
22
gennaio
Romanzo Famigliare: anticipazioni ultima puntata di lunedì 29 gennaio 2018

Romanzo Famigliare
Si avvia a conclusione la fortunata serie di Rai 1 Romanzo Famigliare, la cui forza si è esaurita nel giro di poco tempo per la messa in onda di ben due puntate a settimana, a partire dallo scorso 8 gennaio. Una media del 21.5% di share nei primi quattro appuntamenti che è stata messa a dura prova questa sera dallo scontro diretto con la partenza dell’Isola dei Famosi 2018, programma con cui si confronterà anche lunedì prossimo con la messa in onda del finale di stagione.
Il pubblico, però, nonostante la concorrenza agguerrita, farà fatica ad abbandonare la famiglia Liegi, soprattutto ora che i nodi stanno venendo al pettine. Il racconto corale con protagonisti Emma (Vittoria Puccini), suo padre Gian Pietro (Giancarlo Giannini), il marito Agostino (Guido Caprino) e la figlia Micol (Fotinì Peluso) ha ancora tante domande alle quali dare risposta, in attesa della puntata finale di lunedì prossimo.
A seguire le anticipazioni della sesta ed ultima puntata.
Romanzo Famigliare: anticipazioni sesta ed ultima puntata di lunedì 29 gennaio 2018
Per Micol si avvicina il momento del parto. La ragazzina è spaventata e cerca conforto nei genitori, ma soprattutto è confusa perchè non riesce più a comprendere i propri sentimenti: da una parte c’è Federico, il padre della sua bambina, con cui la relazione si è interrotta da mesi, dall’altra c’è Ivan, l’amico che riempie il suo presente e del quale si è probabilmente innamorata. Emma, intanto, deve fare i conti con le difficoltà che stanno uccidendo il suo matrimonio con Agostino, con i tradimenti ed i non detti, mentre la malattia di suo padre non potrà più essere nascosta a lungo.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.