30
gennaio

Isola, Nadia Rinaldi infuriata per la nomination di Rosa Perrotta (già diventata ‘Peretta’): «Io ti ho fatto un clistere»

Isola dei Famosi 2018 - Nadia Rinaldi

Rivelazioni di ogni genere nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 (qui la diretta minuto per minuto). Non bastasse la pesante accusa mossa da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, sul finire della puntata Nadia Rinaldi ha svelato con nonchalance il rimedio alla stitichezza dell’ex tronista Rosa Perrotta, ormai diventata per tutti ‘Rosa Peretta’.

Erano in corso le nomination del gruppo del Peor, e le votazioni erano palesi. Rosa Perrotta stava quindi mostrando al pubblico il suo voto per Nadia Rinaldi: “Ripeto il nome di settimana scorsa, abbiamo avuto uno scontro e non ho apprezzato il comportamento che ha avuto nei miei confronti, a mio avviso gratuito e fuori luogo. Non posso che nominare lei”.

Nadia, visibilmente indispettita, è intervenuta negando:

“Ci eravamo anche chiarite, ma ormai si è formato il gruppo dei quattro dell’Orsa maggiore. Io mi ero riavvicinata a lei”.

La Perrotta negava, ma la Rinaldi ha continuato:

“Io ho cercato di riavvicinarmi, tant’è che quando ti ho vista anche in condizioni che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio!”.

“Ci mancava solo il clistere”, ha detto Mara Venier dallo studio, mentre l’inviato Stefano De Martino ha incalzato: “Stasera non ci siamo fatti mancare nulla”.

Il fatto che il gruppo abbia votato in maniera compatta contro Nadia, getta qualche ombra sulle motivazioni della Perrotta e giustifica la delusione dell’attrice (ma anche la dichiarazione sul clistere?).



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei famosi, malore francesca cipriani
Isola, giorno 3. Nadia Rinaldi vs Rosa Perrotta: «E chissenefrega della tua laurea». Malore per la Cipriani


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Isola dei Famosi 2018 - Nadia Rinaldi
Isola, Nadia Rinaldi contro tutti: «Avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti»


Isola dei Famosi 2018 - Rosa ed Elena
Isola, giorno 65. Rosa non vuole il pesce pescato da Amaurys. Gaspare parla della Morali: «E’ una ragazzina presuntuosa senza arte nè parte»

4 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

30 gennaio 2018 alle 13:24

Nadia Rinaldi è il primo caso in venti anni di Isola di una donna che è molto ma MOLTO meglio al naturale di quando ha trucco e parrucco … ma avete notato anche voi che nella foto sembra un misto tra Patrizia Pellegrino e Vittoria Puccini?
Ieri durante una pausa pubblicitaria di Romanzo Famigliare ho fatto zapping su Canale5 mentre inquadravano la palapa e mi sono chiesta per 5 minuti chi fosse quella donna bionda … pensavo a una nuova arrivata.
Credo che tornata in Italia per prima cosa dovrebbe denunciare chi l’ha truccata fino ad ora, dopodichè se riuscisse anche ad essere un pò meno sguaiata potrebbe acquistare davvero parecchi punti.



2. vicky ha scritto:

30 gennaio 2018 alle 22:17

si anche io la trovo bella al naturale. Tanti anni di isola ed è la prima donna ad essere più bella al naturale. Alcune erano veramente oscene



3. soralella ha scritto:

31 gennaio 2018 alle 11:29

Sarebbe divertente fare una classifica delle meglio e delle peggio “al naturale” … ricordo anni fa una ex miss Italia che senza trucco era inguardabile …. per non parlare di Nina Moric con tutti quei ponfi di botox. Fortuna che una volta che si è rivista ha capito anche lei che “less is more” e ha sgonfiato sensibilmente i pneumatici.



4. bepi ha scritto:

10 marzo 2019 alle 18:12

bhe? normale …prima di un rapporto anale anche lesbo, un buon clistere e’ d’obbligo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.