26
gennaio

Avanti un altro: Simone Bargiacchi è l’indignato

L'Indignato - Avanti un altro

L'Indignato - Avanti un altro

Tatuaggi, voce rauca e una barba bianca piuttosto lunga. È questo l’identikit de l’indignato, uno dei nuovi protagonisti del salottino di Avanti un altro. Classe 1970, l’ultimo ‘acquisto’ del quiz di Canale 5 è un comico maceratese e risponde al nome di Simone Bargiacchi, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Antonio Lo Cascio.

Originario di Castelraimondo (Macerata), il Bargiacchi, in linea con il ruolo televisivo che è chiamato ad interpretare, ha fatto del temperamento polemico la cifra distintiva della sua professione. Pungente e affilato al punto giusto, ha saputo attrarre l’attenzione del web (attualmente la sua pagina facebook conta qualcosa come oltre 120mila iscritti), grazie a vere e proprie invettive con le quali mira a scardinare storture, difetti e contraddizioni della realtà italiana.

Il suo primo intervento ad Avanti un altro, in qualità di indignato, è avvenuto lo scorso 11 gennaio. In quell’occasione, il Bargiacchi ha ironizzato su alcune abitudini culinarie vegane, prendendo di mira in particolare la porchetta di tofu. Non tutti forse sanno (o ricordano), però, che la sua primissima incursione nel preserale del Biscione risale al gennaio del 2015, quando, di fronte all’allora conduttore Gerry Scotti, si mise in gioco come concorrente.



Articoli che potrebbero interessarti


Clayton-Norcross
Avanti un Altro torna il 9 gennaio. Nel cast Clayton Norcross (ex Thorne di Beautiful)


Carmen di Pietro
Avanti un altro! Carmen Di Pietro nel cast come poetessa


follettina
Avanti un Altro: Paolo Bonolis torna nel preserale di Canale 5. Nel salottino c’è anche Follettina Creation


Mr G
Avanti un Altro, i nuovi personaggi del salottino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.