29
gennaio

X-Files 11: nei nuovi episodi la verità sul figlio di Mulder e Scully. Gillian Anderson lascia la serie

X- Files 11

X- Files 11

David Duchovny e Gillian Anderson tornano ancora una volta a vestire i panni di Mulder e Scully nell’undicesima stagione di X-Files, che a quanto pare potrebbe anche essere l’ultima: la Anderson, infatti, ha dichiarato che la sua avventura si conclude qui e senza di lei è molto difficile che la serie possa proseguire oltre. Intanto, però, per il suo personaggio, per quello di Mulder e per gli appassionati di indagini paranormali sono in serbo tante sorprese, che verranno fuori nei nuovi dieci episodi, in onda da oggi alle 21.00 su Fox.

X-Files 11: dove eravamo rimasti

La trama ripartirà da dove si era interrotta con il finale della decima stagione, la prima del revival partito nel 2016, ovvero con l’umanità in pericolo e Mulder e Scully che devono trovare il modo di salvarla. Il virus Spartan aveva infatti l’obiettivo di sterminare la popolazione mondiale, ma con l’aiuto dell’agente Einstein (Lauren Ambrose) Scully aveva cercato di creare un vaccino usando il proprio DNA. Mulder intanto rischiava la vita e L’Uomo che Fuma (William B. Davis) – l’antagonista per eccellenza – gli aveva proposto una vita d’uscita ottenendo un rifiuto.

X-Files 11: la trama dei dieci nuovi episodi

Salvare l’umanità ma in primis Mulder sarà l’obiettivo di Scully. E la soluzione per curare l’uomo è un trapianto di cellule staminali del figlio William, che i due avevano avuto anni prima e poi dato dalla madre in adozione per non fargli correre pericoli. William sarà così il perno intorno al quale ruoterà l’undicesima stagione e la sua nascita avvolta nel mistero – la madre ufficialmente non poteva avere più figli – potrebbe finalmente essere spiegata, come un preludio per il suo ritorno.

Otto dei dieci nuovi episodi saranno auto conclusivi, con la risoluzione di un singolo caso, mentre due saranno dedicati alla mitologia della serie. E vedranno il ritorno dell’Uomo che Fuma, di Skinner (Mitch Pileggi), degli agenti Einstein e Miller (Robbie Amell) e di Monica Reyes (Annabeth Gish). Prevista, infine, una grossa sorpresa proprio dal passato di X-Files.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X-Files
X-FILES: SU FOX LA NUOVA STAGIONE A 13 ANNI DALL’ULTIMO EPISODIO, IN CONTEMPORANEA CON GLI STATES


Romolo + Giuly, Alessandro D'Ambrosi e Beatrice Arnera
Romolo + Giuly: su Fox esplode la guerra mondiale italiana. Intervista ai protagonisti – Video


Deep State -  Amelia Bullmore
Deep State: i Servizi Segreti protagonisti della prima produzione europea di FOX


Big bang Theory 11 - Sheldon
The Big Bang Theory 11: un matrimonio e un bebè attesi nei nuovi episodi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.