28
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 28 gennaio 2018

Liberi Sognatori - Emanuela Loi

Rai1, ore 20.35: Che tempo che fa

In studio la neo senatrice a vita Liliana Segre, Gianluigi Buffon, e Carlo Cracco. Protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Emma. A seguire Il Tavolo di Che tempo con Lello Arena, Michele Zarrillo, Emma, Bianca Guaccero, il campione di sci di fondo Federico Pellegrino. Tornerà anche Fabio Rovazzi e ci sarà la cantante Betta Lemme, si esibirà nella sua hit invernale Bambola.

Rai2, ore 21.20: NCIS | ore 22.10: Bull

Doni di fidanzamento (NCIS – episodio 04, stagione 14): il corpo di un tenente di Marina viene scoperto nel compattatore di rifiuti di un cacciatorpediniere in cui si sta svolgendo una Tiger Cruise, una speciale navigazione in cui ospiti civili sono autorizzati a passare la notte a bordo della nave. Gibbs, Quinn e Palmer volano a bordo del cacciatorpediniere per indagare sul delitto. Intanto McGee prepara il momento perfetto per chiedere la mano di Delilah.

Buon ringraziamento (Bull): il Giorno del Ringraziamento si avvicina e Bull insiste perché la sua squadra inizi le festività due giorni prima per poter rimanere da solo in ufficio e godersi sei giorni di completo relax. Ma proprio quando inizia la sua vacanza “in solitaria”, viene coinvolto nella difesa di Bobby Lewis, un pugile accusato di omicidio. Così, Bull dovrà affrontare la difesa di Bobby senza l’aiuto del suo gruppo, fidandosi solo del suo istinto.

Rai3, ore 21.30: Amore criminale – Storie di femminicidio

Veronica Pivetti racconterà la vicenda quella di Irene, una donna fiorentina di 43 anni uccisa nel 2015 da Davide, l’allora fidanzato. La storia di Irene è quella di una donna fragile, soggiogata da un uomo violento dal quale non riesce a distaccarsi. Quello con Davide è un rapporto altalenante fatto di momenti di tranquillità alternati ad altri di violenza. Irene in più di un’occasione denuncia alle Forze dell’Ordine i maltrattamenti subiti dal fidanzato, ma ogni volta torna da lui. L’uomo la minaccia e Irene impaurita ritira le querele presentate. Ma la situazione tra i due non cambia

Canale5, ore 21.10: Liberi Sognatori, La Scorta di Borsellino – Emanuela Loi

Terzo episodio della rassegna Liberi Sognatori e dedicato ad Emanuela Loi, prima agente donna della Polizia di Stato rimasta uccisa in servizio durante l’attentato a Paolo Borsellino. Con Greta Scarano, Riccardo Scamarcio e Lorenza Indovina. Diretto da Stefano Mordini.

Italia1, ore 21.10: Hunger Games – Il canto della rivolta (seconda parte)

Film del 2015 di Frances Lawrence. Con Jennifer Lawrence. Trama: mentre Katniss capeggia una rivolta contro una Capitol City sempre più determinata ad ucciderla, Peeta, messo in salvo dal Presidente Snow a seguito delle torture subite, sembra ormai essere una persona totalmente differente rispetto al passato. In questo contesto, la forza e la tenacia di Katniss saranno mese davvero a dura prova.

Rete4, ore 21.15: The Bourne Legacy

Film del 2012 di Tony Gilroy. Con Jeremy Renner e Rachel Weisz. Trama: In un paesaggio immerso nella neve, un uomo riemerge dalle gelide acque di un fiume. L’uomo è Cross, agente che lavora per il programma segreto Outcome. Giunto in una casetta di legno, trova un altro agente, ma improvvisamente un drone fuori programma prende di mira i due. Dall’altra parte del mondo, Jason Bourne ha deciso di rivelare il programma segreto: i vertici hanno deciso che ogni singolo agente dovrà essere eliminato.

La7, ore 20.35: Non è l’arena

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.20: Creed – Nato per combattere

Film del 2015 di Ryan Coogler. Con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. Trama: Adonis Johnson non ha mai conosciuto il celebre genitore, il campione del mondo dei massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Nonostante ciò ha la boxe nel sangue e così decide di trasferirsi a Philadelphia, città in cui anni prima si è tenuto il leggendario match in cui Apollo Creed ha sfidato Rocky Balboa. Una volta in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di diventare il suo trainer. Con Rocky al suo angolo Adonis punta al titolo, ma non sarà affatto facile.

Nove, ore 21.25: O’ mare mio

Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una nuova sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontrerà i pescatori e scoprirà le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Prigione di vetro – Film

Iris, ore 21.00: Asso - Film

Rai5, ore 21.15: Alpi selvagge - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Tutte lo vogliono - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’ispettore Coliandro – Il ritorno - Fiction

Cielo, ore 21.15: Conspiracy – Soluzione finale - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Sherlock - Serie Tv

La5, ore 21.10: Cooper – Un angelo inaspettato - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola dei Famosi – Replica - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Transporter - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Pezzali
Programmi TV di stasera, giovedì 22 febbraio 2018. Ultima puntata di 90 Special con Alexia, Alba Parietti e Max Pezzali


Federica Sciarelli
Programmi TV di stasera, mercoledì 21 febbraio 2018. A «Chi l’ha Visto?» il caso dei tre italiani scomparsi in Messico


Pif
Programmi TV di stasera, martedì 20 febbraio 2018. Su Tv8 Pif con «Il Candidato va alle elezioni»


Il 13° Guerriero
Programmi TV di stasera, lunedì 19 febbraio 2018. Su Rai3 Il 13° Guerriero

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.