29
gennaio

Il Segreto, anticipazioni: Lucia ferisce Camila e fugge per sempre

Il Segreto

Il Segreto

Un triangolo amoroso che ha tenuto banco ultimamente ne Il Segreto sta per perdere un lato, quello più scomodo: Lucia, la migliore amica di Camilla, che ha sedotto il marito della donna e messo in crisi il loro matrimonio, sarà finalmente smascherata e costretta a lasciare in fretta Puente Viejo. Ma non senza un ultimo atto drammatico, come si legge nelle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 29 gennaio 2018

L’autopsia conferma che il padre di Cristooal è morto per infarto e quindi la salma potrà essere trasferita a Madrid per la sepoltura. Francisca, però, temendo che Cristobal, visibilmente confuso, possa svelare il loro segreto, non gli permette di assistere alle esequie e lo fa rimanere alla Villa.

Il Segreto: anticipazioni martedì 30 gennaio 2018

Adela parte per l’Inghilterra e Carmelo scopre che aveva confidato a Gracia cosa le impediva di rimanere al suo fianco, ovvero, l’assassinio di suo marito. Fe, disperata per le immininenti nozze di Mauricio, si fa coraggio e gioca le sue ultime carte per tornare assieme al suo amore.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 31 gennaio 2018

Fe tenta di evitare che Mauricio si sposi, ma invano. Il capomastro, seppur malvolentieri, firma il contratto di matrimonio. Adela è partita, ma torna poco dopo perché si è resa conto dell’amore che prova per Carmelo. Lucia dice che Belen si trova a Cuba e, tentando di fuggire, colpisce Camila dopodiché sale se un treno diretto a Madrid. Ora Hernando è pronto a ricominciare una nuova vita con Camila.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 31 gennaio 2018 PRIME TIME

Matias e Beatriz si incontrano casualmente nel loro prato delle more selvatiche e si convincono che sia un segnale: forse dovrebbero stare insieme. Perfecto è diventato un esattore delle imposte spietato, grazie alle lezioni di Onesimo e alla presenza di Dolores. Adela e Carmelo sono finalmente felici. Beatriz e Matias si abbandonano all’amore, ma i sensi di colpa vengono presto a galla. Camila cerca di perdonare Hernando, ma non è facile. Francisca ha deciso di far vivere Cristobal alla Villa. Raimundo non riesce a capire le intenzioni della sua amata. Severo va su tutte le furie e attacca Francisca dicendole che vuole riavere tutto quello che gli appartiene. Camila è preoccupata per Belen. Nicolas le promette che contatterà alcuni suoi vecchi amici a Cuba per assicurarsi che la bambina stia bene.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 1 febbraio 2018

Hernando prova in tutti i modi a riavvicinarsi a Camila, ma lei si mostra distaccata e fredda. Non riesce a superare il tradimento di suo marito. Perfecto, l’esattore delle tasse, ha cambiato completamente personalità. Da uomo buono e mite si è trasformato in una persona intransigente e senza pietà. Adela ha deciso di continuare a convivere con Carmelo. Beatriz non riesce a smettere di pensare a Matias e decide di scrivergli una lettera. Marcela cerca in tutti i modi di farsi voler bene e di essere disponibile, ma purtroppo è un po’ goffa e questo porta a delle lamentele da parte dei clienti.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 2 febbraio 2018

Francisca non svela nulla: bisogna agire con cautela davanti al dolore che prova Cristobal, e per questo ci vuole tempo. Tra Camila ed Hernando sembra esserci un riavvicinamento dopo che Camila ha bruciato tutto ciò che apparteneva a Lucia. Emilia è obbligata a chiedere aiuto a Marcela in cucina, e la ragazza è felicissima di potersi rendere utile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.