22
gennaio

Romanzo Famigliare: anticipazioni ultima puntata di lunedì 29 gennaio 2018

Romanzo Famigliare

Romanzo Famigliare

Si avvia a conclusione la fortunata serie di Rai 1 Romanzo Famigliare, la cui forza si è esaurita nel giro di poco tempo per la messa in onda di ben due puntate a settimana, a partire dallo scorso 8 gennaio. Una media del 21.5% di share nei primi quattro appuntamenti che è stata messa a dura prova questa sera dallo scontro diretto con la partenza dell’Isola dei Famosi 2018, programma con cui si confronterà anche lunedì prossimo con la messa in onda del finale di stagione.

Il pubblico, però, nonostante la concorrenza agguerrita, farà fatica ad abbandonare la famiglia Liegi, soprattutto ora che i nodi stanno venendo al pettine. Il racconto corale con protagonisti Emma (Vittoria Puccini), suo padre Gian Pietro (Giancarlo Giannini), il marito Agostino (Guido Caprino) e la figlia Micol (Fotinì Peluso) ha ancora tante domande alle quali dare risposta, in attesa della puntata finale di lunedì prossimo.

A seguire le anticipazioni della sesta ed ultima puntata.

Romanzo Famigliare: anticipazioni sesta ed ultima puntata di lunedì 29 gennaio 2018

Per Micol si avvicina il momento del parto. La ragazzina è spaventata e cerca conforto nei genitori, ma soprattutto è confusa perchè non riesce più a comprendere i propri sentimenti: da una parte c’è Federico, il padre della sua bambina, con cui la relazione si è interrotta da mesi, dall’altra c’è Ivan, l’amico che riempie il suo presente e del quale si è probabilmente innamorata. Emma, intanto, deve fare i conti con le difficoltà che stanno uccidendo il suo matrimonio con Agostino, con i tradimenti ed i non detti, mentre la malattia di suo padre non potrà più essere nascosta a lungo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.