla delle intenzioni di donna Francisca.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 7 febbraio 2018

Severo dice chiaramente a Francisca che rivuole le sue terre e subito. Hernando incontra il nuovo impresario, Aquilino, che annuncia al signor Dos Casas che è necessario cambiare tutta la strategia di vendita.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 7 febbraio 2018 PRIME TIME

Mauricio si dispera, perché sta per arrivare sua moglie a Puente Viejo e non sa cosa aspettarsi. Tutti lo prendono in giro, perché essendo cugina di Francisca immaginano che sia come lei. Appena arriva però, sarà una vera sorpresa. Intanto Francisca, che nasconde Garrigues, riceve una denuncia anonima. Sospetta di Severo e lo affronta, ma lui le spiega di essere estraneo al fatto. Hernando è preoccupato. L’accordo con Don Aquilino potrebbe saltare. Infatti, la proposta di collaborare andrà in porto solo se l’immagine de Los Manantiales verrà valorizzata, ma alla famiglia mancano i fondi. Camila, oltre che per questo, è preoccupata per la notizia che gli ha dato Nicolas. Belen non è a Cuba. E sua zia si è imbarcata per venire a Puente Viejo. Camila teme che la ragazza sia morta. Arriva alla Villa la moglie di Mauricio, che viene accolta con freddezza da Francisca. Cristobal è ancora rinchiuso, e Francisca gli consegna dei documenti da firmare. Intanto Raimundo è preoccupato per la denuncia anonima e tutto il paese sospetta di Severo Santacruz. Beatriz cerca di convincere Matias a restare con lei, ma sembra tutto inutile.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 8 febbraio 2018

Raimundo è molto preoccupato per Francisca. Teme che da un momento all’altro possa arrivare la Guardia Civile per arrestarla, ma lei non sembra essere affatto turbata. Francisca confida a Mauricio che non le accadrà nulla perché è stata lei stessa a fare la denuncia anonima. Camila sta per raccontare a Hernando di Belen, ma non trova le forze per dirgli tutto, soprattutto non vuole dargli ulteriori preoccupazioni, visto che hanno già dei problemi con la loro attività. Alfonso è preoccupato per Nicolas. Teme che possa fare una stupidaggine. Il suo interesse per Camila è piuttosto evidente e non aiuta il fatto che lei continui ad elogiarlo. Tuttavia, lui assicura che c’è solo una bella amicizia.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 9 febbraio 2018

Nicolas incontra Camila per darle la lieta notizia di aver trovato Belen. Hipolito e Onesimo vogliono passare alla storia. Hanno saputo che alcuni accademici intendono aggiornare l’enciclopedia del sapere e hanno deciso di dare il loro contributo inventando parole nuove. Tra Fe e Nazaria non corre buon sangue. Nazaria non fa che stuzzicare Fe per sapere qualcosa sul rapporto tra lei e Mauricio. Mauricio, a sua volta, confida a Raimundo di non essere convinto del comportamento di Nazaria. E’ troppo entusiasta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.