2
febbraio

Programmi TV di stasera, venerdì 2 febbraio 2018. Gabriel Garko all’ultima di Superbrain

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Rai1, ore 21.25: Superbrain – Le Supermenti – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con Superbrain – Le Supermenti, il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego. In questa quarta puntata in giuria siederanno Claudia Gerini, Gabriel Garko e Antonio Cabrini e saranno loro, insieme al pubblico in studio, a valutare le esibizioni delle ultime “cinque supermenti”, cinque persone, dotate di un talento per i numeri, la memoria, o di un senso particolarmente sviluppato, che, unendo le loro capacità mentali straordinarie alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo e si sfideranno tra loro. Ospite della serata, anche in questa ultima puntata, Dario Bandiera. Al termine della serata, i voti della giuria alle singole esibizioni verranno sommati a quelli del pubblico in studio e verrà proclamato il vincitore della puntata, che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro. L’ospite internazionale, che si esibirà fuori gara, di questo ultimo appuntamento arriverà dal Giappone: Rinne Tsujikubo, una bambina di 12 anni capace di effettuare calcoli in maniera rapidissima, già vincitrice di numerose competizioni.

Rai2, ore 21.20: Kronos – Il tempo della sceltaQuarta Puntata

Quarta puntata di Kronos- Il tempo della scelta. Il programma condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi ha l’obiettivo di accompagnare il pubblico fino alle elezioni politiche, coniugando nuovi linguaggi e punti di vista differenti. Ospiti della puntata, Nicola Gratteri, procuratore capo di Catanzaro; Maurizio Gasparri (Forza Italia) ed Anna Ascani (Pd). Tra i temi al centro del dibattito, i concorsi pubblici, il lavoro, l’emergenza abitativa del dopo terremoto e nei quartieri occupati, i programmi elettorali degli schieramenti che si preparano al voto. Con le incursioni delle vignette di Osho per alleggerire con la satira, l’Agenda di Alessandro Poggi, i servizi degli inviati e le testimonianze in studio.

Rai3, ore 21.15: La Corrispondenza

Film di Giuseppe Tornatore del 201, con Jeremy Irons, Olga Kurylenko. Prodotto in Italia. Durata: 116 minuti. Trama: Ed Phoerum, professore di astrofisica sessantenne, intrattiene una relazione extraconiugale con una sua ex studentessa fuori corso, Amy Ryan. Li lega una “corrispondenza” amorosa basata soprattutto su sms, chat, video e chiacchierate via Skype. Amy vede, inspiegabilmente, proseguire questa corrispondenza virtuale anche dopo la morte del Professore, che con l’aiuto di una serie di “complici” continua a farle arrivare i suoi messaggi. Ma questo, sarà per lei un sollievo o una dannazione?

Canale5, ore 21.30: Immaturi – La SerieQuarta Puntata

Fiction di Rolando Ravello del 2016, con Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Maurizio Mattioli. Prodotta in Italia. Trama: Durante l’occupazione scolastica, molti nodi vengono al pettine. C’e’ Daniele che tenta invano di riavvicinare Francesca. C’e’ Piero che riesce a portare Claudia in sala professori fingendo di trarla in salvo dalle orde di studenti inferociti. E’ una scusa per un primo bacio ma la docente, subito dopo, si ritrae per “deontologia professionale”. C’e’ Virgilio che conosce persino il ragazzo di Doriana anche se lei sembra molto presa da qual misterioso corteggiatore che le manda dei messaggini romantici. Chi sara’? E ci sono Luisa e Lorenzo: la piccola Emma ha la febbre e la sua mamma deve tornare a casa. Chiedendogli un passaggio, Luisa scopre pero’ che Lorenzo le ha sempre mentito: non ha la patente. Cosi’ cercando un taxi, la donna incrocia lo sguardo di Flavio, un aitante pilota che la conquista.

Italia1, ore 21.20: Big Game – Caccia al Presidente - 1^Tv

Film di Jalmari Helander del 2014, con Samuel L. Jackson, Onni Tommila, Ray Stevenson, Victor Garber. Prodotto in Finlandia/GB. Durata: 90 minuti. Trama: Durante una traversata transoceanica verso la Finlandia, l’Air Force One subisce una minaccia di attacco e il Presidente degli Stati Uniti d’America e’ costretto ad abbandonare l’aereo con una capsula di salvataggio. Atterra nella foresta finlandese, ma non e’ al sicuro. E’ braccato da spietati terroristi che hanno intenzione di rapirlo con l’aiuto di alcuni agenti dei servizi segreti corrotti. L’uomo più potente del mondo troverà un inaspettato alleato in Oskari, un ragazzino finlandese di 13 anni armato soltanto di arco e frecce che sara’ la sua più valorosa guardia del corpo.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado - Diciannovesima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma fornisce tutti gli aggiornamenti sul caso di Pamela Mastropietro, la 18enne romana allontanatasi volontariamente dalla comunità di recupero “Pars” di Corridonia (Macerata), di cui era ospite. Irrintracciabile dal 29 gennaio, il cadavere della ragazzina fatto a pezzi è stato ritrovato in due trolley a Pollenza. A seguire, il processo per la morte di Marco Vannini. Il dibattimento è giunto alle ultime udienze, le più importanti. La sentenza è attesa per il 18 aprile. Il programma a cura di Siria Magri dedica spazio anche alla cosiddetta setta dei 12 Apostoli, che per oltre 25 anni ha operato nel catanese. A capo del gruppo, il “santone” Pietro Alfio Capuana, arrestato con l’accusa di aver violentato delle minorenni “per purificarle”. Anche tre collaboratrici del guru sono ai domiciliari.

La7, ore 21.10: Propaganda Live - Diciassettesima Puntata

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.20: Dance Dance DanceTerza Puntata1^Tv Free

Terzo appuntamento con la nuova edizione di Dance Dance Dance, il programma dedicato alla danza che trasforma le celebrities in veri e propri ballerini. Otto coppie di personaggi famosi si sfideranno sul palco nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. Più di otto settimane di allenamento, per rimettersi in forma, prepararsi alle coreografie e imparare a ballare sia in coppia che insieme a un corpo di ballo per dare vita a spettacolari performance. Anche il pubblico si godrà lo show in prima persona grazie alle esperienze del videomapping e della realtà aumentata. A giudicare le coppie di celebrities in gara, quattro giudici protagonisti dell’entertainment internazionale che sproneranno le coppie a dare il massimo nelle esibizioni: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri. Alla guida del programma Andrea Delogu affiancata da Nicolò De Devitiis.

Nove, ore 21.30: I migliori Fratelli di Crozza

Nove propone il meglio delle parodie create da Maurizio Crozza. Nel repertorio del comico sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono stati puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Decima stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: The Town - Film

Rai5, ore 21.15: Art Investigation - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Una notte al museo 2 – La fuga - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sotto copertura - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Sex – Una commedia sentimentalmente scorretta - Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.15: Mamma Mia! - Film

RealTime, ore 21.10: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Cooking-Show - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Creature del terrore - Film

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità vittime speciali - Diciassettesima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.