19
gennaio

Una Vita, anticipazioni: Cayetana tenta il suicidio, mentre i Valverde si insediano

Una Vita

Una Vita

Ad Acacias 38 sono arrivati i membri della famiglia Valverde, che si mescoleranno ai personaggi storici di Una Vita per arricchire le trame della telenovela. Ma prima di guardare al futuro restano tanti drammi del passato ancora da risolvere, soprattutto quello di Cayetana, che ha ormai perso la ragione e nelle puntate in onda la prossima settimana arriverà a tentare il suicidio. A seguire le anticipazioni complete.

Una Vita: anticipazioni lunedì 22 gennaio 2018

Celia sorprende Felipe e Huertas a letto insieme e fa una scenata. Felipe non si mostra affatto contrito e, anzi, assume un atteggiamento cinico. La umilia, dandole dell’isterica e dicendole che, in quanto uomo soggetto a pulsioni, ha diritto ad avere un’amante, e la moglie gli deve comunque devozione incondizionata. Cayetana tenta di tagliarsi le vene. Teresa la ferma, ricordandole che Germán e Carlota stanno per tornare da lei. Tuttavia, in seguito, origliando una conversazione dell’amica, Cayetana scopre che non rivedrà mai il marito e la figlia, e la prende male.

Una Vita: anticipazioni martedì 23 gennaio 2018

Il giudice ammette la testimonianza di Beltrán contro Pablo, che rischia l’ergastolo o la pena di morte. Mauro ottiene il trasferimento a Santander. Ad Acacias giungono alcuni personaggi misteriosi che sembrano molto interessati al nuovo arrivato, Valverde.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 24 gennaio 2018

Cayetana rimprovera Teresa per averle mentito. Fabiana capisce che la padrona non ricorda nemmeno di essere sua figlia. Celia, rassegnata, racconta a Trini la presa di posizione di Felipe. Essendone innamorata, la poveretta accetta che suo marito abbia un’amante e ostenta normalità con le vicine.

Una Vita: anticipazioni giovedì 25 gennaio 2018

Simón si presenta a casa di Valverde per candidarsi come maggiordomo, il colonnello gli concede un periodo di prova. Pablo sa che qualcuno vuole accusarlo ingiustamente della morte di Guadalupe. Úrsula salda il suo debito con Beltrán, il quale le assicura che continuerà a mentire ai danni di Pablo. Il preventivo che Teresa e Fernando sottopongono al Patronato viene respinto per l’ostruzionismo di Úrsula, che annuncia che raccoglierà più fondi per i lavori di ampliamento e in cambio vorrà presiedere il Patronato.

Una Vita: anticipazioni venerdì 26 gennaio 2018

Leonor e Pablo hanno ormai perso le speranze e si salutano in commissariato. Mauro li vede, si commuove e propone ai due di fuggire. Per iniziativa di Susana, Cayetana invita le signore a cena. All’inizio sembra andare tutto bene, ma alla fine capiscono tutte che la donna ha perso completamente la ragione. Martín rimprovera Servante per avere rubato le maracas e la mappa del colonnello Valverde.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.