29
gennaio

Un Posto al Sole: anticipazioni 29 gennaio – 2 febbraio 2018. Maurizio Aiello: «Io discriminato per la mia malattia»

Maurizio Aiello

Maurizio Aiello

Pronto a rivestire ancora una volta i panni dello spietato Alberto Palladini in Un Posto al Sole, Maurizio Aiello, ospite su Rai1 de Il Sabato Italiano, ha parlato del problema di salute che qualche tempo fa lo ha tenuto lontano dal lavoro. L’attore ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna solidarietà dal mondo dello spettacolo e di essersi addirittura sentito ingiustamente discriminato.

“Il mio errore è che ne ho parlato tanto e ho sbagliato… Il mio scopo era unicamente di far capire alle persone quanto fosse importante sensibilizzare a fare la prevenzione. Però spesso nel nostro ambiente, paradossalmente, invece di essere solidali nei tuoi confronti, vieni discriminato. Quindi magari qualcuno prima di prenderti e farti firmare un contratto…”.

Intervistato da Eleonora Daniele, Aiello ha tenuto a precisare:

“Purtroppo queste sono le notizie che funzionano, piace molto alla stampa… titoli sui giornali ‘Aiello dopo il tumore, dopo la chemioterapia, dopo la radioterapia…’. Io non ho mai fatto niente, ho soltanto levato un nodulo benigno, avrei anche potuto tenerlo, solo che era vicino alle corde vocali e l’ho levato. Però era un nodulo semplice, ne ho parlato e hanno fatto i titoli grossi, sono passato per quello malato di tumore, che in realtà non è…”.

L’attore, che dal prossimo 14 febbraio potrà contare sulla rinnovata visibilità offerta da Un Posto al Sole, non ha risparmiato qualche frecciatina alla tv del dolore che spesso e volentieri cavalca in maniera distorta la notizia.

“Qualche tua collega mi ha invitato in trasmissione con la lacrimetta finta… a fare queste cose… Tu mi hai capita”.

Riferimenti neanche troppo velati alla concorrenza, sui quali Eleonora Daniele ha però preferito soprassedere.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4926 – Lunedì 29 gennaio 2018

Mentre Vittorio cerca di prendere le distanze dal sentimento che sente sempre più forte per Anita, e Patrizio continua ad avere un atteggiamento arrogante contro tutti, si avvicina il momento in cui Diego sta per rivelare il suo segreto al padre: quale sarà la reazione di Raffaele? Giovanna cerca di ottenere informazioni per consegnare Gaetano alla giustizia, e Valentina sta cercando di trovare il coraggio di parlare del suo rapporto di coppia ad Angela e Giulia, ci riuscirà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4927 – Martedì 30 gennaio 2018

La complicità fra Diego e Rossella sembra aumentare. Raffaele e Patrizio sono sempre più ai ferri corti. I consigli di Giulia e Angela non bastano a convincere Valentina ad alzare la guardia con Gaetano. Nel momento in cui Filippo sembra disinteressarsi alle prospettive di carriera, Sandro sembra finalmente interessato a prendersi cura del proprio patrimonio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4928 – Mercoledì 31 gennaio 2018

Ricoverato d’urgenza in ospedale, Diego dovrà sottoporsi in anticipo all’operazione di sostituzione della valvola aortica, suscitando la preoccupazione dei suoi familiari. Come reagirà Patrizio a quella notizia? Mentre Marina, dopo aver mostrato a Sandro la sua villa ristrutturata, dovrà fare i conti con la sua solitudine, Mariella, in pieno attacco di gelosia, decide di vederci chiaro sulla presunta amicizia tra Guido e Cinzia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4929 – Giovedì 1 febbraio 2018

Raffaele vive tutta la tensione per l’intervento di Diego, e Patrizio ammette i suoi errori e chiede scusa al fratello poco prima che lui entri in sala operatoria. Mentre Ferri è preoccupato che il figlio possa ostacolare la sua nomina come AD dei Cantieri, Sandro decide di non assolvere Serena e le rinfaccia di non essersi comportata come una di famiglia quando lui era in crisi con Claudio. Cinzia si mostra solidale con Mariella ma poi scrive una mail molto ambigua a Guido.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4930 – Venerdì 2 febbraio 2018

Crescerà la complicità tra Franco e Angela, concordi nel voler trasmettere serenità a Bianca. Gaetano riuscirà a vedere Salvo, innescando così le proteste di Valentina. Come reagirà l’uomo? Durante il delicato intervento di Diego trascorreranno ore di drammatica attesa e intanto Eugenio, solo a casa col figlio, avrà il suo bel da fare e troverà un inaspettato supporto in Otello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Conan O’Brien
Un Posto al Sole: anticipazioni 19 – 23 febbraio 2018. Conan O’Brien guest star in un episodio


Lorenzo Sarcinelli
Un Posto al Sole: anticipazioni 12 – 16 febbraio 2018


Lucio Allocca
Un Posto al Sole: anticipazioni 5 – 9 febbraio 2018. La soap regolarmente in onda contro il Festival di Sanremo


Caterina Vertova e Nina Soldano
Un Posto al Sole: anticipazioni 22-26 gennaio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.