
25
gennaio
Don Matteo 11: anticipazioni quarta puntata di giovedì 1 febbraio 2018

Don Matteo 11
Don Matteo è tornato ed è subito boom di ascolti. La serie più ecumenica della tv, con il consolidato mix di giallo e commedia, si è dimostrata anche in questo undicesimo capitolo una vera e propria macchina da guerra, in grado di collezionare nei primi 4 episodi una media di oltre 7.300.000 spettatori ed uno share del 30%. Ascolti da record per una serie con all’attivo 11 stagioni e 224 episodi. Merito di una squadra ormai collaudata, ma soprattutto dei due storici e affiatati protagonisti Terence Hill e Nino Frassica, vere e proprie colonne portanti della serie. Tra i volti storici della fiction prodotta dalla Lux Vide anche Pippo e Natalina, i due personaggi interpretati da Francesco Scali e Nathalie Guetta, presenti sin dalla prima stagione. Di seguito le anticipazioni dei due episodi in onda giovedì 1° febbraio 2018 come di consueto alle 21.20 su Rai1.
Don Matteo 11: anticipazioni quarta puntata di giovedì 1 febbraio 2018
11×07 : L’amore sbagliato: Mentre i Carabinieri indagano su un atto di bullismo, il PM Marco Nardi (Maurizio Lastrico) chiede al Maresciallo Cecchini di aiutarlo a nascondere il cane, che l’ex fidanzata vuole riprendersi. Intanto Chiara suggerisce ad Anna come diventare irresistibile.
11×08 : Avrò cura di te: Don Matteo accoglie in canonica un’eccentrica signora dall’aria smarrita. Intanto il Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) sorprende il Maresciallo Cecchini in compagnia di una donna, che però non è la moglie. Grandi novità nella vita di Sofia…


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.