24
gennaio

Programmi TV di stasera, mercoledì 24 gennaio 2018. A 90 Special Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Max Pezzali e Alessia Merz

Alessia Merz

Alessia Merz

Rai1, ore 21.25: Meraviglie – La penisola dei tesoriUltima Puntata

Con Castel del Monte e Alberobello in Puglia, gli etruschi tra Cerveteri e Tarquinia e le ville palladiane in Veneto si conclude il viaggio di Alberto Angela tra i siti italiani dichiarati dall’Unesco patrimonio dell’umanità. La quarta e ultima puntata di questo primo, fortunato ciclo di Meraviglie – La penisola dei tesori, andrà in onda su Rai1 alle 21.25 questa sera. Sono 53 le località italiane che hanno avuto il riconoscimento da parte del’Unesco, più di qualsiasi altro paese al mondo. Il merito di tanta ricchezza, di tanta bellezza è dei nostri padri, dei nostri antenati. Quindi questo programma è anche un omaggio a noi italiani, a quanto abbiamo saputo fare nei secoli e a quanto, tra mille difficoltà, continuiamo a fare.

Rai2, ore 21.20: Un fidanzato per mia moglie

Film di Davide Marengo del 2014, con Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Geppi Cucciari. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Camilla lascia la sua amata Sardegna, le sue amiche e il suo lavoro di dj radiofonico e si trasferisce a Milano per sposarsi con Simone, che lavora in una concessionaria d’auto d’epoca. Dopo due anni di convivenza la coppia entra in crisi perché Camilla non è riuscita ad ambientarsi nella città e si sveglia ogni giorno con una lamentela diversa. Prima di siglare la separazione, i due decidono di recarsi da una terapeuta di coppia per valutare una possibile ricucitura. Il film è un remake della commedia argentina “Un novio para mi mujer”.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Diciottesima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Al centro della puntata il mistero della scomparsa di Roberta Ragusa e la lettera anonima arrivata ai primi di gennaio alla redazione del programma e ai carabinieri. Secondo questi ultimi sarebbe un tentativo di depistaggio in vista del processo d’appello, previsto a marzo, per Antonio Logli, marito di Roberta, già condannato in primo grado. Federica Sciarelli cercherà di raccontare chi vuole mettere su una falsa pista i carabinieri e cosa c’entra la storia di Roberta con il mistero dell’uomo del cimitero.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto1^Tv

Hernando e Camila si incontrano e decidono di tentare ancora una volta di risanare il loro matrimonio. Ma per cominciare, Lucía deve andarsene. Il problema è che ora è malata anche se il dottor Zabaleta non capisce l’origine del suo male. In realtà la donna sta fingendo. Alla locanda, Camila spiega a Emilia, Alfonso e Nicolas qual è il piano architettato con Hernando: faranno credere a tutti che lei se n’è andata da Puente Viejo per non tornare più. Beatriz e Marcela hanno un incontro piuttosto teso, a cui segue una visita di Matias a Beatriz per chiederle scusa del comportamento della moglie ed è allora che i due ammettono di essere ancora innamorati. Adela comunica a Onésimo di rifiutare l’offerta di occuparsi della scuola. Camila è partita e Lucìa ne approfitta per tornare a insidiare Hernando, mentre Beatriz cerca notizie della sua matrigna alla locanda. Francisca offre ospitalità a Cristòbal, dopo la lite in piazza con suo padre, e successivamente tenta di mediare tra i due perché si riappacifichino, in realtà con intenzioni precise. Dolores e Onésimo continuano a cercare di trasformare Perfecto in un uomo sgarbato, ma stavolta fanno i conti con don Berengario.

Italia1, ore 21.25: 90 Special Seconda Puntata

Secondo appuntamento con 90 Special, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio ripercorrendo i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode e le tendenze che hanno reso indimenticabile quel periodo. Tra gli ospiti che calcheranno il palco di” ’90 Special”: Paolo Bonolis, Max Pezzali, Gerry Scotti, J-Ax, Enrico Silvestrin, Kris&Kris e L’Uomo Gatto. Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” Andrea Pucci e Alessia Merz. Katia Follesa continuerà a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo, reinterpretandoli con ironia. In questa puntata proverà ad organizzare un’esilarante reunion con i personaggi di un programma cult dell’epoca: i Carràmba Boys. Non mancheranno i tre esperti: il “tuttologo” Cristiano Malgioglio, che commenterà gli eventi in studio; l’”enciclopedico” Max Novaresi, che racconterà curiosità e aneddoti legati agli anni ’90, e il “collezionista” Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo. Il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma e coinvolgerà live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine. A fianco di Nicola Savino, ci sarà, inoltre, la bellissima Ivana Mrazova. Ad animare la festa di “’90 Special”, infine, una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz

Rete4, ore 21.15: The Town

Film di Ben Affleck del 2010, con Jeremy Renner, Blake Lively, Ben Affleck, Jon Hamm. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Boston: la carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l’eredita’ di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. Durante una rapina il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio la direttrice dell’istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini, e nascerà un’imprevedibile storia d’amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

La Caduta – Storia di una Morte, di una Banca, di una Città è il titolo del terzo capitolo delle inchieste di Bersaglio Mobile: dopo Massimo Carminati e l’11 settembre, Enrico Mentana presenta un reportage di Guy Chiappaventi e Flavia Filippi, che ripercorre il mistero della morte dell’ex capo della comunicazione del Monte dei Paschi David Rossi sullo sfondo della critica situazione di Siena e le sue istituzioni politiche e finanziarie.

Tv8, ore 21.20: X-Men 2

Film di Bryan Singer del 2003, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry. Prodotto in Usa. Durata: 133 minuti. Trama: L’Accademia dei Mutanti è attaccata da forze nemiche, ma gli X-Men sono impegnati nella caccia a un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente. La notizia dell’assalto provoca una violenta protesta nei confronti dei mutanti da parte dell’opinione pubblica, che li mal sopporta. In questo contesto, sono in molti a chiedere la reintroduzione del Mutant Registration Act: tra i più strenui difensori di questa idea, William Stricker, un militare sospettato di aver condotto esperimenti sui mutanti.

Nove, ore 21.25: Ma tu di che segno 6?

Film di Neri Parenti del 2014, con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Cinque storie intrecciate indagano comicamente sugli effetti delle profezie astrali. Il Maresciallo dei Carabinieri Augusto Fioretti, da tipico Toro, è gelosissimo. Ha la sventura di avere una figlia del Sagittario, notoriamente volubile. Infatti la ragazza è piena di giovani fidanzatini. E così Fioretti, invece di dare la caccia ai delinquenti, preferisce dare la caccia agli spasimanti della figlia. Carlo Rabagliati è il tipico Pesci: fifone e ipocondriaco. Equivocando la lettura del suo oroscopo pensa di essere in fin di vita. Si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Terza Stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Fino a prova contraria - Film

Rai5, ore 21.15: The Beatles – A Long and Winding Road - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Source Code - Film

RaiPremium, ore 21.30: Sotto Copertura – Fiction

Cielo, ore 21.15: Paura in Volo - Film

ParamountChannel, ore 21.10: Garage Sale Mystery - Film Tv

La5, ore 21.10: What Women Want – Quello che le donne vogliono - Film

RealTime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio gipsy Usa - Reality-Show - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi - Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Mask 2 - Film

TopCrime, ore 21.10: Wallander II: L’eredità – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.