25
gennaio

Programmi TV di stasera, giovedì 25 gennaio 2018. Su Rai3 Michele Santoro con M

Michele Santoro

Michele Santoro

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 111^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. La vera ricchezza: Una compagna di scuola di Sofia è stata aggredita. I Carabinieri e Don Matteo cercano di capire la dinamica dell’aggressione. Intanto la “Capitana” è determinata a riconquistare l’ex fidanzato, che sta pensando di farsi prete. Cecchini, a insaputa della “Capitana”, cercherà di aiutarla nel suo intento con un piano infallibile in cui, suo malgrado, è coinvolto anche il PM. Sofia invece inizia a sospettare che Seba stia tradendo Alice. Il prezzo del talento: I Carabinìeri e Don Matteo indagano su un caso che vede come principale sospettata una giovane cantante. Riuscirà Anna a rimanere imparziale nonostante si tratti della ex fidanzata di Giovanni? Intanto Cecchini scopre che l’Appuntato Zappavigna ha ereditato un’enorme somma di denaro, così comincia a viziare il suo sottoposto, che però gli riserva una sorpresa che il Maresciallo proprio non si aspettava.

Rai2, ore 21.20: Le Spose di CostantinoTerza Puntata

Terzo appuntamento per Le Spose di Costantino, il nuovo docu-reality di Rai2. Costantino della Gherardesca non demorde e condurrà all’altare Eleonora Giorgi. Dopo le nozze, i novelli sposi raggiungeranno Vardzia, la suggestiva città di pietra in Georgia. Ma il loro idillio amoroso verrà presto interrotto perché, come sempre, dovranno calarsi nei panni di altre coppie, vivendo le loro vite. Verranno catapultati a produrre formaggio e pane kachapuri in una fattoria della zona rurale di Akhaltsikhe, dove dovranno sporcarsi le mani nella stalla di famiglia. Ma conosceranno anche la vita agiata in una tenuta di produttori vinicoli di Tbilisi, la capitale georgiana, dove potranno concedersi cene lussuose e trattamenti termali sulfurei. Conosceranno infine la movimentata vita notturna e la scena culturale della Georgia della rinascita. Eleonora e Costantino vivranno le difficoltà e le atmosfere familiari di tutte le coppie delle quali prenderanno il posto e cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, prima di decidere se confermare davanti all’altare le loro promesse matrimoniali.

Rai3, ore 21.15: MTerza Puntata

Michele Santoro torna su Rai 3 con la terza puntata di M, dal titolo Razzisti noi?. Al centro della scena Oriana Fallaci interpretata da Stefania Rocca. Il reportage racconta il disagio e l’intolleranza che non percorrono più soltanto le periferie del Paese ma i quartieri del ceto medio. Protagonisti in studio: i giornalisti Domenico Quirico e Fabrizio Gatti; Simona Granara, esponente dell’associazione #IoStoConMultedo; Hillary Sedu, avvocato di un richiedente asilo ferito con un colpo di pistola da uno dei gestori del centro nel quale era ospitato; Francesco Ohazuruike, scrittore e autore del libro “Negro. La verità è che non potete fare a meno di noi”; Stefano Zecchi, professore e giornalista. Si rinnova l’appuntamento con Nazareno Renzoni e Vauro, Andrea Rivera, i The Pills mentre Sara Rosati condurrà il dibattito con i giovani in studio.

Canale5, ore 21.10: Sole a Catinelle

Film di Gennaro Nunziante del 2013, con Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: “Se sarai promosso con tutti dieci papa’ ti regala una vacanza da sogno”. E’ questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene. Il problema e’ che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta.

Italia1, ore 21.15: Captain America – Il primo Vendicatore

Film di Joe Johnston del 2011, con Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Hayley Atwell. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Dopo essere stato dichiarato inadatto al servizio militare, Steve Rogers si offre volontario per partecipare a un programma speciale che farà di lui un super soldato, il cui nome di battaglia sarà Capitan America. Sotto questa nuova identità si unirà con i compagni Bucky Barnes e Peggy Carter per combattere la diabolica organizzazione Hydra, guidata dall’infame Teschio Rosso.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Sedicesima Puntata

Paolo Del Debbio apre la puntata con un’intervista al candidato premier del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio. Al centro della chiacchierata, le vicende che riempiono l’agenda politica degli ultimi mesi, gli impegni presi in vista delle prossime elezioni e le ipotetiche alleanze tra i partiti. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occupa di temi legati alle tasse, al fenomeno dell’immigrazione e alla sicurezza. Ospiti in studio e in collegamento esperti, politici e gente comune. Gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta dalle piazze di Torino, Roma ed Eboli.

La7, ore 21.10:  Piazza Pulita – Diciottesima puntata

Torna l’appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. In primo piano la campagna elettorale in vista del voto del prossimo 4 marzo. Tra gli ospiti il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Tv8, ore 21.20: Amici di letto

Film di Will Gluck del 2011, con Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Woody Harrelson. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Stanchi di relazioni sentimentali che portano solo problemi e che finiscono nel peggiore dei modi, Jamie e Dylan, un giornalista a cui lei stessa ha procurato lavoro presso un’importante testata, decidono di aggiungere del pepe al loro rapporto di amicizia e di praticare tra loro del buon sesso senza ulteriori complicazioni ogni qualvolta che ne abbiano voglia. Dopo un paio di incontri, Jamie si rende conto che è il momento per entrambi di cominciare a vedere qualcun altro e provare a costruire qualcosa di serio, sottovalutando il livello di conoscenza che i due hanno raggiunto.

Nove, ore 21.25: Liar – L’amore bugiardo - 1^Tv

01×03-04: Cos’è successo veramente durante il primo appuntamento tra Laura e Andrew? Chi dei due ha mentito? Quali segreti nasconde il passato di entrambi e quali conseguenze avrà il post scritto da Laura?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Sotto assedio – White House Down - Film

Iris, ore 21.00: La pelle che abito - Film

Rai5, ore 21.15: La Bohème - Lirica

RaiMovie, ore 21.10: Still Alice - Film

RaiPremium, ore 21.15: Miss Fisher: Delitti e misteri - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Force of Execution - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Timeless - Serie Tv

La5, ore 21.10: Sorpresi dall’amore - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Blade II - Film

TopCrime, ore 21.15: Chase - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.