26
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 26 gennaio 2018. Su Rai3 Veloce come il vento

Stefano Accorsi in Veloce come il vento

Stefano Accorsi in Veloce come il vento

Rai1, ore 21.25: Superbrain – Le Supermenti - Terza Puntata

Terzo appuntamento con Superbrain – Le Supermenti, il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego. Protagoniste di questa terza puntata altre “cinque supermenti” che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria che questa settimana è composta da Antonella Clerici, Marco Liorni e Salvatore Esposito. Ospite della serata, anche in questa terza puntata, Dario Bandiera. Le capacità mentali straordinarie di queste persone, dotate di un talento per i numeri, la memoria, o di un senso particolarmente sviluppato, unite alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo. Al termine della serata, i voti della giuria alle singole esibizioni verranno sommati a quelli del pubblico in studio e verrà proclamato il vincitore della puntata che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro. Anche in questo terzo appuntamento ci sarà un ospite internazionale che si esibirà fuori gara: Seth Colin Porges, giornalista americano con un’abilità sorprendente nel riconoscere le differenze tra le immagini.

Rai2, ore 21.20: Kronos – Il tempo della sceltaTerza Puntata

Terza puntata di Kronos- Il tempo della scelta. Il programma condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi ha l’obiettivo di accompagnare il pubblico fino alle elezioni politiche, coniugando nuovi linguaggi e punti di vista differenti. Maurizio Lupi, Coordinatore Nazionale “Noi con l’Italia”, e Marco Cappato, esponente radicale, si confronteranno su tanti temi al centro della puntata: dal fine vita alla sicurezza, dall’immigrazione alla povertà. Nella seconda parte del programma Pietro Grasso, leader di Liberi e Uguali. Approfondimenti e testimonianze sul gravissimo  incidente ferroviario avvenuto tra Pioltello e Segrate, alle porte di Milano, di un convoglio di Trenord. Con tanti servizi, le indagini del Fact checking, le incursioni delle vignette di Osho per alleggerire con la satira e l’Agenda, firmata da Alessandro Poggi.

Rai3, ore 21.15: Veloce come il vento

Film di Matteo Rovere del 2016, con Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Roberta Mattei, Paolo Graziosi. Prodotto in Italia. Durata: 119 minuti. Trama: Nelle vene della famiglia De Martino scorrono da sempre olio motore e benzina. Preparano auto da corsa e crescono piloti da generazioni. Mario, il capofamiglia, sarà costretto a lasciare il posto alla giovanissima figlia Giulia, un talento eccezionale, affiancata dal fratello Loris, ex pilota quarantenne totalmente inaffidabile, ma con una straordinaria conoscenza di traiettorie e preparazione dei motori. Insieme saranno obbligati a tornare in pista e vincere, fuggendo dai loro demoni e imparando cosa significhi e quanto sia difficile essere una famiglia.

Canale5, ore 21.30: Immaturi – La SerieTerza Puntata

Fiction di Rolando Ravello del 2016, con Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Maurizio Mattioli. Prodotta in Italia. Trama: Per trovare i soldi per le medicine di Simona, Claudia decide di esibirsi, come ballerina, in un locale equivoco. Chi ha problemi più futili e’ Piero che modifica le foto da bambina della figlia di Virgilio per accreditarsi, con Cinzia, come padre. Arriva il giorno del colloquio dei docenti con i genitori. Tra i veterani c’e’ chi tenta di corrompere gli insegnanti chi, come Lorenzo, va con il suo papa’ e chi, come Francesca, si fa rappresentare dal proprio tutor per evitare lo sguardo di Daniele che pero’ alla fine la convince ad uscire con lui. Anche Piero “estorce” a Claudia un invito a cena mentre Luisa accetta di incontrare un corteggiatore conosciuto ad uno speed date. Lorenzo era andato con lei ma, in realta’, aveva capito di essere interessato solo all’amica.

Italia1, ore 21.20: Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick

Film di Ron Howard del 2015, con Chris Hemsworth, Cillian Murphy, Charlotte Riley, Paul Anderson. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Il giovane Herman Melville in cerca di una trama per il suo nuovo romanzo, Moby Dick, si reca sull’isola di Nantucket per far visita all’anziano Thomas Nickerson con l’intento di farsi raccontare del tragico naufragio della baleniera Essex, su cui l’uomo era imbarcato come mozzo.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado - Diciottesima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Si parte da Specchia (Lecce) con gli aggiornamenti sul caso di Noemi Durini. L’iscrizione nel registro degli indagati del conoscente della vittima Fausto Nicolì è l’ennesimo colpo di scena di un’inchiesta che diventa sempre più complicata e ingarbugliata. L’interrogatorio di Nicolì, meccanico 49enne, è atteso a giorni: su quali punti i legali baseranno la sua difesa? A seguire, il programma a cura di Siria Magri continua a dare conto della vicenda di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata). Il lavoro degli inquirenti è incessante e al momento si concentrerebbe in particolare sulle registrazioni delle telecamere lungo la Statale 16.

La7, ore 21.10: Propaganda Live - Sedicesima Puntata

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.20: Dance Dance DanceSeconda Puntata1^Tv Free

Secondo appuntamento con la nuova edizione di Dance Dance Dance, il programma dedicato alla danza che trasforma le celebrities in veri e propri ballerini. Otto coppie di personaggi famosi si sfideranno sul palco nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. Più di otto settimane di allenamento, per rimettersi in forma, prepararsi alle coreografie e imparare a ballare sia in coppia che insieme a un corpo di ballo per dare vita a spettacolari performance. Anche il pubblico si godrà lo show in prima persona grazie alle esperienze del videomapping e della realtà aumentata. A giudicare le coppie di celebrities in gara, quattro giudici protagonisti dell’entertainment internazionale che sproneranno le coppie a dare il massimo nelle esibizioni: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri. Alla guida del programma Andrea Delogu affiancata da Nicolò De Devitiis.

Nove, ore 21.30: I migliori Fratelli di Crozza

Nove propone il meglio delle parodie create da Maurizio Crozza. Nel repertorio del comico sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono stati puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Decima stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Codice: Swordfish - Film

Rai5, ore 21.15: Art Investigation - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Una notte al museo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Pietro Mennea – La freccia del sud - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Lo sguardo dell’altro - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.15: Scusa, mi piace tuo padre - Film

RealTime, ore 21.10: Junior Bake Off Italia – Cooking-Show – Finale

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Swarm 2 – Nel cuore della giungla - Film

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità vittime speciali - Diciassettesima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.