22
gennaio

Un Posto al Sole: anticipazioni 22-26 gennaio 2018

Caterina Vertova e Nina Soldano

Caterina Vertova e Nina Soldano

Giornate di angoscia ad Un Posto al Sole. A Palazzo Palladini tutti gli inquilini sono sconvolti per il rapimento della piccola Bianca (Sveva Anna Carlei), la figlia di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), e della sua amichetta Sofia (Noemy Burzo). La situazione fortunatamente sembra avviarsi verso una lieta conclusione. E’ invece solo alle battute iniziali la sfida tra le due dark lady della soap Marina (Nina Soldano) e Veronica (Caterina Vertova). La prima ha, infatti, da poco ricevuto un grande riconoscimento imprenditoriale come miglior imprenditrice campana, avendo la meglio proprio sulla sua rivale. Veronica non sembra però intenzionata a rimanere con le mani in mano. Cosa starà tramando ai danni della Giordano?

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 22 venerdì 26 gennaio 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4921 – Lunedì 22 gennaio 2018

Mentre staranno tutti col fiato sospeso per le sorti di Bianca e Sofia, ancora in mano ai rapitori, Franco studierà un piano per salvaguardare la vita delle piccole, ricorrendo a un aiuto esterno alquanto inaspettato: sarà sufficiente a permettergli di riabbracciare sua figlia? Le conversazioni telefoniche con l’editor, giocheranno a Silvia un curioso scherzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4922 – Martedì 23 gennaio 2018

Il giorno della consegna dei soldi del riscatto è arrivato e, nell’ansia generale per le sorti di Bianca e dell’amichetta, Giulia si appresta ad affrontare il difficile compito. Non tutto però, andrà come previsto. Marina reagisce furiosa a un articolo che mette in ombra le sue capacità imprenditoriali, ma non sa che dietro quell’articolo si cela una persona a lei molto vicina.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4923 – Mercoledì 24 gennaio 2018

Dopo giorni d’angoscia e trepidazione, Bianca viene liberata dai rapitori e riabbraccerà finalmente i propri genitori. Filippo accetta di investire i soldi di Otello, ma si accorgerà ben presto che gestire l’ansia dell’amico sarà ancora più impegnativa che giocare in Borsa. Fallito il tentativo di trovare lavoro a Milano, Patrizio tenterà un timido riavvicinamento con Rossella che, intanto, è sempre più coinvolta dal problema di salute di Diego.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4924 – Giovedì 25 gennaio 2018

Mentre Bianca e Sofia tornano finalmente a casa, Franco si metterà sulle tracce di Salvo, ma le cose prenderanno una piega inaspettata. Mentre in Patrizio cresce la frustrazione nei confronti del lavoro, Vittorio intravede la possibilità di stringere i rapporti con Anita.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4925 – Venerdì 26 gennaio 2018

Vittorio proporrà ad Anita, di cui appare sempre più invaghito, di lavorare al Vulcano per Patrizio, ma Luca metterà in guardia la Falco, caricandola negativamente contro il ragazzo. Dopo essersi in qualche modo riavvicinato ad Angela nei drammatici frangenti del rapimento, Franco rivedrà Luisa mentre Gaetano attenderà irrequieto che le condizioni di Salvo migliorino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Conan O’Brien
Un Posto al Sole: anticipazioni 19 – 23 febbraio 2018. Conan O’Brien guest star in un episodio


Lorenzo Sarcinelli
Un Posto al Sole: anticipazioni 12 – 16 febbraio 2018


Lucio Allocca
Un Posto al Sole: anticipazioni 5 – 9 febbraio 2018. La soap regolarmente in onda contro il Festival di Sanremo


Maurizio Aiello
Un Posto al Sole: anticipazioni 29 gennaio – 2 febbraio 2018. Maurizio Aiello: «Io discriminato per la mia malattia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.