19
gennaio

Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca e Cristobal lasciano morire Don Eusebio

Il Segreto - Don Eusebio

Il Segreto - Don Eusebio

Donna Francisca ci ricasca. I fans della prima ora de Il Segreto ricorderanno che la matrona nelle primissime puntate della telenovela lasciò morire sotto i suoi occhi il proprio medico di fiducia, Don Julian, che sapeva troppo delle sue cattive azioni passate, senza chiamare aiuto per tentare di salvarlo da un attacco di cuore. Ebbene, la prossima settimana la scena si ripeterà solo che a perire sarà Don Eusebio e con Francisca ci sarà il suo nemico Cristobal, figlio dell’uomo, che la donna al momento sta spalleggiando ma per proprio tornaconto. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 22 gennaio 2018

Eusebio comunica a Cristobal l’intenzione di riportarlo a Madrid, mentre Dolores è convinta che Lucia le abbia fatto il malocchio.

Il Segreto: anticipazioni martedì 23 gennaio 2018

Eusebio vuole che Cristobal lasci subito Puente Viejo, ma lui, incoraggiato da Francisca, si oppone.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 24 gennaio 2018

Paco trova una casa in affitto per Matias e Marcela. Lucia sembra avere la febbre alta e convince Hernando a lasciarla restare a Los Manantiales finché non sarà guarita.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 24 gennaio 2018 PRIME TIME

Hernando e Camila si incontrano e decidono di tentare ancora una volta di risanare il loro matrimonio, ma Lucia deve andarsene. Il problema è che ora è malata; il dottor Zabaleta non capisce l’origine del suo male. Ed è ovvio, perché la donna sta fingendo. Alla locanda, Camila spiega ad Emilia, Alfonso e Nicolas qual è il piano architettato con Hernando per sbarazzarsi di Lucia: faranno credere a tutti che lei se ne è andata da Puente Viejo per non tornare più. Beatriz e Marcela hanno un incontro piuttosto teso a cui segue una visita di Matias a Beatriz per chiederle scusa del comportamento della moglie ed è allora che i due ammettono di essere ancora innamorati. Adela comunica a Onesimo di rifiutare l’offerta di occuparsi della scuola. Camila è partita e Lucia ne approfitta per tornare a insidiare Hernando, mentre Beatriz cerca notizie della sua matrigna alla locanda. Francisca offre ospitalità a Cristobal, dopo la lite in piazza con suo padre, e successivamente tenta di mediare tra i due perché si riappacifichino, in realtà con intenzioni precise.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 25 gennaio 2018

Don Anselmo redarguisce pesantemente Lucia per il suo comportamento con Hernando, ma la donna sembra non dare peso alle parole del sacerdote e lo caccia da Los Manantiales. Dopo aver lasciato morire Don Eusebio, Cristobal e Francisca chiamano il dottor Zabaleta, il quale, pur constatando la morte naturale per attacco cardiaco, dispone l’autopsia.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 26 gennaio 2018

Lucia racconta a Dolores che Hernando e Camila si sono separati, sapendo che così facendo presto la notizia sarà di dominio pubblico. Severo e Carmelo temono che con la morte di Don Eusebio nessuno riuscirà più a contenere la follia di Cristobal. Camila telefona ad Hernando, ma Lucia intercetta la chiamata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.